aiuto, non vedo più youtube!

Aperto da IZ8XOV, 16 Novembre 2013, 23:13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

IZ8XOV

Ciao ragazzi vediamo se sapete venirmi in soccorso. Da ieri non vedo più i video di Youtube. Mi compare la scritta "Si è verificato un errore, riprova più tardi" ma va così da 48 ore mentre sull'altro pc di casa connesso allo stesso router wifi i video si vedono alla perfezione!

Eppure non ho fatto nulla. Da cosa può dipendere secondo voi? grazie.
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

rocco

Prova ad aggiornare il plugin di flash, oppure prova con un browser diverso, che stai utilizzando ora come browser?
E' aggiornato? I plugin sono aggiornati?

ringhio

guarda se magari non è andato in fumo il flash player
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

IZ8XOV

Ciao ragazzi non ho toccato nulla, uso win8 e Ie10, tutto aggiornatissimo. Leggo in rete che è un problema frequente negli ultimi tempi, strano sull'altro pc non si verifica. non so che pensare!
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

magiko80

Ciao a tutti è successo pure a me problema di flasch player e di plugin

rocco

Ma sull'altro hai lo stesso sistema operativo?

TITANO

prova con google chrome,oppure mozzilla,o il velocissimo opera.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

IZ8XOV

Citazione di: magiko80 il 17 Novembre 2013, 00:04:33
Ciao a tutti è successo pure a me problema di flasch player e di plugin
Bene, sai anche dirmi cosa fare? (accetto volentieri il consiglio).

73

IZ8XOV

Citazione di: rocco il 17 Novembre 2013, 00:09:14
Ma sull'altro hai lo stesso sistema operativo?
ciao ho 3 pc, su 2 c'è win7 e su uno win8, il problema è solo su quest'ultimo ma ha funzionato benissimo fino a pochi giorni fa. non mi spiego! poco fa sull'altro ho fatto la prova e i video si vedono!

73

rocco

Hai provato a riavviare?strano che faccia così.

IZ8XOV

Nulla da fare, speriamo che Magiko mi dica come ha risolto!

73 chiudo

rocco

Prova a disinstallare i plugin di flash e installare quelli nuovi, magari si è corrotto qualche file.

]{iLLErDj

Ie10 su Windows8 non usa più flash per YouTube ma HTML5.

Disinstalla e Reinstalla il browser
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

tornadoblu

disinstalla il vecchio adobe flash player, fai una pulita del registro e dei vecchi file di installazione con i programmi appropriati, reinstalla adobe flash player ultima versione....

WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

IZ8XOV

Ciao ragazzi allora ho reinstallato sia il browser che flashplayer ma nulla però mi sono accorto che se setto i video a 240 anzicchè a massima definizione si vedono. Vi suggerisce qualcosa? Inoltre nonostante il pc sia pulito da virus e malware noto che apro Google e digito rogerk venendo qui nel forum se faccio il percorso al contrario non mi torna su Google e lo fa con qualsiasi sito che visito.

73

tornadoblu

fai una prova di visualizzazione su youtube installando google chrome......

WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

]{iLLErDj

La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

IZ8XOV

Finalmente ho risolto! Indovinate cosa era successo? Avevo Active x filtering disabilitato! (forse un malware infatti Malwarebytes me ne ha rilevato uno ed era tempo che non lo lanciavo). Mi sono riletto tutti i vostri consigli e alla fine ho risolto.

Grande forum!

73