castruire un telecomando per zetagi b300p

Aperto da Singapore91, 10 Settembre 2012, 10:32:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Singapore91

buon giorno a tutti ragazzi ho un problemino ho inboscato in bm un amplificatore zetagi b 300p che lo uso con un alan 48 modificato colt , vorrei costruire un telecomando per accenderlo e per la potenza media potenza alta potenza si puo fare???????????????????????????????? e troppo complicato ??grazie anticipate per le risposte

serjo61

credo che facendo un pannellino da mettere da qualche parte il bm e allungando i cavi dell'interruttore di acccensione e del deviatore che modifica la potenza sia una cosa che si può fare

Singapore91

Grazie per la risposta ma sai come posso fare per il deviatore di potenza quello ha sei scatti

serjo61

mmmm... io ero fermo al mio linerare di qualche anno fa (1985 credo!!) che aveva solo 2 posizioni tramite interruttore
non so se puoi farlo con un commutatore rotativo

LuckyLuciano®

Citazione di: Singapore91 il 10 Settembre 2012, 10:32:49
buon giorno a tutti ragazzi ho un problemino ho inboscato in bm un amplificatore zetagi b 300p che lo uso con un alan 48 modificato colt , vorrei costruire un telecomando per accenderlo e per la potenza media potenza alta potenza si puo fare???????????????????????????????? e troppo complicato ??grazie anticipate per le risposte

E' abbastanza semplice.
Puoi bypassare l'interruttore che il lineare ha sul pannello frontale.
E te lo porti dove vuoi vicino al cruscotto.
Se invece lo fai con radiocomando il sistema è un pò più complesso.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Singapore91

Ok proverò a bai passare i fili dal commutatore alla scheda