La mia posizione (post provvisorio poi elimino)

Aperto da Narcy, 19 Gennaio 2013, 19:15:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Narcy

Ecco tre foto con la mia posizioni,per farti capire meglio.... Io credo di essere tutto sommato fortunato!
73' de 1RGK462

Narcy

Il puntino rosso è casa mia,in blu invece i due balconi
73' de 1RGK462

ringhio

ALLORA,,SEI APERTO VERSO VOGHERA???O VERSO MILANO???O VERSO ALESSANDRIA???O VERSO PAVIA???INCOMINCIAMO A VEDERE CHI BECCHI E CHI NO,,,CMQ POI NON E DETTO CHE NON SENTI ANCHE QUELLI OPPOSTI!!!XCHE IO QUANDO L'AVEVO,,,SENTIVO E PARLAVO FINO A CASALE MONFERRATO,,,CON SOLO I WATT DEL CB,,E BOOM NEL LATO OPPOSTO
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Narcy

Sono aperto verso Valenza,Casale,Alessandria,un pò anche versso Voghera. Dal lato opposto invece avendo il paese sono più chiuso verso Mortara vigevano ecc...
Io mi ricordo che con una ringo 27 e un alan 48 a 4w modulavo sempre la sera con uno di Casale,si chiamava Campo Santo mi pare....e l'antenna era si e no a 8-9 metri da terra!!
73' de 1RGK462

ringhio

Citazione di: narcy il 19 Gennaio 2013, 19:27:35
Sono aperto verso Valenza,Casale,Alessandria,un pò anche versso Voghera. Dal lato opposto invece avendo il paese sono più chiuso verso Mortara vigevano ecc...
Io mi ricordo che con una ringo 27 e un alan 48 a 4w modulavo sempre la sera con uno di Casale,si chiamava Campo Santo mi pare....e l'antenna era si e no a 8-9 metri da terra!!

ok allora da me dovresti arrivare dai
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

dattero

verso la campagna sei aperto verso alessandria, casale.
ma lascia stare il campo santo , a parte che è a frassineto po , magari ti diceva che gli arrivavi a fondoscala?!?!?!!?

Narcy

Si,praticamente io dal secondo balcone ho il nulla fino a Valenza,tantè che la sera nelle belle serate vedo le colline di alessandria e valenza  :up:
Il campo santo non l'ho mai più sentito...mi ricordo che ci modulavo la sera sul 27,insieme al Mago e altra gente che non ricordo i nomi,io ero un ragazzino praticamente. Diceva che gli arrivavo comprensibile ma con radio bassina
73' de 1RGK462

ringhio

Citazione di: dattero il 19 Gennaio 2013, 19:34:08
verso la campagna sei aperto verso alessandria, casale.
ma lascia stare il campo santo , a parte che è a frassineto po , magari ti diceva che gli arrivavi a fondoscala?!?!?!!?

lasciamo fuori le polemiche,,altrimenti rischiamo di farci bloccare il topic,,o farci richiamare!!!!
1RGK291@ROGERK.NET

dattero

dattero

la mia non era polemica , il campo lo conosco bene,gli ho fatto dei lavorettini

dattero

elio , che canale frequenti al cb?  giusto da provare se ti arrivo

Narcy

Bravissimo,uno si chiamava Luke!! Ora quando alla sera sono in bm mi capita di modulare sul 31 con il Passero e l'Ufo...ma sul 27 non ho più sentito nessuno,Campo saranno 3-4 anni che non lo ascolto
73' de 1RGK462

Marcello

Citazione di: narcy il 19 Gennaio 2013, 19:15:13
Ecco tre foto con la mia posizioni,per farti capire meglio.... Io credo di essere tutto sommato fortunato!

Non si può usare rogerk per scopi personali....
Non si può aprire una discussione indirizzata ad una determinata persona(scopi personali), succesivamente cancellare le informazioni  quindi aprire volutamente un post temporaneo....le discussioni su rogerk devono essere costruttive e riguardare tutti, per questo genere di comunicaizoni sono consigliate le mail oppure gli MP(messaggi privati).

Per questo veni ammonito e questa discussione chiusa.

Marcello
[ilovedx]