II9MK - Special Call

Aperto da it9gcg, 10 Ottobre 2012, 17:13:57

Discussione precedente - Discussione successiva

it9gcg

II9MK - Special Call S. Kolbe by  ARI - CATANIA
from 11/10/2012 to 14/10/2012 in every OM band

in www.qrz.com/db/ii9mk EnzoLog realtime and Statistics

rocco

Che bella iniziativa! L'attiverete in sezione? :birra: :birra:

it9gcg

Quasi sempre a parte domenica che si va nella parrocchia indicata su qrz.com, comunque se vuoi fare qualcosa anche tu senti it9ejp o iw9grl o it9buw

IT9ACJ-ROBERTO

dovrebbe esserci anche la sezione ari di acireale coinvolta... padre Massimiliano Kolbe fu ucciso dai nazisti durante la seconda guerra mondiale perke "era colpevole" di essere ebreo.
la storia racconta che salvo la vita a un altra persona internata nei maledettissimi campi di concentramento e si sacrificò finendo o nella camera a gas o nei forni crematori.
Padre kolbe è stato un radioamatore, ed è santo protettore di tutti noi.... dovrebbero farlo beato al piu presto (Santa sede permettendo).

IT9ACJ-ROBERTO

rettifico è stato noiminato santo nel 1984 da Papa Giovanni Paolo II (Karol woitila), suo conterraneo.

it9gcg

Io avevo messo la S. apposta :P

IT9ACJ-ROBERTO

salve it9gcg da roberto it9acj (ari sezione di acireale)(

l'ho visto dopo la s, ogni tanto me scappano le lettere sarà a vicchiania,,,,

IT9ACJ-ROBERTO

sarò attivo anche io in 10 metri, sia in ssb psk31, rtty da stanotte giorno 11 ottobre 2012, chi volesse contattarmi lo faccia.

rocco

A che ora iniziate in sezione? Magari vengo a farvi visita!  Roberto stanotte in 10metri??? Mi sa che scalderai le nuvole, non per fare il menagramo ma in questo periodo c'è il silenzio più totale pure sui 20, in 10 è ancora peggio!! Vabbè tentar non nuoce!! :birra: :birra:

IT9ACJ-ROBERTO

rocco da domani mattina alle 7 io sono in radio in 10 metri, stasera forse da mezzanotte c'e qualcuno in sezione (io sono ad acireale non a catania).

it9gcg

Per le attività in sezione devi chiedere ad it9ejp, ma penso che venerdì pomeriggio sicuramente qualcosa si farà.
Concordo per i 10 metri, anche se lui non ha deto che aveva intenzione di fare dx ma di parlare in "troposferica" con qualcuno in zona ;)

astrale

Ma tu lo sapevi almeno che era anche lui un radioamatore all' epoca con tanto di nominativo .

Sent from my LG-P990 using RogerkMobile

rocco

Attivo anche io i modi digitali sui 15 e 20 metri dalle 03.00am alle 09.00am di sabato 13 e domenica 14 dalle 06.00am alle 07.00am

Ma domani pomeriggio siete in chiesa ad attivare?

it9gcg

rocco

IK1NPE ciao, ci siamo appena collegati, sto attivando II9MK! CIao a presto grazie per il QSO!

ik1npe

Tutto OK l'ho messo ora a log cartaceo.
Grazie appena in tempo.
73 a tutta l'organizzazione da ik1npe