lafayette miami

Aperto da 1obob, 19 Luglio 2007, 11:30:06

Discussione precedente - Discussione successiva

1obob

salve a tutti, su ebay ho trovato un lafayette miami, non sono riuscito a trovare le specifiche , alcuni cataloghi non l'hanno proprio.......commenti???? opinioni?????????

1obob

Se non mi rispondete vuol dire che è un...... (in negativo) ::)

aquilabianca

cesso..... Lascialo perdere, è il texas senza l fm!

1obob

L'avevo immaginato visto che non c'è in alcun catalogo e ch ein ebay costa due euro.....Ciao Aquila a presto e thanks

CODICE_ROSSO

Ti spiego perchè l'hanno chiamato così: "MIAMI"

quando giri i canali 1,2,3,4,5, ecc ecc... funziona un canale si e uno no , come quando si fa il famoso giochetto con la margherita, miami , non miami, miami, non miami ecc eccc.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

era una battuta, comunque c'è di meglio !!!
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

ESCOBALDO

ragazzi ma che dite che è il texas senza l'fm?????????'
Prima di tutto ha l'fm
e poi è un apparatino come quei picoli alan 100
ma è assolutamente lontano dal texas
Io sono una potenza nascosta....... I miei watt sono solo per chi dista oltre 1000 km

aquilabianca

scusate!!!!! Mi sono confuco con l hawaii!!!!!!
Chiedo venia!!!!

Comunque simile al 100 plus ma ha l rf gain, lo s-meter a led, lo scan e il dw comunque e sempre una ciofeca!!!!!!!!!!!!!

ESCOBALDO

ma guarda non è male in come trx...nn ha tante funzioni però va bene per la sua dimenzione.....pensa al 100 che è una porcheria!
Io sono una potenza nascosta....... I miei watt sono solo per chi dista oltre 1000 km

aquilabianca

si ma anche nei compatti ci sono prodotti migliori, quello in am è una ciofeca!

ESCOBALDO

e si ma con qualche mod....torna buono pure lui!
;D ;D ;D ;D

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: CODICE-ROSSO il 20 Luglio 2007, 21:30:53

quando giri i canali 1,2,3,4,5, ecc ecc... funziona un canale si e uno no , come quando si fa il famoso giochetto con la margherita, miami , non miami, miami, non miami ecc eccc.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

.................................................................... ??? ??? ??? ??? ??? :'( :'( :'( :'(

dukeluca86

Beh alla fine per due euro
Il miglior SO ? Linux !

CODICE_ROSSO

Citazione di: SkynyrdQuadro il 31 Luglio 2007, 10:14:05
Citazione di: CODICE-ROSSO il 20 Luglio 2007, 21:30:53

.................................................................... ??? ??? ??? ??? ??? :'( :'( :'( :'(

Perchè non mi dire che non ti è piaciuta...in futuro farò di meglio....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

doctorfuz

Noooo!!!  :morto: :morto: :morto:
l'ho appena montato ieri...preso come muletto intanto che ho l'alan 68 in riparazione...e visto che non so bene le tempistiche...
Così a primo acchito non mi pareva poi malvagio, è ben filtrato...non mi tira dentro nulla, nemmeno i tergicristalli, compatto e con un volume accettabile...non ho ancora avuto modo di provarlo bene, ma per 20,5 euro compresa spedizione...che si vuol pretendere  :dance:

Ma qualcuno conosce il sito ufficiale della lafayette?

doctorfuz

Ola!!!finalmente l'ho potuto provare con un amico in diverse circostanza, non è male come CB, certo l'alan 68 che avevo prima è nettamente superiore in tutto e per tutto...
Il Miami comunque resta superiori a molti Alan che hanno istallato i miei amici, pagati molto più cari di questo giocattolino...ma in compenso o non hanno l'FM...oppure ronzano da paura e non si capisce nulla di ciò che dicono ;O(

I pochi soldi che lo fanno pagare li vale tutti  :up:

L'unica cosa che mi irrita è lo scan...ieri sera accidentalmente l'ho selezionato, una vera rottura di scatole, prima che me ne accorgessi è passata mezz'ora e mi lamentavo perchè non sentivo nessuno  :morto:

cimabue

incollaci la punta di un ago sul tastino, cosi quando lo tocchi te ne accorgi.  :dance: