Ferragosto 2013...Auguri!

Aperto da Delfino Bianco, 14 Agosto 2013, 17:43:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Delfino Bianco

In anticipo di qualche ora...

BUON FERRAGOSTO 2013 A TUTTI

Mare, spiaggia, relax, ghiaccioli...e chi più ne ha più ne metta!!!

SE FERRAGOSTEMMU!  :up:
Datemi una radio...e vi solleverò il mondo

QRX:145.725 (R5 Genova), Diretta: 145.350
CB: ch. 39 FM, ch. -1 FM   LPD: ch. 20 (433.550)

IZ8XOV

io lo passerò a casa perché partirò il 22, comunque buon ferragosto a tutti!!

73
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

Delfino Bianco

Io peggio di te...bloccato a casa per problemi di salute, e l'ultima di agosto una bella settimanina di cassa integrazione...!!!

Buon Ferragosto a tutti!
Datemi una radio...e vi solleverò il mondo

QRX:145.725 (R5 Genova), Diretta: 145.350
CB: ch. 39 FM, ch. -1 FM   LPD: ch. 20 (433.550)

IT9ACJ-ROBERTO

anche io a casa, troppa confusione andare al mare.. cioè nel senso che: per andare domani al mare bisogna come minimo partire alle 6 del mattino (se tutto va bene), per evitare code di rientro di chi ha passato la notte del ferragosto in spiaggia, e di chi sta per andare al mare.
insomma tra il dire e il fare, per poter arrivare al mare come minimo ci vorranno almeno 3 ore se tutto va bene, e se ti và dritta per posteggiare (ammettendo che ci sia posto) poi devi farti 500 1 km a piedi (quindi cornuto e bastonato) sotto il sole cocente, quindi tranquillamente a casa, radio, dvd (la serie completa di callaghan), musica rilassante, pranzo come si deve.
giorno di ferragosto? meglio un giro nei gironi danteschi dell'inferno.
cmq BUON FERRAGOSTO A TUTTI.. LONGHI E CUTTI.

paolo65

Buon Ferragosto a tutto il forum ..... :birra:

serjo61

Buon ferragosto anche da parte mia... aeroporto di Iasi in attesa di imbarco per tornare a casa. .. fine ferie... sigh..

nino tnt

Auguri a tutti di ....
       ....BUON FERRAGOSTO.....