PER LA SERIE: STASERA FAMOSE DEL MALE....

Aperto da IT9ACJ-ROBERTO, 17 Dicembre 2012, 21:31:09

Discussione precedente - Discussione successiva

IT9ACJ-ROBERTO

stasera per la serie famose del male, in sequenza film in dvd: paranormal activity 1 2 e 3.. tanto per passare unma nottata tranquilla.

Marcello

[ilovedx]

IT9ACJ-ROBERTO

ocio che ve vengo a svegliare la notte a mò di fantasma e passo attraverso i muri....così ve divertite anche voi...

asso

Citazione di: IT9ACJ-ROBERTO il 17 Dicembre 2012, 21:37:54
ocio che ve vengo a svegliare la notte a mò di fantasma e passo attraverso i muri....così ve divertite anche voi...
non abbiamo tempo da perdere noi!!! non fare tardi!!!!

iw9gyy

Citazione di: IT9ACJ-ROBERTO il 17 Dicembre 2012, 21:37:54
Occhio Roberto che se vieni a casa mia c'è' la gatta.......quella ha gli artigli affilati e mira basso.....occhio....ahhahahahabahabbaaba

Sent from my Nexus 7 using RogerkMobile
amo la radio da sempre.......

gizmo

quando ho visto  il primo la notte ho avuto dei seri problemi a dormire  -.-""""""""   SACRAMENTO!!!!  8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O :-D

IUØAXD

mmm...sempre fantascienza è, e la notte poi dormi... questa sera Back to the future 1, 2 e 3  marameo

Marcello

[ilovedx]

IT9ACJ-ROBERTO

ciao marcello, assicutannu rumori strani a casa.... ma nulla di particolare.

El Airdarr

Hahahah meglio non dire cosa successe la sera in cui a casa di un amica guardammo per la prima volta paranormal activiti... Gran bel ricordo di quel film  :grin:
cb: Ky-Mani   operatore: Francesco
Pace e Bene!

1at782

secondo me sono dei noiosissimi  film.........
ho "provato" a guardarli ma a meta' del primo film ero gia' a trovare morfeo!!!!!!!..
brrrr che paura :grin: :grin: :grin: .......
1at782/ik4ddi ....active since 1976
http://1at782.jimdo.com/

[/url]

IT9ACJ-ROBERTO

a sto punto meglio morfea la dea più gnocca dell'olimpo.. che te dà il bacio della buonanotte come solo una bella ragazza sà fare.