Info per acquisto!!

Aperto da nemo me, 02 Ottobre 2013, 21:13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

nemo me

Buona sera a tutti!! premetto di essere nuovo del forum e da poco sto iniziando ad appassionarmi al Cb. Lo uso in macchina uando viaggio e sporadicamente da casa. Per il momento ho un alan 68S con 34 canali con uscita 4W (credo si dica così se sbaglio corregetemi..... voglio imparare ihihhi). Sentendo qualcuno che modula da casa ho sentito che sono sul canale 45, avevo pensato uindi di prende qualcosina di seconda mano avevo trovato un superstar120fm ed uno zodiac sapporo di 120 canali e su per giù di 10w. E un alana 100plus! voi cosa mi consigliate? considerate che sono ancora alle prime armi  :-) ;-)
graziee!!

ringhio

tu sai che un non omologato,,quindi al di fuori dei suoi 4 watt,,e dei suoi 40 ch,,se ti beccano te fanno male??
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

nemo me

Be si lo so ma vorrei provare!! Non so magari lo tengo a casa visto che lo uso pochissimo.

Sent from my GT-I9505 using RogerK Mobile mobile app

nemo me

Ma anche un president non si può  usare perché  superiore a 4w??

blazar76

Citazione di: nemo me il 02 Ottobre 2013, 21:45:12
Be si lo so ma vorrei provare!!

Cosa vorresti provare???
A farti fare del male????  :grin: :grin: :grin:

Citazione di: nemo me il 03 Ottobre 2013, 13:56:31
Ma anche un president non si può  usare perché  superiore a 4w??

Cerca un president George e lo tieni in modalità "aperta"
Con delle combinazioni di pulsanti lo fai tornare omologato, e così stai tranquillo.
Per il resto delle info.....a più tardi.... :up:

LuckyLuciano®

Citazione di: nemo me il 02 Ottobre 2013, 21:13:52
Buona sera a tutti!! premetto di essere nuovo del forum e da poco sto iniziando ad appassionarmi al Cb. Lo uso in macchina uando viaggio e sporadicamente da casa. Per il momento ho un alan 68S con 34 canali con uscita 4W (credo si dica così se sbaglio corregetemi..... voglio imparare ihihhi). Sentendo qualcuno che modula da casa ho sentito che sono sul canale 45, avevo pensato uindi di prende qualcosina di seconda mano avevo trovato un superstar120fm ed uno zodiac sapporo di 120 canali e su per giù di 10w. E un alana 100plus! voi cosa mi consigliate? considerate che sono ancora alle prime armi  :-) ;-)
graziee!!

Tra i 3, prendi il SAPPORO
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™