Sono stato intervistato anch'io

Aperto da DeltaSQ, 05 Luglio 2013, 14:13:15

Discussione precedente - Discussione successiva

DeltaSQ

73 a tutti,
concedetemi questo piccolo OT:
Lo scorso Mercoledì 3 Luglio mi sono esibito con la mia Band ad un evento musicale tenutosi a Cerro Maggiore (MI) insieme ad altri artisti della zona, ieri sera alcune Band sono state intervistate da una Radio Locale "Radio Punto" con sede a San Vittore Olona e tra queste Band c'era anche la mia :grin:.
Se siete interessati, il programma andrà in onda il prossimo 10 Luglio su queste frequenze http://www.radiopunto.it/frequenze.html oppure potrete ascoltare la Radio direttamente dal sito, purtroppo il raggio di copertura è molto limitato dato che si tratta di una Radio di informazione locale.

73 da DeltaSQ

davj2500

Citazione di: DeltaSQ il 05 Luglio 2013, 14:13:15
73 a tutti,
Lo scorso Mercoledì 3 Luglio mi sono esibito con la mia Band ad un evento musicale tenutosi a Cerro Maggiore (MI) insieme ad altri artisti della zona, ieri sera alcune Band sono state intervistate da una Radio Locale "Radio Punto" con sede a San Vittore Olona e tra queste Band c'era anche la mia :grin:.

Complimenti.
Ma coprono da Cerro Maggiore a Lainate con usando 4 frequenze?  8O

Ciaoo

DeltaSQ

Citazione di: davj2500 il 05 Luglio 2013, 14:18:04
Citazione di: DeltaSQ il 05 Luglio 2013, 14:13:15
73 a tutti,

Complimenti.
Ma coprono da Cerro Maggiore a Lainate con usando 4 frequenze?  8O

Ciaoo
Guarda, detto sinceramente, non so quanto sia veritiera la mappa che si vede sul sito, in questo preciso momento sono a Busto Arsizio, ho messo la Radio prima sugli 88.15 e poi sugli 89.10, ora stanno passando musica per cui non so dirti se siano loro ma il segnale è abbastanza debole.
Sto facendo una prova un po' fuffa a dire il vero, sono al chiuso e sto usando una normalissima Radio domestica, stasera quando rientro a casa provo con lo scanner e l'antenna esterna ;-).

73 da DeltaSQ

Ugo da Norcia

Complimenti
se appena riesco vi seguo

ciao Delta
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene