parla ascolto su alan 8001

Aperto da farel, 16 Luglio 2007, 14:52:04

Discussione precedente - Discussione successiva

farel

le ho tentate tutte ma non ci riesco sapete indicarmi come si fa il parla ascolta sull'apparato sopra citato?
grazie a chi mi risponderà
cb farel
email
domincodominco@libero.it

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Se non usi microamplificati e schede colt devi eliminare il diodo D80 dalla motherboard....e cosi avrai il preascolto..però non sono sicuro al 100% che è quello il diodo...aspettiamo qualcun altro!

farel

Citazione di: SkynyrdQuadroSe non usi microamplificati e schede colt devi eliminare il diodo D80 dalla motherboard....e cosi avrai il preascolto..però non sono sicuro al 100% che è quello il diodo...aspettiamo qualcun altro!
ok l'ho provato ma adesso il parla ascolto e fortissimo nn cè un modo per poterlo regolare tipo i 48 con una resistenza o un trimmers?
cb farel
email
domincodominco@libero.it

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Si puoi mettere un trimmer o una resistenza....meglio il trimmer però non mi ricordo da quanto va messo...aspetta che controllo..

magnum

ciao, il trimmer si può mettere , ma và commutata l'uscita audio altrimenti regola anche l'audio in rx, attenzione non và messo dove hai tagliato il diodo!!
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

farel

Citazione di: magnumciao, il trimmer si può mettere , ma và commutata l'uscita audio altrimenti regola anche l'audio in rx, attenzione non và messo dove hai tagliato il diodo!!

ciao magnum se mi potresti dare delucidazione in merito te ne sarei grato perchè a quanto ho capito non è per niente facile
e poi se guardi la posta ti avevo inviato un pm
grazie ancora
cb farel
email
domincodominco@libero.it

fusibile

Ciao Magnum, se ti capita invieresti un mp anche di qui così mi applico  ;D ;D ;D

73..

CODICE_ROSSO

Ci sono diversi modi.... potresti usare ad esempio anche un relè... tra tx/ rx......mettere un potenziometro esterno e regolarlo a piacimento... eviteresti di avere lo spiacevole inconveniente di aprire la radio ogni volta che cambi un micro..... ;)
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

gino1turbo

fai prima a mettere un pulsante on/off e
icom756 pro2,yaesu ft2900,yaesu ft7800,magnum s45hp,baofeng v3x
antenna i-max2000 , diamond x510 ical  create 730

LuckyLuciano®

Ma così facendo lo spegne/accende senza poterlo regolare.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™