Furto documenti

Aperto da Antenna, 20 Maggio 2013, 18:00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Antenna

bene,dopo un po tanta attesa di sentirmi chiamare dalla polizia o comune,per il ritrovamento di documenti (cosa che solo la mia patente om ha avuto grazia),
Oggi ho inviato le seguenti raccomandate a milano, la prima per la richiesta di copia del mio nominativo , la seconds per richiesta di copia patente della mia donna....

Moh vediamo i tempi e le risposte....

Inviato da RogerK Mobile

Antenna

Ieri è arrivata  la prima delle 3 ricevute delle raccomandate...è arrivata all'indirizzo cittadino.....quindi,spedita da varese il 20....ricevuta a milano il 22...e la ricevutina è arrivata a varese il 27.....:o

Inviato da RogerK Mobile

IT9ACJ-ROBERTO

diciamo che ci sei andato fortunato a ritrovare la patente om, e anche fortunato per avere il tutto in brevi tempi.

Antenna

Ehi ehi...aspettiamo un attimo.....
diciamo che le raccomandate sono tre...una a nome mio per la richiesta del duplicato nomimativo
Una a nome della donna per il duplicato patente (mentre l'originale del nomimativo è in nostro possesso)
E l'ultima è una semplice "inizio attività Cb"...in quanto si fa prima a rifare tutto....

È arrivata la ricevuta di ritorno della mia donna.......
...
E basta.....

Quindi ancora non si sa niente di niente.....

Il problema che (Cb a parte), ogni richiesta ha una complicazione.
del nomimativo mio ho solo la letterea con cui me lo hanno inviato e relativo n.di protocollo,ma non è l'autorizzazione...è solo la lettera con cui l'hanno inviata....(nella peggiore richiederò nuovo nominativo.....)

La richiesta della patente della donna, sarebbe tutta in ordine...se non fosse che in questo anno ha cambiato casa....  La raccomandata è indirizzata a dove risiede ora,nella copia della denuncia di furto, è specificata la nuova residenza...
Ora spero che la copia della patente arrivi alla casa nuova,poi se ancora con indirizzo vecchio, fa niente, chiederò in un secondo momento il trasferimento..

Inviato da RogerK Mobile

Antenna

Aggiornamento:
Seconda raccomandata..o meglio,la ricevuta di ritorno mi è arrivata...
Stranamente è arrivata a milano (stesso indirizzo,stessa spedizione dallo stesso ufficio postale della prima) due giorni dopo...vabbe...
Sono quelle più importanti..la terza è di reinizio attività Cb...e teoricamente arriva da mia madre....

Inviato da RogerK Mobile

Alinghi

Perchè dovresti richiedere un nuovo nominativo?
Mica lo perdi quello, è e rimane assegnato a te.
Devi solo attendere che ti ristampino l'eventuale autorizzazione generale, o l'eventuale duplicato della patente.

Antenna

Infatti ho detto "nella peggiore"...
Il mio dubbio è: non ho nemmeno uno straccio di copia della mia autorizzazione.....praticamente nella lettera di richiesta,ho specificato il n.di protocollo della lettera inviatami con dentro l'autorizzazione (ma non so se serve a qualcosa),ovviamente la copia della denuncia di furto....e "in fede" ho scritto quale è il mio nominativo...

Inviato da RogerK Mobile

Antenna

Ed oggi è arrivata la terza ricevuta di ritorno....anche questa recapitata a milano assieme alla seconda,due gg dopo la prima

Inviato da RogerK Mobile

ik1npe

Salve, volevi mica che il postino si sovracaricasse di tre ( 3 ) fogli in un colpo solo.
Da me invece portano roba non mia ma oltretutto di un altro comune ............. Vabbè
73 de ik1npe

Antenna

Evvai....oggi è arrivata la copia della mia autorizzazione.....ora manca solo la copia della patente della donna

Inviato da RogerK Mobile