Notte bianca in banda cittadina Catania e hinterland 26/05/2012

Aperto da Lorenzo iw9gyz, 23 Maggio 2012, 00:29:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Lorenzo iw9gyz

Radio Omeca C.B. Sicilia Catania e hinterland organizza:  
Sabato 26.05.2012 "Notte bianca in banda cittadina Catania e hinterland."
Tutti i C. B. possono partecipare, in questa lunga notte si formeranno dei gruppi di 3/4 persone nei vari canali 13. 16. 20. 24. 28. 31. 34. 36. 40. 
Tutti coloro che vogliono partecipare possono comunicarlo o via radio a Marcello omeca o con un messaggio in posta privata.
La notte bianca in banda cittadina avrà inizio alle ore 23.00 ed avrà termine Domenica Mattina alle ore 06.00
Per tutti quelli che parteciperanno alla lunga notte bianca , Radio Omeca in privato darà un punto di incontro dove ci sarà la premiazione.
Un 73 + 51 a tutti.

è assolutamente Tutto Gratis!
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

IT9ACJ

lorenzo ascuta a mia e tempu pessu, a catania e provincia non si e cosa di organizzare iniziative per la 27 mhz, prova ne e stata il 25 aprile us.
se volete perderci tempo.... ma per me è e sarà un fallimento come tutte le cose della 27 mhz catanese.

antonio76

Bell'iniziativa,magari se ci sta propagazione ci si sente.
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

IT9ACJ

antonio76 tempo perso... la gente se ne va a dormire invece di stare appresso alla radio a sentire chiacchiere inutili.

Lorenzo iw9gyz

Già ci sono molti operatori confermati, stasera se vuoi passa sul 36/34 cosi ti rendi conto della situazione!!!!
Questa sera chiedo agli amici iscritti l'autorizzazione a pubblicare i nomi dei partecipanti cosi puoi renderti conto che ancora la Radio è VIVA!!! Roberto questa volta ti sbagli.

@antonio76 Provaci con molto piacere è una iniziativa semplice e nasce al solo scopo di Fare Radio ed Amicizia!!!
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

IT9ACJ

mahhh ho i miei dubbi, cmq buon divertimento. io se ce propagazione buona mi metto a fare attività dx.

Lorenzo iw9gyz

Bravo roberto l'importante è fare radio..... ma se non c'è propagazione cosa fai? Un bel sito hot o Partecipi alla Notte bianca in banda cittadina?

IT9ACJ

non lo sò, guarda sinceramente lorenzo dopo il 25 aprile, avevo giurato che non avrei attaccato piu in 11 metri. me la devo pensare, ma non ci contate su di me.

antonio76

Almeno li provate a fare qualcosa,qui da noi non ci sta niente davvero.Io sto cercando invano di ricreare almeno una ruota di 5/7 persone,ma niente,per ora siamo solo 3.Bravi ragazzi,proverò a chiamarvi.
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414

Lorenzo iw9gyz

Qui sul canale 36 o 34 La sera generalmente c'è sempre Attività generalmente una ruota che varia da 3 a 8o più operatori che si alternano sino a notte fonda a volte si arrivato alle 4 del mattino...
antonio76 dai trasferisciti qui...cosi parli con Fabio il Mago.....non sai cosa ti perdi.....
Peccato non si possa fare UN CBLINK NAZIONALE.

Frilander

Ci sarò anch'io, sono a Bova Marina (RC) proprio di fronte, vi terrò conpagnia on air e,  cari amici miei anche se molti di noi sono radioamatori  siamo stati CB prima ed il primo amore non si scorda mai  hi.... :up:
73 da 1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

IT9ACJ

io lo potrei fare il link nazionale tra cb tramite frn, ma bisognerebbe rispettare tante regole... sareste capaci di rispettarle? penso proprio di no....

Marcello

Bella sta cosa, Marcello OMEGA il mio omonimo mi ha stupito!!

Mi piace!!
Un salto lo faccio volentieri per la frequenza...

[ilovedx]

antonio76

Citazione di: Marcello il 23 Maggio 2012, 15:02:15
Bella sta cosa, Marcello OMEGA il mio omonimo mi ha stupito!!

Mi piace!!
Un salto lo faccio volentieri per la frequenza...

Si è vero Marcello,veramente una bella iniziativa!! :up: :up:

Lorenzo iw9gyz

Bene è una bella iniziativa che si può ripetere per ravvivare le frequenze , questa iniziativa ha già ha riscontrato tanti partecipanti, ma si ci può iscrivere la sera stessa di sabato o si può passare anche solo per un saluto....
Naturalmente questa " Notte bianca in banda cittadina " è gratuita non è una gara competitiva anche se il promotore Marcello OMECA (con la C)  in privato darà un punto di incontro dove ci sarà la premiazione naturalmente sarà premiato solo  chi resiste sino alle 06.00.....

SamuTd

io sono gia in lista e partecipero' alla notte bianca.......Marcello Omeca mi ha assegnato il canale 13 e i miei compagni di avventura. :up:

Lorenzo iw9gyz

Citazione di: SamuTd il 23 Maggio 2012, 19:04:55
io sono gia in lista e partecipero' alla notte bianca.......Marcello Omeca mi ha assegnato il canale 13 e i miei compagni di avventura. :up:
Bene Bene canale 13!!! Vediamo chi resiste....73'

UOMORAGNO

Ciao raga io spesso passo dal 36  anche se modulo dalla citta' di Messina e devo dire che al momento Catania e l 'unica citta' che sento attiva in cb la sere e inoltre vi è una bella ruota di amici e di questo ne dovete andare fieri!!!!!!sabato io lavoro ma se posso una scappatina per un saluto la faccio. ciao ragazzi  buon divertimento e complimenti per la fantastica iniziativa
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

SamuTd

Citazione di: UOMORAGNO il 23 Maggio 2012, 20:16:46
Ciao raga io spesso passo dal 36  anche se modulo dalla citta' di Messina e devo dire che al momento Catania e l 'unica citta' che sento attiva in cb la sere e inoltre vi è una bella ruota di amici e di questo ne dovete andare fieri!!!!!!sabato io lavoro ma se posso una scappatina per un saluto la faccio. ciao ragazzi  buon divertimento e complimenti per la fantastica iniziativa

Scusa upmo ragno......ma tutti quelli delle tue parti tipo toto' mareverde,ciliegina,teschio oppure diabolica dove sono finiti?

milano016

A.P.I. Associazione Pmr446 Italia
per info info@pmritalia.com
www.pmritalia.com
http://www.facebook.com/infopmr446

UOMORAGNO

Citazione di: SamuTd il 23 Maggio 2012, 21:11:07

Scusa upmo ragno......ma tutti quelli delle tue parti tipo toto' mareverde,ciliegina,teschio oppure diabolica dove sono finiti?

mareverde ogni tanto si sente sul 35 arrogante come al solito per il resto sono spariti da circa 2 anni.ciao
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

SamuTd

Citazione di: UOMORAGNO il 23 Maggio 2012, 21:51:03
Citazione di: SamuTd il 23 Maggio 2012, 21:11:07

mareverde ogni tanto si sente sul 35 arrogante come al solito per il resto sono spariti da circa 2 anni.ciao

mareverde e' allucinante.....fare incazzare lui e' come sparare sulla crocerossa.....haahahahaha

Lorenzo iw9gyz

Citazione di: lorenzo il 23 Maggio 2012, 17:27:45
Bene è una bella iniziativa che si può ripetere per ravvivare le frequenze , questa iniziativa ha già ha riscontrato tanti partecipanti, ma si ci può iscrivere la sera stessa di sabato o si può passare anche solo per un saluto....
Naturalmente questa " Notte bianca in banda cittadina " è gratuita non è una gara competitiva anche se il promotore Marcello OMECA (con la C)  in privato darà un punto di incontro dove ci sarà la premiazione naturalmente sarà premiato solo  chi resiste sino alle 06.00.....

Marcello Omeca mi ha comunicato che sarà invitato alla premiazione anche chi passa per i saluti!!!
E' naturalmente lo saluta.....

iw9gyy

amici io ci saro'! con il mio "portabbile" (hi hi hi) ormai ventenne vetusto ma sempre ok ! ELBEX HC-40E
amo la radio da sempre.......

Ugo da Norcia

il lombardia/milano chi organizza qualcosa? lasciamo catania da sola?
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

sierra echo

Citazione di: lorenzo il 23 Maggio 2012, 17:27:45
Naturalmente questa " Notte bianca in banda cittadina " è gratuita non è una gara competitiva anche se il promotore Marcello OMECA (con la C)  in privato darà un punto di incontro dove ci sarà la premiazione naturalmente sarà premiato solo  chi resiste sino alle 06.00.....

Complimenti, bella iniziativa.....
Beati voi che avete tante ruote, comunque se c'è un po di propagazione provero a fare chiamata..... cq cq cq cq cq
Bravi, Bravi ed ancora Bravi! :up: :up: :up: :up: :dance:

73
Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

francesco harley

Citazione di: lorenzo il 23 Maggio 2012, 19:37:28
Citazione di: SamuTd il 23 Maggio 2012, 19:04:55
Bene Bene canale 13!!! Vediamo chi resiste....73'
Ho appena saputo che anch'io farò parte della ruota del ch 13...non avete speranze di vincere... :culo: :culo: :culo:...in base agli operatori di questo qso sicuramente resteremo fino alla fine...del resto siamo abbastanza allenati!!! cq cq cq

francesco harley

Citazione di: Frilander il 23 Maggio 2012, 13:06:44
Ci sarò anch'io, sono a Bova Marina (RC) proprio di fronte, vi terrò conpagnia on air e,  cari amici miei anche se molti di noi sono radioamatori  siamo stati CB prima ed il primo amore non si scorda mai  hi.... :up:
73 da 1rgk286.
73 Paolo,io sono sul ch 13 e mi farebbe un'enorme piacere se tu passassi a salutarmi anche solo per 5 minuti! abbraccino abbraccino abbraccino

Spitfire

Sabato 26.05.2012 "Notte bianca in banda cittadina Catania e hinterland."
FABIO IL MAGO   (TUTTA NELLE MURA)

Lorenzo iw9gyz

Radio Omeca (Con la C) che è l' organizzatore comunica:  
Stasera Sabato 26 maggio 2012 siete invitati a partecipare "Notte bianca in banda cittadina Catania e hinterland."
Il Canale primario di chiamata è il Mitico 36.
Tutti i C.B. che vogliono partecipare possono comunicarlo anche stasera stessa via radio a Marcello.

Inizio alle ore 23.00 Fine ore 06.00.
ATTENZIONE IL PRIMO PREMIO E' MOLTO INTERESSANTE se volete sapere di cosa si tratta,
stasera accendete il vostro apparato...... :up:

La partecipazione è gratuita e il divertimento è la regola principale.

IT9ACJ

se a qualcuno interessa posso attivare il link frn, cosi chi vuole partecipare anche dal nord italia o da qualunque parte può farlo anche attraverso internet, basta collegarsi.
fatemi sapere se siete interessati, allora manco partecipo,,, sinceramente non mi interessa piu di tanto.

Lorenzo iw9gyz

Roberto intanto grazie per la Disponibilità. abbraccino.
Dovresti contattare Radio Omeca (Con la C) che è l' organizzatore.
Personalmente (se leg. è tutto ok) con molto piacere.

IT9ACJ

per ora frn e spento quindi non se può fare niente, ma poi vorrei sapere chi c'e, a parte che ieri sera c'era il solito fabio il mago che se lamentava e minacciava di non attaccare stasera.
boooh affari vostri, se vedo che la cosa se mette per il verso sbagliato me ne torno a fare attività dx altrove.

antony it9val

Citazione di: IT9ACJ il 26 Maggio 2012, 12:39:24
per ora frn e spento quindi non se può fare niente, ma poi vorrei sapere chi c'e, a parte che ieri sera c'era il solito fabio il mago che se lamentava e minacciava di non attaccare stasera.
boooh affari vostri, se vedo che la cosa se mette per il verso sbagliato me ne torno a fare attività dx altrove.

Mi ricorda qualcuno...  cq cq cq
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone

host image

Lorenzo iw9gyz

Roberto la Notte bianca nasce allo scopo di divertici e come diceva  Brigantony Cu c'è c'è.
Qui nessuno guadagna o perde non è ne una Attivazione ne un Contest...
Qui più siamo più ci divertiamo...
Se ieri accendevi la radio io ero sul 36 sino alle 01.45 con una Ruota di 5 Matti+il Grande Fabio!!!

La radio non muore mai ,  muoiono gli operatori.........

ale_spakkatutto

CB_Rambo

Dai che stasera al rientro a casa, un giretto in 27 lo faccio pure io, vediamo se da qui vi ascolterò!!!  :up:  :birra:
73
IT9AKQ op. Giuseppe
1RGK196 CB Rambo

Apparati:
Yaesu FT-450AT; Kenwood TM-D710; Kenwood TH-F7; Kenwood TH-D72; Albrecht AE 2990 AFS; Ranger RCI-2950; Alan 8001 (prima serie...the best!); Electronic System LB3 Transverter; Alan 48

Antenne:
Sirio 827; Diamond X-50; Diamond MR-77 (BM); Diamond SRH771 (portatile)

IT9ACJ

sempre tempo perso per me.. alla gente della 27 mhz (e si e dimostrato giorno 25 aprile che non gliene e fregato niente a nessuno), non gli interessa specialmente delle lamentele continue di fabio.

ale_spakkatutto

Citazione di: IT9ACJ il 26 Maggio 2012, 13:06:56
sempre tempo perso per me.. alla gente della 27 mhz (e si e dimostrato giorno 25 aprile che non gliene e fregato niente a nessuno), non gli interessa specialmente delle lamentele continue di fabio.
Come a nessuno gliene frega delle tue lamentele

IT9ACJ

fra meno di 5 anni la 27 mhz a catania scomparirà del tutto, ve lo assicuro come il catania in serie A.

ale_spakkatutto

Ma guarda ke il problema non è solo la 27,tutti i radioamatori stanno andando a morire ormai solo i vekki radioamatori sono rimasti

IT9ACJ

meglio meno inquinamento da radiofrequenza in aria e meno cazzate sempre in aria... si si la radio e morta

ale_spakkatutto

AleTanz

Non sarò dei vostri ma mi piace tantissimo l'idea; sono in CB da nord di Milano e mi piacerebbe provare a collegarvi però non riesco ad esserci in quegli orari; complimenti per l'idea, spero vi divertiate!  :up:

(piccolo pensiero personale, non vorrei andare troppo off-topic: la CB [come altre frequenze] muore se nessuno ascolta/trasmette in radio; questi eventi non rischiano di essere dei fallimenti, ma anzi sono proprio l'occasione per "animare" il mondo delle radio, quindi moralmente avete il mio appoggio!)

IT9ACJ

Tex Willer

Buon pomeriggio, l'iniziativa e' interessante e sicuramente stasera provero' a fare chiamata. Volevo chiedervi se era stata prevista una frequenza in ssb (usb verosimilmente) per agevolare chi tentasse il collegamento da un po' più lontano o se l'iniziativa e' riservata al traffico semi-locale in AM. In ogni caso io dall'estremo sud della costa tirrenica della campania provero' a chiamare. 73
IZ8XWY

PER AETHERA LOQUIMUR

antonio76

Citazione di: AleTanz il 26 Maggio 2012, 13:29:47
Non sarò dei vostri ma mi piace tantissimo l'idea; sono in CB da nord di Milano e mi piacerebbe provare a collegarvi però non riesco ad esserci in quegli orari; complimenti per l'idea, spero vi divertiate!  :up:

(piccolo pensiero personale, non vorrei andare troppo off-topic: la CB [come altre frequenze] muore se nessuno ascolta/trasmette in radio; questi eventi non rischiano di essere dei fallimenti, ma anzi sono proprio l'occasione per "animare" il mondo delle radio, quindi moralmente avete il mio appoggio!)
Giusto!!Io già premierei l'organizzatore per la bella iniziativa!!
Se la propagazione assiste,stasera passo per un saluto!!

Spitfire

Citizen Band  nacque negli Stati Uniti come uno dei vari servizi radio regolamentati dopo il 1945 In Italia la regolamentazione del diritto a irradiare le proprie trasmissioni sulla banda CB è stata ufficializzata nel 1973 con l'utilizzo di 23 canali, che vennero portati prima a 34 canali e poi a 40 .N°1 causale abbandono banda cittadina oggi i modi di comunicare sono infiniti la tecnologia va avanti e ci trascina   N°2 causale abbandono banda cittadina ,vecchi cb che diventati (radioamatori in Italia il numero complessivo delle autorizzazioni si aggira sulle 40.000) si sono totalmente allontanati dalla fraquenza madre 27MHz ,con i loro (consigli e presenza) avrebbero invogliato  alla cb : 26,965 e 27,405 MHz, banda cittadina defunta é rimasta in mano ai camionisti  anche se a parere mio si sposteranno sui positivi causando disturbi sulle frequenze di chiamata. cq  cq

Lorenzo iw9gyz

Citazione di: Tex Willer il 26 Maggio 2012, 14:01:04
Buon pomeriggio, l'iniziativa e' interessante e sicuramente stasera provero' a fare chiamata. Volevo chiedervi se era stata prevista una frequenza in ssb (usb verosimilmente) per agevolare chi tentasse il collegamento da un po' più lontano o se l'iniziativa e' riservata al traffico semi-locale in AM. In ogni caso io dall'estremo sud della costa tirrenica della campania provero' a chiamare. 73

Allora ragazzi io sarò qui sul forum in questa discussione vi terremo aggiornati sugli eventi, se necessario e possibile attiveremo in Banda Laterale

L'iniziativa è per tutti i grandi amici della radio potete chiamare o partecipare da tutto il mondo  marameo   

rocco

Citazione di: Perseo-ct il 26 Maggio 2012, 13:24:05
Ma guarda ke il problema non è solo la 27,tutti i radioamatori stanno andando a morire ormai solo i vekki radioamatori sono rimasti

Invece i grandimodulatori di sta cippa stanno crescendo e sono sempre attivi con le loro barre pesanti, antenne con bobine caserecce, 5000KW e un rimorchio di sblateri!!! Ma per favoreeee!!!

Lorenzo iw9gyz

Ragazzi questa è solo una iniziativa per passare un sabato Notte "Diverso" ed è riservato solo a persone speciali che amano la radio in tutte le forme e frequenze nello specifico la C.B. a chi non piace la radio ci sono tante belle Chat....

Per favore qui si parla solo di   "Notte bianca in banda cittadina Catania e hinterland" si prega di non postare cose non attinenti  GRAZIE.

Preparate gli apparati per 7 ore di qso...... frusta     

Lorenzo iw9gyz

In questa discussione vi terremo aggiornati sugli eventi di stasera.  cq

IT9ACJ

allora l'inziativa e bella, ma io sono stufo di essere guardato a tipo alieno, estraterrestre, uomo del neanderthal perchè parlo con la radio, ma io la dico la gente....... i fatti suoi non se li può fare?
oggi al supermarket sotto casa me stavano a guardare tipo terrorista arabo pronto per un attentato... mahh la gente e strana sapete, si comprano 900 euro di telefonino assorbendo un sacco di radiazioni elettromagnetiche ad alta frequenza (frequenza telefonini 900-1800 mhz quindi sulle microonde), si lamenta che soldi non ne hanno e si comprano il pc (impegnandosi anche la madre) per stare su internet, prendere virus e chattare con altri testa di strumento di procreazione in giro per il mondo.
sentite ma fatemi il favore, che vadano a raccogliere funghi per i boschi e si perdano e che il telefonino (il tanto amato telefonino,,,,hohohoohhohoho) non prende campo, poi vediamo cosas fanno.

antonio76

fabioomega

mi metto subito in radio , ma sarà difficile sentirvi... nella mia zona i cb non li sento da parecchio....
my radio: icom 2820, ic 91. yaesu 857d\i. kenwood ts 590 , ts 480sat, tm d710. alan 48plus

SamuTd

Ruota canale 13 ufficialmente partita per la notte bianca. :up:

iw9gyy

amo la radio da sempre.......

antonio76

rocco

Lorenzo iw9gyz

francesco harley

Attivi sul ch 13...già in qso 6 persone!!!!! Fantastico come i vecchi tempi della cb!!!!!!! :up: :up: :up: :abballa: :abballa: :abballa: :dance: :dance: :dance:

rocco

ON AIR canale 13, 27.115 FM che mega ruota!!!! :birra: :birra:

Lorenzo iw9gyz

Marcello O. Comunica:
Se avete necessità volete provare a partecipare è siete distanti fate richista sul forum di attivazione del
ch 40 usb 27.405

Tex Willer

Citazione di: lorenzo il 26 Maggio 2012, 23:29:54
Marcello O. Comunica:
Se avete necessità volete provare a partecipare è siete distanti fate richista sul forum di attivazione del
ch 40 usb 27.405
Sto provando ad ascoltare e chiamare sia sul 13 che sul 36 in AM ma non ricevo nulla e neppure sugli altri canali. Possiamo provare in USB sul 40 se è possibile?  73
IZ8XWY

PER AETHERA LOQUIMUR

SamuTd

Tex sul 13 siamo 7 persone abbiamo fatto la prova a chiamarti ma non ti ascoltiamo.........io ho sotto n°4 mrf422 che danno 600w se non mi ascolti con quelli mi sa che e' negativa.

Tex Willer

Citazione di: SamuTd il 26 Maggio 2012, 23:40:59
Tex sul 13 siamo 7 persone abbiamo fatto la prova a chiamarti ma non ti ascoltiamo.........io ho sotto n°4 mrf422 che danno 600w se non mi ascolti con quelli mi sa che e' negativa.
Ero in ascolto sul 36, ora sono sul 13 e non sento nulla, potete riprovare a chiamare in QRO? Magari è possibile una prova anche in ssb?  73
IZ8XWY

PER AETHERA LOQUIMUR

SamuTd

Tex Willer

IZ8XWY

PER AETHERA LOQUIMUR

Lorenzo iw9gyz

SamuTd

Tex ho provato in usb sul 40 tirando l'alfalima sino a 900w ma non ti ho ascoltato. :(

Tex Willer

Niente ragazzi qui da me non arriva niente  :'(
la propagazione non mi aiuta, peccato perchè mi avrebbe fatto piacere partecipare ad una bella ruota come non ne sento da decenni..
divertitevi e buona nottata  :up:
IZ8XWY

PER AETHERA LOQUIMUR

SamuTd

francesco harley

Citazione di: Tex Willer il 26 Maggio 2012, 23:51:24
Niente ragazzi qui da me non arriva niente  :'(
la propagazione non mi aiuta, peccato perchè mi avrebbe fatto piacere partecipare ad una bella ruota come non ne sento da decenni..
divertitevi e buona nottata  :up:
Mi dispiace Tex Willer,abbiamo provato tutti sul ch 40 in usb ma nulla da fare...sarà per la prossima volta propagazione permettendo!!! :up: :up: :up:

Tex Willer

Grazie a voi per queste iniziative che mantengono viva la CB  :up:
Speriamo che seguendo il vostro esempio molti riaccendano e che la CB possa ritornare ad essere quella di una volta.
Buona notte bianca  :birra:
IZ8XWY

PER AETHERA LOQUIMUR

antonio76

Ragazzi sono in ascolto anch'io ma niente,non si sente una cippa :sfiga: :sfiga: :sfiga: peccato,mi sarebbe piaciuto salutarvi e sentire una megaruota,non ne sento dal 90.
Divertitevi :up: :up: :up:

sierra echo

73 a tutti voi,
un augurio di buon divertimento e speriamo si prenda esempio in tutta italia... :up:

buon  divertimento... :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

SamuTd

Qui nel catanese sembra di essere tornati negli anni 80..........bellissima serata. :up:

LUPENBIT

notte a tutti... siamo sul ch 34.... l'amico Fabio, Elena, io (lupenbit), Marco, Marcello.... bellissimo...
IT9UVX

antonio76

Ragazzi io vi saluto,stacco e vado a letto.Divertitevi e fateci sapere poi chi ha resistito fino alla fine!!Buon divertimento e buonanotte. :up:

Lorenzo iw9gyz

Vediamo chi resiste..... marameo
ora vengo nel 13....

rocco

Spettacolo questa nottata!!! megaruote in tutta la CB!!!! :birra: :birra: Peccato che non ci sia una buona propagazione!! Un saluto a tutti gli amici che non ci possono ascoltare!

barracudaCT

Rogerrrr! Primo Evento notte bianca in CB nel catanese e provincia evento molto bello!  ahahah in diretta dal ch 34 / 27.345 mhz  :birra:

Salutoni Giorgio!
CQ Zone 15 - ITU Zone 28
LOCATOR: JM77MM

francesco harley

Fantastico...ancora 8 stazioni in qso sul ch 13!
La serata prosegue alla grande :dance: :dance: :dance:

SamuTd

Citazione di: francesco harley il 27 Maggio 2012, 02:25:37
Fantastico...ancora 8 stazioni in qso sul ch 13!
La serata prosegue alla grande :dance: :dance: :dance:

Confermo

Lorenzo iw9gyz

Ch 34 ore 02:37 in qso N° 7 persone ancora attive :dance:

antony it9val

IT9VAL

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone

host image

Lorenzo iw9gyz

Antony dai organizzati
Ore 3.51 ancora 2 ruote attive ch19 + ch34 cq

SamuTd

antony it9val

Eh, lo so raga ma ho problemi con la discesa Dell'antenna! Ho il connettore dissaldato  :shhhh: :sfiga:
IT9VAL

host image

Lorenzo iw9gyz

lo avevo visto ora  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

francesco harley

Ore 4:30...la notte :candela: bianca continua...con qualche apertura sporadica di propagazione,aquila nera dal Lago Maggiore in provincia di Varese è appena entrato in qso sul ch 19!!!!!!!

SamuTd

Se la propagazione si apre scatenatevi ragazzi  :up: :up: :up:

Lorenzo iw9gyz

Ch 34 in ruota  ore 04:50 

Fabio il Mago

Marcello Omeca

Marco Pinguino   

Elena Miele   

Lorenzo & Margherita

francesco harley

Aggiornamento:
da un'ora circa ci siamo spostati dal ch 13 al ch 19 a cause di spurie dalle barre nautiche...se qualcuno volesse far chiamata a questa buon'ora del mattino,in qso troverete attulmente:

Francesco harley (cioè io) e la mia 25 Elisa(swl)

Vittorio in Augusta

SamuTd 

Lorenzo dinamite (attualmente in bianco)

francesco harley

La notte bianca si avvia alla conclusione,e' stata una fantastica iniziativa ben riuscita che ci ha fatto passare delle piacevoli ore in compagnia di amici che condividono questa stupenda passione che e' la radio!!!! abbraccino abbraccino
E' un'evento ben riuscito che sicuramente si ripetera',grazie all'organizzatore Marcello Omeca.  abbraccino :birra:
Fine gara...buona notte o buon giorno vista l'ora a tutti!

Lorenzo iw9gyz

Grazie a tutti  per una nottata di sano e puro divertimento.
Grazie all'organizzatore Marcello Omeca.

IT9ACJ

io alle 4 per il troppo sonno sono andato a coricarmi, cmq bella esperienza da ripetersi.

milano016

Veramente una gran bella iniziativa! Da riproporre in tutte le regioni!

Inviato dal mio GT-P1000
A.P.I. Associazione Pmr446 Italia
per info info@pmritalia.com
www.pmritalia.com
http://www.facebook.com/infopmr446