Aiuto lafayette jakson

Aperto da mister81, 27 Ottobre 2012, 16:11:23

Discussione precedente - Discussione successiva

mister81

salve a tutti mi hanno regalato un lafayette jakson e praticamente non so nulla di questa radio qualcuno sa dirmi se internamente e' uguale a qualche altra piu famosa o commerciale??? grazie in anticipo e se qualcuno avesse lo schema elettrico o del materiale su detta radio gliene sarei grato se potesse aiutarmi grazie

hafrico

MAI SENTITO DI UN  lafayette jakson  ................  MAGARI  president jakson

mister81

hafrico grazie per la risposta la radio ancora non la sono andata a prendere ma la foto e' questa non si legge nulla e lui mi ha detto che e' un lafayette jackson anche se io non lo ho mai sentito ma a caval donato non si guarda in bocca tu la conosci grazie

TEX-OP-ROBERTO

Citazione di: mister81 il 27 Ottobre 2012, 16:11:23
salve a tutti mi hanno regalato un lafayette jakson e praticamente non so nulla di questa radio qualcuno sa dirmi se internamente e' uguale a qualche altra piu famosa o commerciale??? grazie in anticipo e se qualcuno avesse lo schema elettrico o del materiale su detta radio gliene sarei grato se potesse aiutarmi grazie

Salve mister81, il Lafayette Jackson non pare abbia avuto una grande diffusione, a guardarlo assomiglia un po al Superstar 3900 ...

73 roberto
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

hafrico

Citazione di: mister81 il 27 Ottobre 2012, 16:25:19

hafrico grazie per la risposta la radio ancora non la sono andata a prendere ma la foto e' questa non si legge nulla e lui mi ha detto che e' un lafayette jackson anche se io non lo ho mai sentito ma a caval donato non si guarda in bocca tu la conosci grazie

in tutta la mia carriera mai sentito.. la foto credo sia di un superstar....       POI TUTTO E' POSSIBILE...

mister81

bhoooooooo appena lo vado a prendere vi faccio sapere grazie

hafrico

BENE...........  ALLORA ASPETTIAMO TUE NOTIZIE PER SVELARE QUESTO MISTERO..  :rool: :rool:

TEX-OP-ROBERTO

Naturamente se ci posti alcune foto dell'interno dell'apparato potremo aiutarti meglio 
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

acquario58

a me non sembra un LAFAYETTE JACKSON ....ne  mai sentito un simile apparato con questo nome..................

quello in foto é il vecchio CONNEX 3900.......
identico al Superstar  3900 prima versione

alfredo

e' simile pure al superstar 360 fm
yaesu 8800, icom ,alan 48 68 old 44 ,president lincon, intek fm548, galaxy pluto,mantova turbo, diamond x300. cb redbull.

acquario58

alfredo

Citazione di: acquario58 il 27 Ottobre 2012, 19:35:08
Citazione di: alfredo il 27 Ottobre 2012, 19:25:39

si ma é solo 120 ch.....
si nino lo so' che e' 120 canali ma da quello che si capisce dalla foto non e' che sia alta definizione e quindi riguardandola molto attentamente direi che non lo e'. il  360 sotto la manopola del commutatore ha scritto 360fm  e questo ha una scritta piu' lunga che non si capisce molto e il commutatore delle bande sembra avere piu' lettere rispetto alle 3 bande classiche. abbraccino
yaesu 8800, icom ,alan 48 68 old 44 ,president lincon, intek fm548, galaxy pluto,mantova turbo, diamond x300. cb redbull.

acquario58

Citazione di: alfredo il 27 Ottobre 2012, 20:11:11
Citazione di: acquario58 il 27 Ottobre 2012, 19:35:08
Citazione di: alfredo il 27 Ottobre 2012, 19:25:39

si ma é solo 120 ch.....
si nino lo so' che e' 120 canali ma da quello che si capisce dalla foto non e' che sia alta definizione e quindi riguardandola molto attentamente direi che non lo e'. il  360 sotto la manopola del commutatore ha scritto 360fm  e questo ha una scritta piu' lunga che non si capisce molto e il commutatore delle bande sembra avere piu' lettere rispetto alle 3 bande classiche. abbraccino

fai il confronto con il
LAFAYETTE JACKSON .....sopra....indicato
questo é il CONNEX 3900

alfredo

si nino confermo e' un connex si intravede la scritta connex sotto la manopola del commutatore canali

LuckyLuciano®

Citazione di: acquario58 il 27 Ottobre 2012, 19:04:57
a me non sembra un LAFAYETTE JACKSON ....ne  mai sentito un simile apparato con questo nome..................

quello in foto é il vecchio CONNEX 3900.......
identico al Superstar  3900 prima versione

esattamente  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

IT9ACJ-ROBERTO

bella radio il connex 3900 (versione color grigio, non quella con l'eco), 271 canali am-fm-ssb. poca la potenza in uscita in ssb, ma bella radio.
ottimo acquisto..