AIUTO CONNESSIONI INTERNE ALAN 8001XT!!

Aperto da cigo, 19 Gennaio 2013, 15:00:30

Discussione precedente - Discussione successiva

cigo

Salve ragazzi,
avrei bisogno di modificare le connessioni interne a questo alan8001xt , da omologato a galaxy!!
In modo che tutti i microfoni che ho con connessioni (galaxy) non devo rifarle!!
chi mi piu' aiutare?
ho cercato di farle ma ho un problema , che va' in tx ma anche se ho collegato il microfono non esce l'audio dalla cassa!!

se qualcuno gentimente puo' potarmi lo schema su come modificare il connettore interno( da omologato midland a galaxy)!!

grazie
Tanto di cappello al creatore della radio!!!

cimabue

l'8001 ha gia la connessione galaxy,NON è come il 48 omologato

oscar 3

Finalmente un collega che può darci informazioni su questo nuovo 8001!!! Come funziona??? In SSB è stabile??? Comunque tornando al topic...ma perchè c'è sempre il vizio di mettere le mani dentro le radio??? Quelle in particolare oggi, sono delicate come il cristallo!!! Meno si aprono meglio è!!! Secondo me ti conviene ristabilire le vecchie connessioni e fare un adattatore esterno. Io con questo sistema con un solo microfono posso fare funzionare tutte le mie vecchie radio!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

cb batman

io ho un adattatore x ogni radio,10 cm di cavo spiralato con 2 connettori maschio femmina,i microfoni sono tutti standard galaxy
Ivano
1RGK440
1ID001

cigo

Salve ragazzi............RISOLTO......
grazie a tutti.........
Tanto di cappello al creatore della radio!!!