daiwa o zetagi !!!!

Aperto da timido, 24 Settembre 2012, 21:58:53

Discussione precedente - Discussione successiva

timido

salve ragazzi ....un mio zio mi a regalato una camera eco daiwa 880 degli anni 80 ...modificata dal missionario di seriate bergamo ...modifica di una levetta che fa eco maior  eco originale eco ripetitore tipo colt.....lo provata e mi sembra molto buona come modulazione....o se provare una camera eco zetagi ec-52 anche lei degli anni 80...quale sarà la migliore un qualcuno mi sa dare una informazione.....

LuckyLuciano®

Citazione di: timido il 24 Settembre 2012, 21:58:53
salve ragazzi ....un mio zio mi a regalato una camera eco daiwa 880 degli anni 80 ...modificata dal missionario di seriate bergamo ...modifica di una levetta che fa eco maior  eco originale eco ripetitore tipo colt.....lo provata e mi sembra molto buona come modulazione....o se provare una camera eco zetagi ec-52 anche lei degli anni 80...quale sarà la migliore un qualcuno mi sa dare una informazione.....

Daiwa senza neanche pensarci.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cimabue

Citazione di: timido il 24 Settembre 2012, 21:58:53

non esiste un eco colt ripetitore, hanno solamente rallentato l'eco per farlo ripetitore, ma non tipo colt.

franco77

Conosco entrambe le camere echo ma sicuramente ti dico daiwa

cimabue

remo81

Ho avuto la Zetagi e poi adesso la Daiwa... meglio Daiwa non ci sono paragoni a mio parere... poi bisogna vedere il mic abbinato...

Ciao!
73+51 Remo radio Grillo Parlante ti saluta!
IU1CZD