Menu principale

Complimenti Paguro

Aperto da Ugo da Norcia, 28 Giugno 2013, 14:26:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Ugo da Norcia

Notizia fresca, fresca.
da oggi abbiamo un nuovo patentato. PAGURO

Complimenti per il tuo esame. Attendo che ti assegnino il nominativo per bere.

Se ben ricordo vi è in ballo che io sappia sia FL che Stebald, in bocca al lupo. mi raccomando.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

IZØYES (Calindro)

Citazione di: Ugo da Norcia il 28 Giugno 2013, 14:26:28
Notizia fresca, fresca.
da oggi abbiamo un nuovo patentato. PAGURO

Complimenti per il tuo esame. Attendo che ti assegnino il nominativo per bere.

Se ben ricordo vi è in ballo che io sappia sia FL che Stebald, in bocca al lupo. mi raccomando.
stebald, francesco,connex , maverone e spice...tutti patentati....

Sent from my GT-I9300 using RogerkMobile
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!

Ugo da Norcia

Complimenti anche a tutti loro
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Paguro

ebbene sì,

il 26 ho dato l'esame a Firenze e questa mattina sul sito del ministero c'erano già i risultati  :dance:
Devo dire che è stata una bella sorpresa, non  tanto scoprire di essere idoneo, quanto di avere la risposta così presto ...
pensavo che avrei dovuto attendere almeno una settimana o due, ed invece ...

Avanti anche gli altri che erano all'esame, so che nn ero il solo del forum ...

Che dire,
ci sentiamo in HF  :abballa:

La vida no es esperar a que pase la tormenta, es aprender a bailar bajo la lluvia !!!

RTX: Yaesu FT857, FT817  Vertex Standard VX146   Wouxun KG-UVD1P   Polmar DB-2 , Mini   Sommerkamp FT-277ZD   Tesla RF-10

IZ8XOV

complimenti a tutti bella soddisfazione!!! ricordo come fosse oggi quel giorno unico nella mia vita...l'inizio di una vita da radioamaotore!
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

cb poeta

A noi a roma ci hanno fatto aspettare 15 giorni attesa lunga ma alla fine la bella notizia.

Inviato da RogerK Mobile

direttiva pro.sis.tel pst54 con kit 40mt;diamond x300 ;hf yaesu ft450d;icom bibanda 880 ; icom 2820 ;icom id 92e;icom id5100;midland 48 plus ;albrech ae 5800; mi trovate su lpd 433.250

IT9ACJ-ROBERTO

auguri anche da parte mia

cb poeta

grazie roberto anke io cè l'ho fatta. ora ci manca il nominativo
direttiva pro.sis.tel pst54 con kit 40mt;diamond x300 ;hf yaesu ft450d;icom bibanda 880 ; icom 2820 ;icom id 92e;icom id5100;midland 48 plus ;albrech ae 5800; mi trovate su lpd 433.250

Ugo da Norcia

Complimenti anche a FL. Da ieri anche lui patentato.

Bravo, ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

oscar 3

Complimenti ai nuovi OM!!! Presumo non ci sia tantissimo da aspettare per il nominativo e quindi l'appuntamento è rimandato on air!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

Microchip

:birra: Auguroni a tutti i neo-patentati,buona radio e spero di collegarvi quanto prima in HF!!!
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it

Ciciomero

fa sempre piacere sapere che ci sono nuovi radioamatori........
augurissimi a tutti !
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

Ugo da Norcia

giusto. fa sempre piacere
sopra a tutto se si riesce a condividere la propria passione non solo "staticamente" dal proprio QTH, ma anche conoscendosi di persona e organizzando dei piccoli eventi/ritrovi. La compagnia, per me me, è sempre importante, si ride si scherza e ci prende anche per il c.......... però ci si diverte. si conoscono persone nuove con culture diverse dalla propria e si impara sempre qualche cosa.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

TITANO

auguri ai patentati e buona radio.....! cq 
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

norge

73 a tutti e congratulazioni ai nuovi OM.
Per me l' appuntamento tanto atteso è per martedi 9, stasera ultima lezione presso la sezione ARI di Perugia.
Mi auguro di condividere con voi la stessa gioia cosi come la stessa passione. Fate il tifo anche per me!

Un abbraccio a tutti e....per il momento QRX
norge

Inviato da RogerK Mobile
IUØARA
RTX:  Yaesu FT840 / Yaesu FT817ND / Yaesu FT8800 / Yaesu VX2 / Kenwood THK2 / Kenwood TH-F7
RX: Icom ICR-10 / Icom IC-R2
Digitale DMR: Tytera/TYT MD-380

Ugo da Norcia

@norge
In cul. alla balena

attendiamo il lieto evento
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Delfino Bianco

Complimenti a tutti i nuovi OM!  :birra:

Sembra strano, ma nell'era di Skype, Zello, Whatsupp ed altri amenicoli vari...vedere nuovi radioamatori è davvero bello, esattamente come vedere CB (a Genova i CB sembrano estinti, solo i camionisti di passaggio sul ch.5, altrimenti tutti sul link nazionale).  :miiii:

SE SENTIMMU (in radio!)  :up:

Se non gli fuma il saldatore, non è un Radioamatore (antico detto di Faroer Island)
Datemi una radio...e vi solleverò il mondo

QRX:145.725 (R5 Genova), Diretta: 145.350
CB: ch. 39 FM, ch. -1 FM   LPD: ch. 20 (433.550)

norge

73 51 a tutti,
Ebbene si ragazzi, ce l' ho fatta pure io! Stamattina ho dato l'esame e poco fa ho ricevuto tramite email l'esito: IDONEO
Per prima cosa voglio ringraziare la Commissione che immediatamente si è prodigata per lo scrutinio dei compiti. Grazie al Funzionario dell'Ispettorato Territoriale che ha gentilmente comunicato il risultato. Esempio di efficienza e gentilezza.
Non riesco a contenere la gioia, desideravo condividerla con voi!
Un abbraccio a tutti. 73
norge

Inviato da RogerK Mobile

IUØARA
RTX:  Yaesu FT840 / Yaesu FT817ND / Yaesu FT8800 / Yaesu VX2 / Kenwood THK2 / Kenwood TH-F7
RX: Icom ICR-10 / Icom IC-R2
Digitale DMR: Tytera/TYT MD-380

-Tuscania-

Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Delfino Bianco

Bravo Norge !!!!!  :birra:

SE PATENTEMMU ! :up:
Datemi una radio...e vi solleverò il mondo

QRX:145.725 (R5 Genova), Diretta: 145.350
CB: ch. 39 FM, ch. -1 FM   LPD: ch. 20 (433.550)