Menu principale

Mi Presento

Aperto da Piccolo Genio, 21 Maggio 2012, 19:15:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Piccolo Genio

Ciao a tutti, sono Camillo, ho ripreso in mano il microfono dopo anni e anni di inattività. Al momento trasmetto solo da BM sui 27Mhz e PMR, mi sto preparando a prendere la patente.
Ho notato che nella mia zona (Monza e Brianza) le frequenze sono abbastanza vuote...peccato ma, da oggi, ce ne uno in più.
Buona modulazione a tutti....chissà magari un giorno ci sentiamo...
SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE......ALZATI E MUORI!!!

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

spiderman

Ciao e benvenuto su RGK
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

rinucciopitbull

Benvenuto Camillo non sò se riusciremo a sentirci....forse propagazione permettendo...saluti Rino.

IT9ACJ

benvenuto anche da parte mia

fino

:birra: B E N V E N U T O  :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

mts80

benvenuto nel forum camillo! un saluto , matteo

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

Lavandaio

Benvenuto...alla faccia della " la radio è morta", siamo ogni giorno almeno uno in più !!! :dance: :dance: :dance:
...CB in BM: Dirland SS 3900 hpEF vitaminizzato con ZG B 300 P - Mike Astatic 575-M6

...CB in BM: Ranger RCI 2950 - Mike Astatic 575-M6

...CB Base: President Lincoln  - Mantova 1 (restaurata) - CTE 14H22F ("riesumato")

... nominativo "1 Romeo Golf Kilo 427"

Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza.

1RGK427@gmail.com

jonnyghostmachine

benvenuto nel forum e bentornato tra noi modulatori...   :up:
Alan 68s mdf  +  lineare Mod B550p  + Lemm Turbo 2001 (barra mobile)

utr

BUONA LA PRIMA  :up:

spero a breve di sentirti ON air ;-)

PK

Citazione di: Millo il 21 Maggio 2012, 19:15:09
Ciao a tutti, sono Camillo, ho ripreso in mano il microfono dopo anni e anni di inattività. Al momento trasmetto solo da BM sui 27Mhz e PMR, mi sto preparando a prendere la patente.
Ho notato che nella mia zona (Monza e Brianza) le frequenze sono abbastanza vuote...peccato ma, da oggi, ce ne uno in più.
Buona modulazione a tutti....chissà magari un giorno ci sentiamo...

Ciao Camillo e benvenuto tra noi,

vienici a trovare su www.pmritalia.com vedrai che anche li siamo in tanti in ATTIVITA', fatti un giro su Questo forum e ti si aprirà un Mondo.

73,
PK