Acquisto icom 737a usato

Aperto da zildjian82, 17 Settembre 2012, 14:19:26

Discussione precedente - Discussione successiva

zildjian82

Salve a tutti ringrazio anticipatamente per le voste risposte,dovrei acquistare un icom 737a da un amico e non so il suo valore commerciale, sembra tenuto bene esteticamente da vedere e controllare,quanti eurini gli posso dare ? ditemi se sto facendo la scelta giusta ad acquistarlo lui chiede € 450,00 sono troppi? aspetto le vostra risposte da persone competenti ed esperienti del settore. Grazie mille

ringhio

un po troppino!!!!con quei soldini,,aggiungi qualcosina in più,,e prendi qualcosa di usato piu nuovo di annata tipo keenwood
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

rocco

Se non sai com'è messo (ma anche sapendolo) sono troppi...per me andrebbero bene 380 euro massimo...

IV3CYZ

un 737 è pari livello del ts450 che lo trovi a 550€ in giro... secondo me glieli puoi dare

asso

Citazione di: zildjian82 il 17 Settembre 2012, 14:19:26
Salve a tutti ringrazio anticipatamente per le voste risposte,dovrei acquistare un icom 737a da un amico e non so il suo valore commerciale, sembra tenuto bene esteticamente da vedere e controllare,quanti eurini gli posso dare ? ditemi se sto facendo la scelta giusta ad acquistarlo lui chiede € 450,00 sono troppi? aspetto le vostra risposte da persone competenti ed esperienti del settore. Grazie mille
il prezzo e buono, nei negozi li trovi a 500/600 euro , provalo bene , cerca di portarlo a casa se riesci a 400, altrimenti va bene cosi.

serjo61

qua vicino c'è un negozio che vende un TS450 SAT (quindi con accordatore automatico interno) a 450 euro.. fai un pò tu...
mi sembrano tantini quei 450 che chiede.. fallo scendere  ;-)

zildjian82

Grazie mille per le vostre risposte siete sempre molto gentili ,spero di arrivare a €400  speriamo sia buono internamente.Un'altra cosa devo chiedervi oltre al icom 737a mi consigliate qualche altro apparato in hf ? Grazie  :birra: :birra: :birra: