RIngraziamenti per.....

Aperto da serjo61, 28 Settembre 2013, 17:21:44

Discussione precedente - Discussione successiva

serjo61

Io voglio pubblicamente ringraziare IT9ACJ-ROBERTO per avermi fatto conoscere l'ottimo software FLDIGI, mi sto divertendo un sacco a decodificare stazioni da tutta l'Europa durante il contest rtty!
Grazie 1000 Roberto!

E voi chi avete da ringraziare? Magari scrivetelo qui.. un treadh di ringraziamenti...  :up:

IT9ACJ-ROBERTO

io devo ringraziare a te serjo per il post..................

ringhio

Citazione di: IT9ACJ-ROBERTO il 28 Settembre 2013, 22:45:40
io devo ringraziare a te serjo per il post, e  devo anche ringraziare gli altri che mi sopportano e qualcuno anche mal volentieri (cosa ci stai a fare nel forum, ma vatinn...).
cmq penso penso che sono sempre una persona inutile per la società anche se mettete 2000 post di ringraziamenti, che brava persona che è (credici roberto eppoi...).

io se ero te,,mi sarebbe gia venuto un ictus,,,ma come fai a campare così robby???sempre a pensare male ecc ecc???ma che pensi di far pena a qualcuno???su con la vita,,xche la gente gode magari vederti così,,invece testa alta e spacca i  :culo: :culo: :culo: ai piccioni
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

TITANO

Io dico che roberto non va giudicato per come e'. Io penso ,almeno credo che se lui fa cosi,e ' non perche come dice ringio che vuol far pena alla gente e quindi essere compatito,,penso che alla base ci siano problemi personali che purtroppo gli hanno fatto perdere di fiducia nel prossimo,nella vita ,e personalmente aggiungerei anche questo: dalle cose che scrive roberto e come le scrive,PERCEPISCO e non so perche' un profondo senso di solitudine,,,quella solitudina che ti fa star male,,,,credo che ROBERTO SIA una persona che si senta molto sola.. Poi spero di sbagliare,,,e cmq resta il fatto come sempre ho detto che roberto e un grandissimo e carissimo amico,,attento e anche molto esperto su determinate sezioni inerenti la radio. !
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

ringhio

Che sia bravo..ed esperto non ci sono assolutissimamente dubbi......fatto sta che ci sta gente che gode..quando uno sta male..oppure si sente solo..oppure abbia qualche problemino ecc ecc....pero affari suoi..iil mio consiglio e quello di reagire..alzare quella testolinq ed incominciare a pompare..come dal post mio precedente...poi che lui faccia cosi..o fa comì...a me non mi interessa proprio niente..lo dicevo x lui

Inviato da RogerK Mobile

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

DeltaSQ

Citazione di: ringhio il 29 Settembre 2013, 04:28:07
Che sia bravo..ed esperto non ci sono assolutissimamente dubbi......fatto sta che ci sta gente che gode..quando uno sta male..oppure si sente solo..oppure abbia qualche problemino ecc ecc....pero affari suoi..iil mio consiglio e quello di reagire..alzare quella testolinq ed incominciare a pompare..come dal post mio precedente...poi che lui faccia cosi..o fa comì...a me non mi interessa proprio niente..lo dicevo x lui

Inviato da RogerK Mobile
Giustissimo, sempre a testa alta :up:, a proposito Roberto deve beccarsi un ringraziamento anche da parte mia perchè un po' di tempo fa mi aveva girato il software dell'MT446, mi sento di ringraziare poi altri amici come Lupo Bianco (1CSTE), Ugo da Norcia, Vagabondo, Tuscania, Acquadulza (1CQSO) e tutti quelli che purtroppo in questo momento mi sfuggono, li ringrazio per le chiacchierate in PMR446, per gli ottimi consigli e per la pazienza  :-D.

73+51 da DeltaSQ

IT9ACJ-ROBERTO