Consiglio modello alimentatore

Aperto da fede1995, 25 Dicembre 2012, 21:40:05

Discussione precedente - Discussione successiva

fede1995

Ciao a tutti ragazzi! Scusate se non mi sono fatto più sentire, ma in questi giorni la famiglia ha preso il sopravvento sui miei impegni.. Mi sono deciso ad acquistare un alimentatore SWITCHING come da voi consigliato.. La scelta deve ricadere sui seguenti modelli:
-PROXEL 832 - NFA Aliment. 30A C / O PRESA ACCENDINO
-HOXIN TD - 14SS30 Alimentatore 30A switching ad alta efficienza
-PROXEL 832 - NFAR Aliment. 30A TENS.REGOL. STRUM.BIANCO
tuttavia, tra il primo ed il terzo dovrebbe cambiare solo il colore dello strumento...
La domanda è, quindi:
Proxel o Hoxin?
Ho ipotizzato questi modelli perchè sono gli unici adatti alle mie finanze.. In futuro potrei usarlo anche per altri apparati più potenti, quindi ho scelto quelli da 30A! Grazie a tutti!!
Auguri per un felice Natale a voi e alle vostre famiglie!! 73!!

ringhio

proxel fa cose moolto discrete,,,quindi lo preferisco
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

fede1995

Benissimo, grazie!! Il tutto è sempre per il mio Intek m-799 modificato!! Allora col Proxel vado tranquillo?  :-)

ringhio

Citazione di: fede1995 il 25 Dicembre 2012, 21:59:33
Benissimo, grazie!! Il tutto è sempre per il mio Intek m-799 modificato!! Allora col Proxel vado tranquillo?  :-)

per me si!!calcola che la proxel e gia una compagnia che tuttavia smercia gia delle radio antenne strumenti di misura tipo rosmetri/wattmetro ecc ecc.....e poi una cosa e certa...se non ricordo male..garanzia italia!!le altre marche non conosco..mai avuto un qualcosa marchiato delle altre marche da te citate

Inviato dal mio GT-I9001
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ringhio

prendi quello con il voltaggio regolabile

Inviato dal mio GT-I9001
1RGK291@ROGERK.NET

fede1995

Citazione di: ringhio il 25 Dicembre 2012, 22:11:41
prendi quello con il voltaggio regolabile

Inviato dal mio GT-I9001
regolabile intendi 12-13,8 giusto?

fede1995

Un attimo: il PROXEL 832 - NFA Aliment. 30A C / O PRESA ACCENDINO venduto da Med******* (lo puoi vedere googlando "PROXEL 832 - NFA Aliment. 30A C / O PRESA ACCENDINO" e scegliendo il primo risultato) ha la tensione regolabile? Va bene per il Intek m-799?

ringhio

va bene si vai tranquillo....regolabile se non sbaglio fa da 7 volt a 15 volt...cmq e buono tranquillo

Inviato dal mio GT-I9001
1RGK291@ROGERK.NET

fede1995

Citazione di: ringhio il 25 Dicembre 2012, 22:22:12
va bene si vai tranquillo....regolabile se non sbaglio fa da 7 volt a 15 volt...cmq e buono tranquillo

Inviato dal mio GT-I9001
Grazie, vado su quello! È deciso!! Grazie ancora per l'aiuto e ancora Buon Natale!