dolphin problema

Aperto da diego73, 01 Luglio 2012, 12:29:16

Discussione precedente - Discussione successiva

diego73

:'(  Ciao ragazzi ho un problema  avrei bisogno di un softwear per Intek MT-5050 e Intek Dolphin ho letto che qualche duno di voi c'là sarebbe cosi gentile da inviarmelo ,o dirmi dove scaricarlo . Non sono riuscito a trovare niente . mi si è sprogrammato il mio dolphin e volevo provare a metterlo a posto .vi ringrazio 73 a tutti. :sfiga: :sfiga:

diego73

73 a tutti visto che nessuno mi risponde alla precedente ,provo a riformulare la domanda :devo riprogrammare una radio  intek (MR-8060 dollphin) ho letto su qualche  topics che questa radio è uguale alla intek MT5050 se non erro , bè insomma avete capito mi servirebbe un softwear  che possa andare bene per riprogrammarla altrimenti devo vendere la radio ,non mi serve piu' .  :sfiga: in un momento di crisi dove i soldi  non ce ne sono bisogna risparmiare.

ringhio

mt 5050 programmabile??mhhhh

Inviato dal mio GT-I9001
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ringhio

e neanche il dolphin marino mi sa che non e programmabile

Inviato dal mio GT-I9001
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

diego73

Ciao , ti di rò anche per me non è programmabile , però avevo letto che la stessa radio con un altro nome sempre della intek ,(non mi ricordo il modello) , haveva la stessa scheda interna,e ci erano riusciti . ma purtoppo non mi ricordo il topics.

r5000

73 a tutti, non escludo nulla ma non penso sia così semplice, si tratta di radio per l'utilizzo marino e non le puoi usare per altro, sono vhf e quindi non hanno nulla a che spartire con i pmr\lpd....
http://www.thunderpole.co.uk/marine-vhf-radios/intek-dolphin-mr8060-marine-vhf-radio.html

non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

diego73

73 a tutti ok lo so che sono in vhf ,ma ben appunto che io volevo riprogrammarlo con frequenze che utilizzo per lavoro .
Comunque grazie del vostro interesse ,prseguo la mia ricerca.