Nastro autoaglomerante

Aperto da TRATTORISTA-93, 05 Settembre 2012, 19:21:11

Discussione precedente - Discussione successiva

TRATTORISTA-93

Buona sera a tutti, è da un pò di tempo che giro alla ricerca di suddetto nastro (autoaglomerante o, credo, vulcanizzante) senza successo... Ho contattato fontana elettronica e ho girato le roy merlin ma niente... Chi mi saprebbe indicare un negozio tra Milano e Pavia dove posso fare centro?

Tzunami

Da una buona ferramenta lo trovi, costo 10 euro circa.
saluti

Maurizio
residente a Mercogliano ma Partenopeo doc

ringhio

Citazione di: TRATTORISTA-93 il 05 Settembre 2012, 19:21:11
Buona sera a tutti, è da un pò di tempo che giro alla ricerca di suddetto nastro (autoaglomerante o, credo, vulcanizzante) senza successo... Ho contattato fontana elettronica e ho girato le roy merlin ma niente... Chi mi saprebbe indicare un negozio tra Milano e Pavia dove posso fare centro?

in un centro vendita per elettricisti/antennisti!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

aquiladellanotte

o se proprio non lo trova sulla baia....ma non so quanto ti possa convenire  :mrgreen:
aquila della notte 1adn089

acquario58

maury500

se riesci a trovarlo, consiglio quello della 3M , inoltre dopo aver agglomerato rivesti il tutto con del nastro nero da elettricisti in quanto l'autoagglomerante si distrugge con i raggi solari, realizzerai una protezione a lunga durata.
Baofeng UV-3R markII , UV-5R plus , UV-B5 , UV-6
Wouxun Kg-uv8d
Anytone AT-5555

r5000

73 a tutti, il nastro autoagglomerante resiste bene al sole ma resta "gommoso" , il nastro in pvc messo sopra (quello da antennista) protegge dal sole ma sopratutto dall'usura da sfregamento ed evita che si salda con altri cavi di gomma...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

1cf002

Citazione di: TRATTORISTA-93 il 05 Settembre 2012, 19:21:11
prova al brico non leroy lo usano spesso per riparare le sistole dell'acqua,..le canne x innaffiare

cq
IZ5DMQ - 1CF002
LAT.43°50'29"  LON.10°27'56"
QTH JN53FU
OM icom 756pro2 + AL1200 - lz 10-5 10 el. / dipolo prosistel 40 / 5 elementi 50mhz LZ / long wire 30 -80 - 160
CB alan 555 / BV2001 / mantova 5 prima serie

mcd

Io lho trovato al Briko, al Leroy Merlin a anche all'ipercoop.......

cimabue

io l'ho usato per anni per fare giunte alle pompe sommerse.
lo trovi nei negozi di forniture per elettricisti, come detto sopra se trovi, prendi quello della 3M.

COLICADESONNO

Prova presso le forniture per elettricisti e antennisti, se trovi l'autoagglomerante prodotto da una nota casa di pneumatici italiani, prendilo al volo!!! ad oggi tutt'ora secondo la mia esperianza è il migliore, poi dopo aver avvolto il pezzo con il suddetto, se puoi dovo averlo scaldato con il phon ( il phon non con una fimma!!),  plasmalo con le mani e dagli una spruzzatina di spray impermealizzante da esterni così la dutata e garantita per molto, molto tempo..
73 da COLICASLEEEP..

TRATTORISTA-93

Grazie a tutti quelli che hanno risposto... Proverò a contattare un mio amico elettricista... Il dilemma però rimane, nessuno conosce un negozio del genere nei pressi di milano e/o pavia  :mrgreen:

mcd

Citazione di: TRATTORISTA-93 il 06 Settembre 2012, 08:55:05
Grazie a tutti quelli che hanno risposto... Proverò a contattare un mio amico elettricista... Il dilemma però rimane, nessuno conosce un negozio del genere nei pressi di milano e/o pavia  :mrgreen:

Leggi i post.....
                    Leroy Merlin, Briko, Ipercoop......sono tutti anche a Milano.....
Cerca cerca.... ;-)

iw9gyy

73 a tutti ce l'ha un negozio sotto cass mia....costa 5 euro....se non lo trovi te lo compero io e te lo spedisco hi hi.
amo la radio da sempre.......

PK

Citazione di: TRATTORISTA-93 il 06 Settembre 2012, 08:55:05

Ciao,
passa da me, ne ho uno scatolone pieno !!!!!!

E già che ci sei, ti offro un caffè !!!!!

73,
PK

TRATTORISTA-93

Accetterei volentieri l'invito, ma ne sò dove abiti (se non ricordo male in zona milano, quindi vicino) e purtroppo domenica parto per le vacanze quindi l'incontro sarebbe rimandato...

Contattato il mio amico elettricista mi ha consigliato un grossista "al dettaglio" ovvero nuova eletronic market a casarile (via castelletto 2)...

PK

Citazione di: TRATTORISTA-93 il 06 Settembre 2012, 17:23:02
Accetterei volentieri l'invito, ma ne sò dove abiti (se non ricordo male in zona milano, quindi vicino) e purtroppo domenica parto per le vacanze quindi l'incontro sarebbe rimandato...

Contattato il mio amico elettricista mi ha consigliato un grossista "al dettaglio" ovvero nuova eletronic market a casarile (via castelletto 2)...

:-D :-D :-D :-D :-D PURTROPPO !?!?!?! Parti per le vacanze ?? ?? ??  :-D :-D :-D :-D :-D

Sembra che ti dispiace............ Se passi da Linate, per andare in vacanza, ho un rotolo pronto per TE  :up:

73,
PK