Errata compilazione Dichiarazione Banda Cittadina

Aperto da klauss, 22 Marzo 2013, 18:17:17

Discussione precedente - Discussione successiva

klauss

Ciao a tutti, ho un piccolo problema, stavo riguardando la mia dichiarazione e mi sono accorto  :miiii: di aver barrato la casella "residenza in Italia"  coglione
Ma non dovevo barrare l'altra?????
Ora che cosa faccio?
ALAN 68S

conte dracula

klauss

Hai ragione, sul modulo....

...è scritto... Cittadinanza dei Paesi Unione Europea....
...oppure... Residenza in Italia

Io ho messo residenza in Italia ma penso di avere sbagliato di brutto
ALAN 68S

fabio1098

Ragazzi,io invece ho un problema ancora più grosso!ho perso la copia della domanda in banda cittadina,cosa posso fare?
PMR ch3-17ctc,RRM CHARLIE 0002

klauss

ALAN 68S

klauss

ALAN 68S

Comstat25b

Citazione di: klauss il 22 Marzo 2013, 18:47:22
...è scritto... Cittadinanza dei Paesi Unione Europea....
...oppure... Residenza in Italia

Io ho messo residenza in Italia ma penso di avere sbagliato di brutto

E' la stessa cosa che ho fatto io, ho selezionato solo la casella "residenza in Italia".
Non sapevo esattamente quali caselle selezionare, ho chiesto sul forum ma sono stato ignorato.

halfwave

non ho capito dove siete residenti. Se siete residenti in Italia avete compilato la casella esatta, se siete residenti all'estero dovevate riempire la casella riferita ai paesi della unione europea

klauss

Quando dice  Cittadinanza dei Paesi dell'Unione Europea.... l'Italia non è un paese dell'Unione Europea?
Penso che se selezioni residenza in Italia vuol dire che non sei Cittadino Italiano. Io, dopa averla riletta, la interpreto cosi ma può essere che hai ragione tu e lo spero perchè aomai l'ho inviata così.
ALAN 68S

antonio76

io nel dubbio le barrai entrambe  :grin: non è successo niente,nessuna comunicazione da parte del ministero.  :mrgreen:
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

oscar 3

La cosa che interessa, non è la domanda ma la ricevuta di pagamento. Vedete di compilare bene quella e se siete in BM fate qualche copia e lasciate l'originale a casa. Quel modello è solo una formalità....non è più come una volta dove era più facile farsi rilasciare la licenza per costruire un palazzo che quella di usare una radio CB!!!!  :birra: per la vostra attività!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

klauss

Ok, ringrazio tutti per le risposte e i consigli
grazie
ALAN 68S