quando la sfiga è doppia

Aperto da plotino, 29 Luglio 2012, 20:10:22

Discussione precedente - Discussione successiva

plotino

salve a tutti,

è da un po' che non mi faccio vivo, con la bella stagione facevo la "bella vita", sempre fuori casa, a mare, sport vari, uscite con amici, quindi radio solo un po' di ascolto la sera prima di cena, 

faccio una banale scivolata in scooter e crac! frattura del perone malleale e mi hanno imbullonato... :'(
ora chiuso in casa mi aspettano 30 lunghi gg di riposo ma a tuttoggi non riesco a stare in piedi che mi si gonfia il piede in
modo insopportabile e stare seduto è un'impresa, quindi NIENTE radio ancora...

come da titolo allora... che balls!  :sfiga:

73
Luca
HF addicted - Luca --- 1rgk380 >> 1rgk380@gmail.com

Microchip

Citazione di: plotino il 29 Luglio 2012, 20:10:22
salve a tutti,

è da un po' che non mi faccio vivo, con la bella stagione facevo la "bella vita", sempre fuori casa, a mare, sport vari, uscite con amici, quindi radio solo un po' di ascolto la sera prima di cena, 

faccio una banale scivolata in scooter e crac! frattura del perone malleale e mi hanno imbullonato... :'(
ora chiuso in casa mi aspettano 30 lunghi gg di riposo ma a tuttoggi non riesco a stare in piedi che mi si gonfia il piede in

73
Luca
Ciao Luca,mi dispiace molto per l'accaduto,diciamo che non e' il periodo migliore per essere bloccati e imbullonati (ammesso che ce ne sia uno  :'( )  abbraccino
comunque auguri di buona e rapida guarigione...fatti sentire sul forum come puoi!!!!
ps ogni tanto pensami che devo aspettare sino a Dicembre....hi  :grin:
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it

sierra echo

Citazione di: plotino il 29 Luglio 2012, 20:10:22
salve a tutti,

73
Luca
73 Luca,
è una bella sfiga, caspita, comunque vedrai che tra un paio di giorni riuscirai anche a stare seduto e così aprofitterai della propagazione... cq

Un augurio di buona guarigione.

73 Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

antonio76

Tanti auguri di buona guarigione  abbraccino abbraccino
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

miki zeus

Buona guarigione anche da parte mia

plotino

grazie a tutti  :-)

non vedo l'ora di potermi sedere alla radio, almeno passo un po' di tempo, altrimenti esco scemo sti gg  :rool:

'73
Luca
HF addicted - Luca --- 1rgk380 >> 1rgk380@gmail.com

tulipano

Rimettiti presto e bene  abbraccino
Giusy Tulipano

1RGK030

IT9ACJ-ROBERTO

luca ma che combini, cmq rimettiti presto...ed auguri anche da parte mia.

Piccolo Genio

73 Luca,

vedrai che ti rimetterai presto!!
Buona guarigione.
SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE......ALZATI E MUORI!!!