Esame in campania iscrizione

Aperto da Kuono, 09 Novembre 2012, 22:17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Kuono

Salve volevo sapere se è possibile iscriversi agli esami anche se la data di termine (fine settembre) sia scaduta ... purtroppo a napoli fanno soltanto un esame all'anno ... potri iscrivermi anche in un'altra  regione ?? grazie
1RGK464

ludasia

ma credo che il termine di iscrizione sia uguale per tutte le regioni anche qui in puglia e basilicata è il 30 settembre  :-\ :-\
IZ8ZHP

Kuono

Citazione di: ludasia il 09 Novembre 2012, 23:31:38
ma credo che il termine di iscrizione sia uguale per tutte le regioni anche qui in puglia e basilicata è il 30 settembre  :-\ :-\
Si ma almeno in altre regioni  fanno anche la sessione estiva quella che qui in campania per oscuri motivi nn fanno
1RGK464

Microchip

Citazione di: Kuono il 09 Novembre 2012, 23:35:44
Citazione di: ludasia il 09 Novembre 2012, 23:31:38
Si ma almeno in altre regioni  fanno anche la sessione estiva quella che qui in campania per oscuri motivi nn fanno
73 Kuono,anche qui' a Bari fanno solo una sessione annuale di esami a Novembre/Dicembre,la domanda andava presentata entro il 30 settembre,pero' puoi provare a sentire telefonicamente l'Ispettorato della Campania,purtroppo non puoi spostarti in altre regioni per dare l'esame,se hai la residenza (anagrafica) in Campania devi fare li' gli esami!!!
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it