CABLAGGIO SPINOTTO MIKE/SPIKE DA MIDLAND A COMPATIBILITA' KENWOOD

Aperto da COLICADESONNO, 30 Aprile 2013, 17:52:40

Discussione precedente - Discussione successiva

COLICADESONNO

Salve a tutti mi rivolgo a voi autocostruttori e "smanettoni" con la certezza che qualcuno potrà essermi d'aiuto.
Pratico il soft air e sono utilizzatore di un microfono Midland Bow M-Tactical ovvero " cuffia militare con microfono a braccetto, PTT tattico e auricolare pneumatico" che va molto bene in connubio con una Midland g9, ora però per avere una resa migliore nelle comunicazioni, vorrei ricablare totalmente lo spinotto mike/spike per poterlo usare con le radio: 1) -  Intek DX 930 -S; 2) - Polmar DB 32; 3) - Polmar Easy; 4) - Polmar Db 4; 5) - Zodiak K 446 pmr anche ricostruendolo da zero come sicuramente dovrò fare.
La mia richiesta è: qualcuno può postare un semplice schema - ottimo sarebbe un disegnino tipo quelli messi a suo tempo su Nuova Elettronica -  per rendere compatibile il laringofono, eccellente x l'impiego cui è stato progettato, con le altre radio sicuramente di livello superiore all G9, perchè in commercio, che io sappia, non esiste nulla di paragonabile come sicurezza e resa d'uso al predetto laringofono.
Rimango fiducioso in attesa di foto o disegnini che possamo illuminarmi, grazie anticipatamente a tutti.
73 da COLICADESONNO.

tornadoblu

ciao colica....inanzitutto devi segnarti i collegamenti dell'auricolare e del ptt del non kenwood......armati di tester posizionato su continuita' buzzer.......vai su un accessorio con attacco kenwood e segnati i collegamenti dell'auricolare e ptt.....adesso che hai segnato tutto fai l'attacco kenwood in base a quanto hai segnato precedentemente.........è un lavoro di pazienza.....

WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN