Dove siamo x le vacanze???

Aperto da ringhio, 29 Giugno 2012, 11:42:47

Discussione precedente - Discussione successiva

ringhio

Ciao fratelli....come da titolo..mettiamo qui le nostre destinazioni.....saro nella mia prima grande isola..sicilia..esattamente nella mia villa a siracusa...chi vorebbe incontrarmi..mi contatti in mp

Dal 25 agosto al 8 settembre

Inviato dal mio GT-I9001
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

IT9ACJ

ringhio se vieni ad acireale, fammi uno squillo che vedo se ci possiamo incontrare, certo acireale siracusa e un pò lontano ma va bene lo stesso.

shineime

3 mete possibili:
scandinavia tour in bici di due mesi tipo desperados...se tutto va male
MIAMI o DUBAI tre mesi se tutto va bene ( nuovo lavoro ).....
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com

Microchip

cq heeee mi piacerebbe venire in sicilia in vacanza....ma quest'anno visto il limitato budget per le vacanze
Andremo 3/4 giorni nella residenza estiva di una coppia di amici ad Acciaroli nella costiera Cilentana(Salerno)!!i restanti giorni qui' al mare (Polignano a mare,Monopoli)73!!
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it

IT9ACJ

io già sono in vacanza, mare mare mare belle ragazze....

ringhio

Roby scendo con la nave a palemmo....vedremo pero scendo a palemmo circa a mezzanotte...per passare da catania di notte...mmhhh..sara dura>:(

Inviato dal mio GT-I9001
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

utr

se va avanti di sto passo l'andazzo sto a casina ....
Perfortuna che ho il mio camperino .... il sab ed domenica si fugge ....

IT9ACJ

io a notte dormo o sono impegnato a fare altre cose piu divertenti....

Periskopio

Ciao ragazzi, quest'anno scappo al fresco........parto il 15 di luglio con il mio fido camper e vado in visita parenti sulla costa sud dell'inghilterra.
                       e buona  :birra: :birra: a tutti.

saluti ,paolo

Ricciolino

mmm, quest' anno mi sa che rimarrò a fare la schiuma dal caldo a casa. Avrei voluto andare in qualche posto bello fresco, ma con l' aria che tira...
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

devil-Ra

..WOW!!!.. le mie ferie non sono molto lontane.. ancora una settimana di lavoro e vacanza dal 9 al 23 luglio.

Dal 10 al 18 montagna, Alto Adige.. Rasun Anterselva... :birra:...

FL

Se va avanti cosi dato i pochi soldi in ferie vado al fiume (ticino) o al lago (Maggiore) oppure in montagna (Mottarone) alias me ne sto a casa e faccio qualche puntatina vicino vicino ...
Fabio

ch monitor VHF 145.500

e-mail:

miki zeus

io rimango al mio paese anche perche' il mare c'e' lo ha 5 km

pesciolino73

giro dei parenti: firenze,roma,sicilia...tutto in macchina poi lascio lafamiglia a mare e torno in aereo a torino a lavorare e poi riscendo in aereo a fine agosto per riprendere famiglia e auto e di nuovo ritornare a torino...ragazzi che fatica!!!!mi riposo di piu' in inverno...

Inviato dal mio GT-I9001

1at782

l'idea era di andare in bulgaria da amici per una decina di giorni fine agosto/settembre....
vedremo se riusciamo a far scivolare piu' in la'  un po' di impegni che ho con il lavoro.....
in ogni caso al mare ci sono gia'!!!! cq
1at782/ik4ddi ....active since 1976
http://1at782.jimdo.com/

[/url]

COLICADESONNO

Se tutto va bene io dovrei passare quasi tutto il mese di agosto in quel di Messina nella tranquillità ( almeno spero ) della casetta su x i colli peloritani, mi porterò l'icom ic706mk2g x lasciarlo li come qth estivo.... spero di avere il tempo e la voglia - già mi siddiay mu u facciu - di fare alcune prove....
Comunque per chi può buone ferie a tutti!.
73 da COLICASLEEP.