Attenzione canale 45 song

Aperto da Narcy, 21 Marzo 2013, 16:42:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Narcy

Ragazzi,prendetela a ridire,avendo un pò di tempo libero cosi per gioco ho creato questa specie di canzone  :grin: :grin:
Eccola quà

:grin: :grin: :grin: :grin:
73' de 1RGK462

Skypperman

Bella Narcy...  :up:

Ma io preferisco questa:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019

Narcy

Ahahahahaha si si l'avevo visto quel video  :grin: :grin: :grin: :grin:
73' de 1RGK462

MarioB

Citazione di: narcy il 21 Marzo 2013, 16:42:01
Ragazzi,prendetela a ridire,avendo un pò di tempo libero cosi per gioco ho creato questa specie di canzone  :grin: :grin:
Eccola quà

:grin: :grin: :grin: :grin:
Un pò da RAVE!

AleTanz

Legna abbastanza e c'è anche il momento pogo  :-D
BPM lenti, mi piace! :abballa:

Narcy

:grin: :grin: Grazie ragazzi,l'ho fatta cosi su due piedi in 10 minuti ahhahahah  :birra: :birra:
73' de 1RGK462

ciccio90

molto stile gigi d'Agostino, bell'idea bravo

Narcy

Citazione di: ciccio90 il 22 Marzo 2013, 19:50:18
molto stile gigi d'Agostino, bell'idea bravo
Grande Gigi D'Agostino,idolo  :up:
Grazie a tutti davvero,dato che stà riscuotendo "successo" ne rifarò un'altra versione molto molto più curata,con missaggio e tutto il resto  :birra: :birra:
73' de 1RGK462

AleTanz

Coi BPM lenti mi riferivo proprio al Gigi!  :-D
fa piacere trovare altri ascoltatori anche di qua, è un intreccio di passioni!   :up:

Narcy

Citazione di: AleTanz il 22 Marzo 2013, 20:18:11
Coi BPM lenti mi riferivo proprio al Gigi!  :-D
fa piacere trovare altri ascoltatori anche di qua, è un intreccio di passioni!   :up:
Sono cresciuto ascoltando le sue canzoni e quel genere musicale!  :up: Bei tempi!!  :mrgreen:
73' de 1RGK462

virago-gp

bella narcy mettici anche qualcosa in più, tipo mio fratello, abbraccio circolare a 365, stretta di paletta dimmi ciao, in somma con un po di più di cura dovrebbe venire bellissima cossi fai il tormentone italiano di questo anno  :up: :up: :up:

Narcy

Citazione di: virago-gp il 22 Marzo 2013, 23:03:55
bella narcy mettici anche qualcosa in più, tipo mio fratello, abbraccio circolare a 365, stretta di paletta dimmi ciao, in somma con un po di più di cura dovrebbe venire bellissima cossi fai il tormentone italiano di questo anno  :up: :up: :up:
hahahahaahah grazie Virago! Stò davvero prendendo in considerazione di rifarla davvero!  :up: :birra: :birra:
73' de 1RGK462

DeltaSQ

Sei un tamarro allo stato puro Narcy :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Complimenti per idea che hai avuto, non ascolto molto questo genere di musica ma questa davvero merita :up:.
Io non me ne intendo di consolle ma credo che sia stato "abbastanza semplice fare questa traccia, non hai nemmeno avuto bisogno di mettere particolari effetti alla voce :mrgreen:.
Ovviamente aspettiamo nuovi singoli  :birra:

73 da DeltaSQ

rocco

Ahahahaha è bellissima!! La prossima volta falla più tamarra ancora, tipo discoteca, che so con un ritmo più veloce, che pompa!! ahahahahah!!!

AleTanz

manca il "kapa kapaaaaaaaaaaa"  :-D

rocco

Eh infatti mancano espressioni tipiche della cb!! Fai un mix e la fai pompare!! Anzi la metti ad alto volume e fai pompare pure i neon della tua stazione a tempo di musica!!! :grin: :grin: :grin:

Narcy

Sono un tamarro haahhaahah  :grin: :grin: :grin: :grin:
Oggi inizio a mettermi in studio e la rifaccio!! Comunque già che ci sono ne "approfitto",se cercate su Facebook e Youtube trovate altre mie produzioni,Dj Narcy  :up:
Quindi...seguirò i vostri consigli e aggiungerò altra roba haahhah!!!  :birra: :birra:
73' de 1RGK462

MarioB

Citazione di: AleTanz il 23 Marzo 2013, 11:45:26
manca il "kapa kapaaaaaaaaaaa"  :-D
Narcy non dimenticare il BEEP finale! Sarebbe un sacrilegio!

AleTanz

tagliuzza i vocal e mettili a tempo, non ho idea di come fare ma potrebbe venir fuori qualcosa di zarro  :up:

martyn

siamo alla frutta....s i a m o a l l a f r u t t a! SIAMO ALLA FRUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :birra:
certo che GANGNAM STYLE ti fa una pippa secondo me.....ahahahaha
Facciamo un party... io porto la birraaaaaaaa!!

virago-gp

Citazione di: martyn il 25 Marzo 2013, 20:04:09
siamo alla frutta....s i a m o a l l a f r u t t a! SIAMO ALLA FRUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :birra:
certo che GANGNAM STYLE ti fa una pippa secondo me.....ahahahaha
Facciamo un party... io porto la birraaaaaaaa!!
ok e quando arriva l'amaro ???   :birra: :birra: