Info per la documentazione per ispettorato..... .. Napoli

Aperto da cuorenero, 26 Agosto 2013, 20:16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

cuorenero

Inviato da RogerK Mobile

Salve a tutti. Sono nuovo del forum
Vi spiego tutto...!
Dato che ho una passione per l'elettronica  e le Telecomunicazioni... e della radio ... ho pensato di iniziare anch'io a far parte dei radioamatori...
Il punto sta che dato che sono stato diplomato in tecnico delle industrie elettroniche e telecomunicazioni (5 anni) e avendo anche conseguito la qualifica al 3anno alle telecomunicazioni devo essere ESONERATO ... il documentazione lo preparata ma non ci capisco... sul sito dell ispettorato di Napoli ci sono i moduli.... alla fine ce un modulo Domanda esame e un altro domanda esame senza esami ecc. Io quale devo mandare... ce qualcuno di Napoli che magari da poco ha fatto domanda ecc. Aiuto

Marcello

[ilovedx]

cuorenero

ci sono arrivato anch'io il fatto sta quale mandare dei due moduli ...! devo mandare prima la domanda e poi in allegato la domanda per esonero...!?? :-[ :-[ :-[

cuorenero

cuorenero

Nessuno mi può aiutare...!

Inviato da RogerK Mobile

Marcello

Bravo titano ma questo genere di messaggio è un MP... Dai una risposta che potrebbe essere di aiuto anche ad altri cioè in merito all'argomento. 

Inviato da RogerK Mobile

[ilovedx]

TITANO

Marcello,ho rimosso il post visto che tu non lo ritenevi attinente alla domanda fatta al topic. !
Pensavo nn ci fosse niente di male a chiedere di dove fosse,visto che l'amico e della mia zona. !Cmq ho tolto e risolto il tutto.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

CyberPingU

Ma come cavolo fate a rispondere alle 4 di mattina tutte le volte? Voi non siete radioamatori ma VAMPIRI !  ^°^
Questo sì, che è stato un post dal valore aggiunto... ;D

cuorenero

Comunque sono delle sono vesuviane