Menu principale

furto

Aperto da 1CM574, 16 Settembre 2012, 10:17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

1CM574

buongiorno

in questa caldissima estate, ladri hanno rubato il mio rotore Hy-Gain HamIV che avevo smontato e riposto nel casotto degli attrezzi presso il mio QTH. Ovviamente, i bastardi, da perfetti idioti hanno dimenticato di asportare anche il control box; pertanto, se non l'hanno mandato al demolitore per 4 o 5 euro che spero che si spendano in medicine e che vadano presto all'inferno, potrebbe esserci in giro tal rotore privo - per l'appunto - di control box - che è cosa abbastanza inusuale.....

E' un eventualità remotissima ma esiste; pertanto, se a qualcuno dovesse capitare tale offerta fatta da persone NON OM, se dotate di un minimo di senso civico, potrebbe magari avvisarmi e mi presenterei io all'acquisto dotato di bastone ferrato
e con punte di acciaio....

Il mio QTH è Genova e, in tal caso,  non credo che abbia fatto strada; rimango convinto che sia sepolto presso qualche demolitore...però ci provo.

il mio indirizzo email è: IZ1VUC@YAHOO.IT

73 de IZ1VUC, Mauro

P.S. PER I MODERATORI: spero di non aver fatto una stupidaggine a postarlo in questa posizione - liberissimi, ovviamente di eliminarlo/spostarlo; oggi ho una carogna.....