Consiglio su Acquisto lincoln x 30€ per recupero cpu

Aperto da ChrisLincoln, 09 Gennaio 2013, 17:07:15

Discussione precedente - Discussione successiva

ChrisLincoln

Salve voglioa cquistare un lincoln presente qui nel forum a 30 euro, io da questo lincoln devo recuperare la scheda contente la cpu per sistemare il mio quindi voglio montare la scheda completa per poi utilizzarlo come ho fatto su un'altro lincoln ke ora uso... nell'annuncio c'e scritto ....... con il rilascio del ptt. (rimane in TX se il ros non è basso..) Luci display non funzioananti....

cosa pensate? che sia buona la scheda?
cq dx cq eleven this 165rgk017 repeat this 165rgk017 calling cq dx and qsy on frequency 27.615, 615 we go qrz.

franco77

Qui ci vorrebbe la sfera di cristallo....!

hafrico

Citazione di: franco77 il 09 Gennaio 2013, 17:10:45

O MAGARI LE PALLLE.. DI VETRO....  :grin:

franco77

Citazione di: hafrico il 09 Gennaio 2013, 17:39:11
Citazione di: franco77 il 09 Gennaio 2013, 17:10:45

O MAGARI LE PALLLE.. DI VETRO....  :grin:

Sarebbe troppo facile .....romperle!

ChrisLincoln

hahahah rischiare o lasciar perdere? perchè credetemi per questa cristo di scheda sto esaurendo e possibile che non ne trovo una??????????????
cq dx cq eleven this 165rgk017 repeat this 165rgk017 calling cq dx and qsy on frequency 27.615, 615 we go qrz.

franco77

Citazione di: ChrisLincoln il 09 Gennaio 2013, 17:58:34
hahahah rischiare o lasciar perdere? perchè credetemi per questa cristo di scheda sto esaurendo e possibile che non ne trovo una??????????????

Se rischiare o lasciare perdere sta a te deciderlo...! Comunque il lincoln è una radio su cui è meglio non smanettarci troppo, o perlomeno avere la certezza di quello che vai a fare, è delicatissima e ricambi non se ne trovano.....Io ne ho uno perfettamente funzionante e non le ho mai tolto una vite, non le ho nemmeno aperto la modulazione da trimmer esattamente come mamma president l'ha fatta!

hafrico

Citazione di: ChrisLincoln il 09 Gennaio 2013, 17:58:34

FORSE NON HAI CAPITO.. LE SCHEDE CI SONO.......    MA COSTANO......    OPPURE RISCHI.. FAI TU'.....
  :grin:

ChrisLincoln

aspetto sempre alcuni preventivi e nel momento cerco lo stesso