consiglio su diamond x700h

Aperto da gpaolosan, 14 Maggio 2013, 00:23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

gpaolosan

ciao a tutti,
ho letto molti post sulle bibanda 144-430, antenne di ogni tipo ma nulla sulla Diamond x700h, premetto che non sono un esperto, pertanto mi rimetto a chi ha piu eperienza di me.
Durante le mie letture ho percepito che le notizie tecniche danno la x700h molto performante, seguita dalle x510 - x300 - ecc ecc
se qualcuno la possiede o ha avuto modo di testarla mi piacerebbe sapere impressioni e prove sul campo...

altra domanda
se decido.....dove posso acquistarla?
è possibile che sia introvabile?

salute e grazie
73

Gian Paolo

krushoff

E' la più grande ,e la più performante della famiglia Diamond:7,30 metri.
Non è più in produzione.
Considera la ventosità del sito,vista l'altezza dell'antenna.
Nuova costava circa 350 eurozzi,su Ebay c'è un tedesco di <germania che la vende usata a metà prezzo.
Nel qual caso te la accattassi faccelo sapere che ti dò qualche info per ottimizzarla e renderla eterna.

saliut

hafrico

Citazione di: krushoff il 14 Maggio 2013, 10:26:48
E' la più grande ,e la più performante della famiglia Diamond:7,30 metri.
Non è più in produzione.
Considera la ventosità del sito,vista l'altezza dell'antenna.
Nuova costava circa 350 eurozzi,su Ebay c'è un tedesco di <germania che la vende usata a metà prezzo.
Nel qual caso te la accattassi faccelo sapere che ti dò qualche info per ottimizzarla e renderla eterna.

saliut

sarei interessato a questa info....  magari rendo eterna la mia...    :up: :up: :up: :up:

IZ8XOV

ciao a tutti, la x700 è stata la mia prima antenna, presa in germania dal noto negozio on line. aveva sia quella col connettore N che la Pl e io presi quest'ultima poiché la differenza di prezzo era di circa 150 euro. (Mi pare che ne abbia ancora di nuove a magazzino).