Menu principale

buongiorno a tutti!

Aperto da thomasherrwolf, 23 Dicembre 2012, 10:49:40

Discussione precedente - Discussione successiva

thomasherrwolf

buongiorno a tutti sono nuovo del forum,mi sono iscritto ieri! volevo presentarmi,mi chiamo thomas sono di reggio emilia!
nironi thomas

ringhio

CIAO BUONGIORNO ANCHE A TE,,,RACCONTACI UN PO!!!!!come ci hai trovato??che tipo di radio usi??ecc ecc

tantissimi augurii
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

thomasherrwolf

ciao ringhio vi ho trovati tramite un'amico!sono un cb da quando avevo 14 anni e abito in prov. di reggio emilia per il momento mi sono rimasti 2 apparati un galaxy saturn eco e un cobra 200 gtl dx. sono momentaneamente sprovvisto di antenna sul tetto perchè mi sono appena trasferito e aspetto una stagione migliore per salire sul tetto! col tempo mi sono fatto un piccolo laboratorio in casa dove mi diverto a riparare e modificare qualche cb mio o di qualche amico
nironi thomas

IZ1KVQ

:up: bentrovato e che antenna piazzerai quando il clima lo permetter'_
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

oscar 3

benvenuto e buona permanenza su RGK!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

thomasherrwolf

pensavo di montare una solarcon imax 2000 voi cosa ne pensate?
nironi thomas

Marcello

Ciao Thomas benvenuto su rogerk, la imax ne parlano tutti bene io non la consoco personalmente ma uso la vecchia e molto collaudata Sirio 827

Ciao!
[ilovedx]

oscar 3

Lascia perdere!!!! Con il tempo si sfalda e si piega. ne ho avute due e l'ultima si è tolta da sola visto che la seconda sezione si è sfaldata proprio sopra l'attacco con la prima. L'ho trovata poggiata sul terrazzo.....e poi dentro c'è un filo di 1 mm.....io sono rimasto deluso. Parere personale naturlamente. Se proprio vuoi un'antenna del genere....una canna da pesca e il filo lo dimensioni tu....spendi 30 euro e funziona uguale!!! Dalla mia esperienza, posso dire o filo oppure antenne in alluminio!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

alfredo

benvenuto anche da parte mia e buona permanenza :up: :up:
yaesu 8800, icom ,alan 48 68 old 44 ,president lincon, intek fm548, galaxy pluto,mantova turbo, diamond x300. cb redbull.

ringhio

Citazione di: thomasherrwolf il 23 Dicembre 2012, 12:56:03
pensavo di montare una solarcon imax 2000 voi cosa ne pensate?

se non vuoi intoppi...vai di mantova o di superlemm

Inviato dal mio GT-I9001
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

thomasherrwolf

la supelemm 5/8 lo gia' avuta e andava molto bene unico difetto è che io abito in una zona un po' ventosa e questo tipo di antenna sibila molto ed era un po' fastidiosa! ho sentito parlare bene anche delle sirio gainmaster cosa ne pensate? peccato che mi diciate queste cose sulla imax 2000 sono molto tentato di provarla!
nironi thomas

IT9ACJ-ROBERTO

benvenuto thoma anche da parte mia, roberto it9acj in acireale.

ringhio

anche dalle mie parti ce gelo e freddo e vanto..quindi gelano..e se ce vento spacca tutto...bhe dopo un po di anni la mia antenna e ancora su!!tutta in allimiinio..unica cosa che quando tira vento...mi cago addosso..perche la vedi che si piega tantissimo..ma resiste a bomba!!!!

Inviato dal mio GT-I9001
1RGK291@ROGERK.NET

thomasherrwolf

ok ragazzi grazie per i consigli,quando sara' il momento vedremo che antenna montare!
nironi thomas

alfredo

monta una mantova come ti hanno gia' suggerito e vai sul sicuro, stra-collaudata con venti fortissimi, si piega ma non si spezza. 73 :up:
yaesu 8800, icom ,alan 48 68 old 44 ,president lincon, intek fm548, galaxy pluto,mantova turbo, diamond x300. cb redbull.