Tanti auguri di buone "feriae augustae" a tutti

Aperto da orsodelbosco, 11 Agosto 2013, 00:48:47

Discussione precedente - Discussione successiva

orsodelbosco

il riposo del corpo giova allo spirito ... quello del baracchino o apparato hf ...alla bolletta dell'energia elettrica..... marameo

...insomma buone vacanze e buon ferragosto a tutti!!!!

IZ8XOV

Beh, io spero di andarci presto, ho lavorato fino ad oggi e sono stanchissimo e se tutto va bene per il 18 parto e sto fino a fine mese. Buone vacanze anche a te e a tutti di Roger-k.

73
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

IT9ACJ-ROBERTO

buone vacanze a chi se le può permettere.. cmq io già sono in vacanze nella mia bella sicilia.

FL

Noi Italiani abbiamo una grande fortuna, in ogni angolo d'Italia possiamo visitare bei posti, il nostro stato e' ricco di posti magnifici ricchi di storia. Spesso anche se sono della zona mi travesto insieme alla 50 ed a mia figlia da turista e vado a vedere Stresa Verbania ecc ecc facendo vacanza a pochi minuti da casa. Ieri girando in bici ho appreso che in un paese vicino al mio c'e' un castello visitabile e nemmeno lo sapevo :( 
Fabio

ch monitor VHF 145.500

e-mail:

antonio76

Buone vacanze a tutti! Hai ragione FL,abbiamo posti in ogni angolo d'Italia meravigliosi e andiamo a cercarli all'estero.
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

IZ8XOV

Citazione di: FL il 11 Agosto 2013, 09:43:02
Noi Italiani abbiamo una grande fortuna, in ogni angolo d'Italia possiamo visitare bei posti, il nostro stato e' ricco di posti magnifici ricchi di storia. Spesso anche se sono della zona mi travesto insieme alla 50 ed a mia figlia da turista e vado a vedere Stresa Verbania ecc ecc facendo vacanza a pochi minuti da casa. Ieri girando in bici ho appreso che in un paese vicino al mio c'e' un castello visitabile e nemmeno lo sapevo :(

ottima considerazione che non vale per tutti quei ns connazionali che conoscono meglio sharm el sheik, formentera, Ibiza e mikonos, (per carità posti bellissimi), ma spesso non conoscono le bellezze del nostro paese e questo è un peccato.

purtroppo c'è da dire che una vacanza pacchetto low cost la trovi più facilmente all'estero che in italia a parte rimini e la crisi in questo influisce.

l'80% della gente che conosco io va all'estero. peccato stiamo perdendo molto anche nel turismo se non fosse per gli stranieri che in alcuni casi sembrano apprezzare il ns paese più di noi!

73
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV