Wanted: articolo RADIORAMA

Aperto da serjo61, 07 Luglio 2013, 14:48:25

Discussione precedente - Discussione successiva

serjo61

Ciao, sto cercando un articolo pubblicato sulla rivista RADIORAMA (ass. Italiana radioascolto) credo negli anni 1995/1998 (ma non sono sicuro, potrebbero essere anche altre annate vicine) di cui mi piacerebbe averne una fotocopoa/scansione.
In questo articolo si parla di un incontro pubblico con il dott. Judica Cordiglia, dove lui racconta e spiega l'attività da lui svolta negli anni dei primi lanci spaziali.
Mi rendo conto che è difficile, specialmente non avendo indicazioni della data precisa, ma se qualche lettore del forum avesse tali riviste e un briciolo di buona volontà per cercare l'articolo, ne sarei veramente grato!
Il bello è che l'articolo fu scritto da me, e la mia copia di RADIORAMA la donai al dott. Judica Cordiglia in ricordo e per ringraziamento dell'incontro tenutosi nella città di Ciriè (TO)
Non potei partecipare per impegni di lavoro, ma un collega mi registro tutto quanto e in base a quello scrissi l'articolo.
Purtroppo anche la cassetta con la registrazione non è più in mio possesso, ho chiesto presso gli uffici comunali se qualcuno si ricordava almeno l'anno di questa iniziativa ma niente, non sono venuto a capo della data.
Resto in attesa dell'aiuto di qualcuno di voi, chissà mai che....
Grazie!

serjo61