L'ultimo QSO prima della fine del mondo: N0D Special Event Station!!!!

Aperto da rocco, 24 Novembre 2012, 18:50:03

Discussione precedente - Discussione successiva

rocco

Ebbene sì! Sarà attivata questa stazione N0D (Now Zero Days)....per le QSL non credo ci sia speranza...o forse sì! Mi raccomando antenne puntate, l'ultimo QSO sarà da ricordare!!! :grin: :grin: :grin:

Per le info: http://www.cqdx.ru/ham/ham_radio/n0d-a-special-event-station-celebrating-the-end-of-the-world/

asso

se è cosi buttate tutto !!!!!( ditemi dove!!)passerò io....

orsodelbosco

Na grattata alle zone dove non batte il sole , in codice Q come si dice? :mrgreen:

rocco

Citazione di: asso il 24 Novembre 2012, 21:44:32

Se ti serve la carbonella accomodati pure!! ahahahahahah!!!

AntiProtone

Cavolo ... ormai manca poco alla fine del mondo. Spendo tutto in donne :-)

cimabue

Citazione di: AntiProtone il 24 Novembre 2012, 23:02:55

sei un grande..  :miiii: :grin: tromba2 tromba2

asso

Citazione di: AntiProtone il 24 Novembre 2012, 23:02:55
e si fai bene!!!hai mai sentito parlare di presunti malati che sanno di morire ( per errore)  e poi finiscono in miseria?...

rocco

Allora! siete pronti per l'ultimo QSO!?!?!?!?!?
é stato inserito pure il profilo su QRZ.COM:

http://www.qrz.com/db/N0D

Affrettatevi!!  :birra: :birra:

ragenet

Io sono una stazione italiana abilitata a trasmettere come n0d in fonia vi aspetto numerosi

Inviato dal mio Nexus S
iz2yaf  '73 thank you

ontheroad

io ho fatto richiesta da una settimana circa ma non ho ancora ricevuto l'accredito... uff... siamo agli sgoccioli ormai
:sfiga:

op. Filippo

COLT 4EVER

salve io li ho appena buttati tutti se vi servono indicazioni chiamate pure vi do cordinate del cassonetto ,oppure chiamate  al comune reparto riciclaggio colt ihihihihih  :grin: :grin:

MICKEY INDUSTRY LTD JAPAN

My Rtx
COLT MKY 8000 GX........COLT MKY 8000..... COLT 8000 SPECIAL.....COLT MKY 8000S......COMMUNICATORS NI440DX....FORMAC 777 ..... KENWOOD ts 450s.... sommerkamp ts 789 dx....Galaxy II....SATURN II....Cte k 350b 40CH ...""Midland alan 48 elaborato da Catania con furore"" ..... Magnum S9.....Major echo 200.....President JFK......Alan 7001.......ALAN 48 OLD 1 serie.....Echo master plus.......MANTOVA 5 .....  ZG BV2001

rocco

Citazione di: COLT 4EVER il 20 Dicembre 2012, 11:57:50

salve io li ho appena buttati tutti se vi servono indicazioni chiamate pure vi do cordinate del cassonetto ,oppure chiamate  al comune reparto riciclaggio colt ihihihihih  :grin: :grin:

Non sei un collezionista vero!?!?!? :grin: :grin:

COLT 4EVER

MICKEY INDUSTRY LTD JAPAN

My Rtx
COLT MKY 8000 GX........COLT MKY 8000..... COLT 8000 SPECIAL.....COLT MKY 8000S......COMMUNICATORS NI440DX....FORMAC 777 ..... KENWOOD ts 450s.... sommerkamp ts 789 dx....Galaxy II....SATURN II....Cte k 350b 40CH ...""Midland alan 48 elaborato da Catania con furore"" ..... Magnum S9.....Major echo 200.....President JFK......Alan 7001.......ALAN 48 OLD 1 serie.....Echo master plus.......MANTOVA 5 .....  ZG BV2001

ik1npe

Citazione di: COLT 4EVER il 20 Dicembre 2012, 13:06:32
no sono uno svuota cantine  :grin:
Anche io svuoto cantine ma solo del succo di frutta (uva).
73

IUØAXD

Ma se domani come molti sostengono le apparecchiature elettroniche non funzioneranno più per via di una mega tempesta solare in atto da anni e che avrà il suo picco maggiore scontrandosi con il nostro pianeta proprio il 21/12/2012 a che ora non si sa e sopratutto dove inizierà per poi progagarsi su tutto il globo... oopps... mi sono perso... rileggo... A si, ecco, ci sono... io domani vengo a lavoro in metropolitana e mi porto il cb portatile...

Ciao...

coppola