Alan 38

Aperto da Harry potter, 31 Ottobre 2013, 19:44:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Harry potter

Salve e 73 a tutti... Come avrete letto dal titolo sono in possesso di 2 Alan 38 e ho un problemino credo risolvibile... Sono funzionanti al cento per cento solo che le batterie durano un po' pochino... Sapreste consigliarmi delle battere che durino... Ho provato con le 1300 mh ma ho raggiunto grandi risultati... Esistono batterie più potenti.. Grazie a tutti

blazar76

Certo quel numeretto "1300" cercalo un tantino più alto..... :up:

Harry potter

Si si... Quello è scontato solo che non so fino a che mh possono arrivare... Magari c'è scritto che so 4000 mh ma sono cinesi.. Allora cercavo se qualcuno conosce una pila che abbia un gran mh ma che sia affidabile... Grazie comunque...

acquario58

affidati a marche note e conosciute...
ma fermati a 2.500-3000 mA... :rool:i numeri + alti sono solo specchietti x allodole.. :grin:.

Harry potter

blazar76

Citazione di: Harry potter il 31 Ottobre 2013, 20:52:41
Si si... Quello è scontato solo che non so fino a che mh possono arrivare... Magari c'è scritto che so 4000 mh ma sono cinesi.. Allora cercavo se qualcuno conosce una pila che abbia un gran mh ma che sia affidabile... Grazie comunque...
Infatti non a caso ho detto un tantino. :up:

blazar76

Citazione di: Harry potter il 31 Ottobre 2013, 20:52:41
2650 e sei sicuro.  Un anno sul 42 strausato e vanno ancora alla grande.