rele del preampli zg b300

Aperto da ringhio, 17 Febbraio 2013, 14:48:25

Discussione precedente - Discussione successiva

ringhio

dove lo trovo.....??marcolino cimabue avete qualcosa???

Inviato dal mio GT-I9001
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

acquario58

Citazione di: ringhio il 17 Febbraio 2013, 14:48:25
dove lo trovo.....??marcolino cimabue avete qualcosa???

Inviato dal mio GT-I9001
lo trovi
ovunque anche da una scheda beep...
é un classico :12 volts doppio scambio

hafrico

HAI PROVATO DAL FRUTTIVENDOLO....  :grin:

acquario58

Citazione di: hafrico il 17 Febbraio 2013, 15:00:42
HAI PROVATO DAL FRUTTIVENDOLO....  :grin:

il fruttivendolo lo usa x spostare la frutta + bella in vista...
Ringhio controlla nelle cassette della frutta :abballa: :abballa:

ringhio

ahaha disgraziati,,,so che si trovano ovunque,,ma non ho niente da sfasciare!!!!
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ringhio

narcy di a dattero se domani in cantiere me ne porta uno,,se c'è l'ha!!!
1RGK291@ROGERK.NET

cimabue

è un normale relè a due scambi. lo trovi anche a tortona nel negozio vicino alla stazione.

PS: io ne ho due in casa

acquario58

ma .....anche al bar della stazione.....quando chiedi un caffè lo mettono insieme al caffè al posto del cioccolatino....

ringhio

ve piace piglia x ciapet alle persone??brave brave,,,appena mi chiedete qualcosa coppola fanculo coppola fanculo ahaahhaha

abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

grazie cima,,e vero non ci avevo pensato!!!ma se me lo fa pagare gli do 2 schiaffi,,oppure da massimo,,MD
1RGK291@ROGERK.NET

cicciopizza2

ma xche non me lo hai detto .. te ne infilavo un paio nel pacco ..ne ho ancora un 30.. cmq in un qualsiasi negozio di elettronica .. ad 1 € litrovi

ringhio

Citazione di: cicciopizza2 il 17 Febbraio 2013, 17:55:34
ma xche non me lo hai detto .. te ne infilavo un paio nel pacco ..ne ho ancora un 30.. cmq in un qualsiasi negozio di elettronica .. ad 1 € litrovi

e lo so fratello mio..cmq domani ne prendo un paio in negozio....che e dove compro io attrezzatura..purtroppo se non ricordo male..era morto quando mi avevi gua spedito il tutto.....ciao cicciuzzo

Inviato dal mio GT-I9001
1RGK291@ROGERK.NET

cimabue

se vai da quello vicino alla stazione, domani è chiuso, se vai in via campanella non lo so.

ringhio

Citazione di: cimabue il 18 Febbraio 2013, 00:05:03
se vai da quello vicino alla stazione, domani è chiuso, se vai in via campanella non lo so.
esatto cima...in via campanelle

Inviato dal mio GT-I9001
1RGK291@ROGERK.NET

ringhio

RINGRAZIANDO DI CUORE L'AMICO DATTERO,,,,MA IL PREAMPLI NON FUNZIONA,,E X ME PUO CONTINUARE A NON FUNZIONARE PIU,,,EVIDENTEMENTE SA RUTTU I SCATULI,,AHAHAHAHAAHAHHA,,,tanto nsebbi a nenti!!! ;-) ;-) ;-) ;-)
1RGK291@ROGERK.NET

cb batman

il rele' del b300 non ha l' alimentazione sugli ultimi 2 piedini come i rele' normali ma sui piedini centrali ai 3 che sono in fila
se devi mettere un rele'cpmmerciale lo devi collegare volante con degli spezzoni di filo
il rele' originale non lo trovi facilmente e anche se riesci ti costa circa 12 euro
Ivano
1RGK440
1ID001

ringhio

Citazione di: cb batman il 20 Febbraio 2013, 21:56:25
il rele' del b300 non ha l' alimentazione sugli ultimi 2 piedini come i rele' normali ma sui piedini centrali ai 3 che sono in fila
se devi mettere un rele'cpmmerciale lo devi collegare volante con degli spezzoni di filo
il rele' originale non lo trovi facilmente e anche se riesci ti costa circa 12 euro

me lo hanno portato fino in cantiere aggratisssssssssss 8) 8) 8) 8)
1RGK291@ROGERK.NET