Come montare il doppio modulatore

Aperto da cioda, 21 Settembre 2012, 22:39:05

Discussione precedente - Discussione successiva

cioda

Ho un galaxi pluto vorrei montare un doppio modulatore ma non lo mai fatto mi potete dare un cosiglio io abito in prov di milano se qualcuno puo mostrarmelo grazie per l informazione
Sent from my GT-I9001 using RogerkMobile

hafrico

Citazione di: cioda il 21 Settembre 2012, 22:39:05
Ho un galaxi pluto vorrei montare un doppio modulatore ma non lo mai fatto mi potete dare un cosiglio io abito in prov di milano se qualcuno puo motarmelo grazie per l informazione

CIAO..INTANTO SAREBBE UTILE SAPERE DI QUALE DOPPIO MODULATORE SEI IN POSSESSO.. POI SI VEDE..........

1ng101

Citazione di: hafrico il 06 Ottobre 2012, 19:56:15
Ho un galaxi pluto vorrei montare un doppio modulatore ma non lo mai fatto mi potete dare un cosiglio io abito in prov di milano se qualcuno puo motarmelo grazie per l informazione

CIAO..INTANTO SAREBBE UTILE SAPERE DI QUALE DOPPIO MODULATORE SEI IN POSSESSO.. POI SI VEDE..........

Scusate l'of topic, ma ho gia` notato da quando hai ricominciato a postare, Hafrico scrivi sempre in maiuscolo che equivale ad urlare, io non ho motivo di avercela con te, non ci siamo mai attaccati seriamente, ma lo vedo come un segno di poco rispetto verso chi parla con te usando le lettere minuscole e usando le maiuscole solo quando serve.
Comunque e` un piacere rileggerti sul forum dopo tanto tempo.
Saluti dalla stazione 1NG101 op. Nico.

Sent from my GT-S6500 using RogerkMobile
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE

hafrico

Citazione di: 1ng101 il 06 Ottobre 2012, 23:00:54
Citazione di: hafrico il 06 Ottobre 2012, 19:56:15

Scusate l'of topic, ma ho gia` notato da quando hai ricominciato a postare, Hafrico scrivi sempre in maiuscolo che equivale ad urlare, io non ho motivo di avercela con te, non ci siamo mai attaccati seriamente, ma lo vedo come un segno di poco rispetto verso chi parla con te usando le lettere minuscole e usando le maiuscole solo quando serve.
Comunque e` un piacere rileggerti sul forum dopo tanto tempo.
Saluti dalla stazione 1NG101 op. Nico.

Sent from my GT-S6500 using RogerkMobile

MI DISPIACE CHE TU MI SENTI URLARE.. EPPURE PARLO PIANISSIMO.. TU DICI E' PERCHE' SCRIVO MAIUSCOLO.. BENE...  E' CHE SONO ANTICONFORMISTA.....      SE SCRIVESSI MINUSCOLO E SPARASSI INSULTI.... SAREBBE COMUNQUE LEGALE.. DICI QUESTO....        ALMENO IO MI SONO INTERESSATO AL DISCORSO.. ANCHE IN MAIUSCOLO..............  COMUNQUE NON HO AVUTO ALLA MIA DOMANDA.. CHE DOPPIO MODULATORE DEVE MONTARE

marcolino

Maestro.......mi perdoni......chi le fa notare...il suo tipo di scrittura non è la stessa persona che le chiede l'informazione... le concedo le attenuanti generiche......considerata....la serata......e l'ora tarda per la risposta......:mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen:

hafrico

Citazione di: marcolino il 07 Ottobre 2012, 08:20:54
Maestro.......mi perdoni......chi le fa notare...il suo tipo di scrittura non è la stessa persona che le chiede l'informazione... le concedo le attenuanti generiche......considerata....la serata......e l'ora tarda per la risposta......:mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen:

HAI RAGIONE....   E CHIEDO SCUSA PER LA SVISTA.....  MA L'ORA TARDA..  E   LA VECCHIAIA..   HANNO PRESO IL SOPRAVVENTO.......   MODIFICO..  GRAXZIE  CIAO..

UOMORAGNO

ciao caro FILIPPO MI SA CHE L'ETA' COMINCIA A FARSI SENTIRE...AHAHAHAH
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

hafrico

Citazione di: UOMORAGNO il 07 Ottobre 2012, 12:12:53

Ciao.......   e ben riletto....  indubbiamente....     il tempo passa per tutti....   e poi oggi sclerare e' facile....con tutto quello che durante la giornata devi sopportare.....   di meritato e di immeritato.....    ma vedro' di rimediare.....  mi sono dato dei limiti da non superare.....  vediamo se ci riesco.. o  se sbotto.. ciaoo

asso

Citazione di: hafrico il 07 Ottobre 2012, 17:47:07

Ciao.......   e ben riletto....  indubbiamente....     il tempo passa per tutti....   e poi oggi sclerare e' facile....con tutto quello che durante la giornata devi sopportare.....   di meritato e di immeritato.....    ma vedro' di rimediare.....  mi sono dato dei limiti da non superare.....  vediamo se ci riesco.. o  se sbotto.. ciaoo

io ho dovuto alzare il volume non ti sentivo!!sai con l'età .....

hafrico

Citazione di: asso il 07 Ottobre 2012, 17:59:03
Citazione di: hafrico il 07 Ottobre 2012, 17:47:07

io ho dovuto alzare il volume non ti sentivo!!sai con l'età .....

HAAHAHAH...........  CIAO LUIGI....    sai veramente io ho un calo dell'udito sulle frequenze alte.. ho fatto l'esame audiometrico........  certe   suonerie e campanelli  non li sento... hahah.. uno spasso... anche perche' con questa scusa certificata... ho l'alibi..ed ascolto solo quello che mi interessa ascoltare.. il resto.. e' fuori frequenza..  hahahahahh

UOMORAGNO

le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e