Menu principale

Nominativo ?RGK???

Aperto da lillo164, 13 Marzo 2013, 18:30:06

Discussione precedente - Discussione successiva

lillo164

Ho notato, che molti hanno un nominativo come sopra.
Come si fa ad ottenerlo?

73 a tutti.
Alan 48 - Alan 68s - Alan 78Plus - President Lincoln - Uniden UBC9000XLT
Inverted V Dipole - Comtrak D-130

SWL:  I-5947/MI

martyn

Citazione di: lillo164 il 13 Marzo 2013, 18:30:06
Ho notato, che molti hanno un nominativo come sopra.
Come si fa ad ottenerlo?

73 a tutti.

Ehi Operatori e/o Moderatori posso rispondere io???
Qui trovi la risposta:

http://www.dxgroup.rogerk.net/

tornadoblu

WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

martyn

cq Piuttosto (mi rivolgo sempre ai Moderatori/Operatori) non si potrebbe mettere un "TUTORATO" per come affacciarsi al mondo del DX? C'è sul forum qualcosa del genere? Beh non mi mettere alla gogna se non l'ho visto...e che son sempre preso a saldare e dissaldare qui nel laboratorio.... :grin:

martyn

Ciao Tornadoblu, ti ho anticipato per un peletto...eheheh :birra:

IT9ACJ-ROBERTO

salve a tutti dal vostro rompipalle roberto it9acj in acireale

se mi volete ascoltare una volta ogni tanto (ma tanto con voi e tempo perso perchè vi affidate solamente ai santi del 45 non ascoltando chi ha 25 anni di esperienza sulle spalle nel dx a lunga e corta distanza), io avevo creato una guida su come poter affrontare un dx sia in italiano che in inglese.
la mini guida e disponibilea chi la richiede via email (la mia email sempre se volete fare qualcosa di utile e non di testa vostra sbagliando è: it9acj@alice.it).
per quanto riguarda l'iscrizione al gruppo dx potete anche rivolgermi a me (sempre se avete fiducia, allora buonanotte ai suonatori.. tanto non conto nulla), cmq bando alle ciancie inutili e poco costruttive.
la domanda per l'iscrizione al gruppo rogerk dx grup dà diritto;
al nominativo (1rgk.....)
tale domanda và riempita in qualunque sua parte e spedita via fax al numero indicato, dopo poco tempo vi arriverà una email con il vostro nominativo che dovrete utilizzare nei dx.

tornadoblu

Citazione di: martyn il 13 Marzo 2013, 18:37:29
Ciao Tornadoblu, ti ho anticipato per un peletto...eheheh :birra:

ti sei salvato in calcio d'angolo..... :grin:

WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

Marcello

Il nominativo è RGK non RGH....correggi il titolo...

ringrazio roberto pe le preziose informazioni...

Marcello
[ilovedx]

lillo164

Citazione di: Marcello il 13 Marzo 2013, 18:56:20
Il nominativo è RGK non RGH....correggi il titolo...

ringrazio roberto pe le preziose informazioni...

Marcello

Sorry... hi

73...

lillo164

Grazie a tutti per le celeri risposte.

73...

martyn

Citazione di: IT9ACJ-ROBERTO il 13 Marzo 2013, 18:45:00
salve a tutti dal vostro rompipalle roberto it9acj in acireale

se mi volete ascoltare una volta ogni tanto (ma tanto con voi e tempo perso perchè vi affidate solamente ai santi del 45 non ascoltando chi ha 25 anni di esperienza sulle spalle nel dx a lunga e corta distanza), io avevo creato una guida su come poter affrontare un dx sia in italiano che in inglese.
la mini guida e disponibilea chi la richiede via email (la mia email sempre se volete fare qualcosa di utile e non di testa vostra sbagliando è: it9acj@alice.it).
per quanto riguarda l'iscrizione al gruppo dx potete anche rivolgermi a me (sempre se avete fiducia, allora buonanotte ai suonatori.. tanto non conto nulla), cmq bando alle ciancie inutili e poco costruttive.
la domanda per l'iscrizione al gruppo rogerk dx grup dà diritto;
al nominativo (1rgk.....)
tale domanda và riempita in qualunque sua parte e spedita via fax al numero indicato, dopo poco tempo vi arriverà una email con il vostro nominativo che dovrete utilizzare nei dx.
cq mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhh mica sei permaloso?? Potrei avere  gentilmente la tua guida? Te ne sarei grato....la mia mail è nel profilo... grazie mille! Ti mando un MP così ti chiedo lumi anche per l'iscrizione.
Non te la prendere, sono iscritto da 10 giorni, non posso conoscere tutti o aver letto tutti i post..., scusa. :birra:

cimabue

se volete una guida sui Dx, chiedete con cortesia a Roberto, è molto preparato sull'argomento  :up:

martyn

Fatto. Roberto hai postaaaa! Grazie mille per la cortese attenzione e grazie già da ora se mi risponderai.... :birra:

IT9ACJ-ROBERTO

martyn scusami io non ho ricevuta nessuna email.. dove l'hai spedita? la mia email è: it9acj@alice.it

martyn

Citazione di: IT9ACJ-ROBERTO il 14 Marzo 2013, 08:15:28
martyn scusami io non ho ricevuta nessuna email.. dove l'hai spedita? la mia email è: it9acj@alice.it
Ciao Roberto,
ho cliccato sulla bustina nell'angolino, vicino all'avatar...No problem, ti rimando una mail dall'account normale...
Grazie di nuovo...

martyn

Citazione di: IT9ACJ-ROBERTO il 14 Marzo 2013, 08:15:28

Ricevuto tutto! Grazie 1000 Roberto, sei stato gentilissimo!!!

IT9ACJ-ROBERTO

si m a tanto e sempre tempo perso...non ne fate radio

martyn

Citazione di: IT9ACJ-ROBERTO il 14 Marzo 2013, 23:44:19
si m a tanto e sempre tempo perso...non ne fate radio

scusa, non ho capito il senso...

IT9ACJ-ROBERTO

io fra poco svendo tutto perke i radioamatori stanno letteralmente morendo. la gente manco ci considera, internet impera e le chat le fanno da padroni. chiudetele le radio dedicatevi a qualcos'altro.
inoltre le persone non hanno voglia di fare qso, fare amicizia in radio (già si seccano a parlare tra di loro immaginate  sentire il chiacchiericcio inutile di altre persone), fare verticali (e già ne abbiamo avuto prova l'anno scorso). e inutile la radio IS DEAD (E MORTA).

martyn

ahhh allora non sei permaloso,.... sei pessimista....! dai non fare di tutta l'erba un fascio. CMQ, scherzi a parte hai ragione purtroppo... si è detto e ridetto ma la radio sta lentamente scemando. Ora sta a noi cercare di tenerla VIVA.  Grazie Roberto, io ci sono! A presto. PS domani ti mando il modulo per l'iscrizione.  :grin:

IT9ACJ-ROBERTO

okkey martyn, cmq da aprile fino a dicembre dovrebbe aprirsi la propagazione di quella buona, ma sempre là siamo gli operatori latitano,  come dicevo prima la gente in estate se ne và a mare e non gliene frega niente del dx (il primo io, che appena ci sono 30 gradi mando a fare in biiiiiip radio, operatori e tutto il resto e me ne scendo a mare a caccia di gringhelle).
quindi non aspettarti di fare dx con l'italia perke ritengo che e tempo perso, il popolo villico dell'italians cb radio appena può spedisce la radio e gli "operatori" a quel paesino sull'etna.

martyn

Roberto, non posso che darti ragione, però senti questa:
Mi sono attrezzato di tutto punto, ovvero: Ho la radio, mentre ombrellone e sdraio  saranno presto (si spera) nel giardino di mio cognato, qui sotto casa. Quest'estate, la mattina vado al mare (così mia moglie si arrostisce al sole) , al ritorno, nel tardo pomeriggio, quando rinfresca, me ne vado giù nel giardino, una bella bibita, infradito IGNORANTI, e mi metto davanti alla radio, un orecchio alla banda e un orecchio agli amici e parenti ...ho intenzione di tirar tardi parecchie sere... ferie permettendo...ahaha, non vedo l'ora... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :birra: cq

IT9ACJ-ROBERTO

Si ma cosi facendo la mattina te perdi la mejo propagazione. Cmq nel pomeriggio in estate non so che trovi

Sent from my GT-S5570 using RogerkMobile