fiera elettronica Pavia

Aperto da dattero, 02 Novembre 2013, 15:30:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dattero

ciao tutti
oggi e domani si svolge la fiera elettronica Pavia,  qualcuno ci stato oggi??
com'è ????

ik1npe

Salve, forse ci vado domani , vorrei sapere anche io se vale la pena farmi 100 Km fra andata e ritorno.
Se ci sono solo cineserie e lampade a led resto a casa.
73 de ik1npe

dattero

anch'io prima di fa kilometri volevo com'era

cimabue

ci volevo andare oggi, ma hanno operato mia moglie giovedi e ora sono a casa che faccio il crocerossino

acquario58

ik1npe

Salve,
                     :down:  :down: OK capita l' antifona resto a casa
73 de ik1npe   :allah:

acquario58

Citazione di: ik1npe il 02 Novembre 2013, 23:47:46
Salve,
                     :down:  :down: OK capita l' antifona resto a casa
73 de ik1npe   :allah:

meglio i mercatini....
almeno é il ns mondo ....la radio...

ciarly

Le fiere elettronica purtroppo sono diventate tutto fuori che radio concordo con aquario, assolutamente meglio i soli mercatini

verceguzzi

ciao a tutti...la fiera è stata una fregatura totale..niente radio, neanche l'ombra...solo lo stand dell'ari e nient'altro...8 euro buttati...giusto di buono che ho preso un po fascette da elettricista a poco...occhio che questa fiera la ripropongono in varie città...evitate tranquillamente di andarci a meno che non siate appassionati di torce a led o pezzi di computer

-Tuscania-

Citazione di: ciarly il 03 Novembre 2013, 08:44:26
Le fiere elettronica purtroppo sono diventate tutto fuori che radio concordo con aquario, assolutamente meglio i soli mercatini

Straquoto domani e domenica c'è anche qui  http://www.italfiere.net/fiere/elettronica-erba.html  ma come al solito faran bella mostra elicotterini telecomandati e cartucce per stampanti...poi quando vedo pure le padelle antiaderenti...mi scappa la poesia...!!!