ranger

Aperto da ciarly, 12 Maggio 2012, 21:32:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ciarly

chi conosce il ranger ic 2950 dx??? è un valido apparato spendendo circa 300 eurini??

sierra echo

Citazione di: ciarly il 12 Maggio 2012, 21:32:04
chi conosce il ranger ic 2950 dx??? è un valido apparato spendendo circa 300 eurini??

Ciao Carly,
l'apparato in questione è ottimo, ha le sue pecche se usato, ma nella norma di tutti gli usati, come prezzo, se intendi usato è un po alto, nuovo non saprei dirti la quotazione....
>Da usato lo trovi da 160 a 230.... :up:

73 Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

ciarly

ciao sierra no l'apparato è nuovo ho già un magnum9 che che ho appena provato e mi sembra ottimo , mi hanno proposto anche il ranger ma non lo conosco

sierra echo

Ciarly,
se è nuovo non è male come prezzo, ho dato un occhio sul web....
Sei un collezionista?
Altrimenti non capisco il perchè dell'aquisto, è simile al Magnum... :rool:

73,
Luigi

ringhio

possessore del ranger!!!

niente a che vedere con il magnum,,,
io il magnum lo reputo come un 48 inciofecato al massimo!!!!

il ranger unica pecca e lo smitter!!!!
del resto è un semiprofessionale,,con tanto di split,,potenza variabile anche in ssb!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ciarly

non sono collezionista faccio dx in banda  il magnum l'ho in prova quasi aquistato da un giorno e nonostante le critiche ho fatto buoni collegamenti , il ranger me lo fanno provare lunedi poi vi dico.

sierra echo

Citazione di: ringhio il 12 Maggio 2012, 21:58:43
possessore del ranger!!!

del resto è un semiprofessionale,,con tanto di split,,potenza variabile anche in ssb!!!!
quoto il Ringhio,
anche dal mio punto di vista, il ranger, come il lincoln, di cui sono felice possesore è un apparato piu completo per fare dx, il Magnum , buon apparato ma simile ad un 48 con echo e doppio modulatore...

ti consiglio senzaltro il Ranger :up:

ciarly

ok sierra ti ringrazio poi ti faccio sapere lo testo subito propagazione permettendo

ringhio

Citazione di: ciarly il 12 Maggio 2012, 22:16:11
ok sierra ti ringrazio poi ti faccio sapere lo testo subito propagazione permettendo

NON TE NE PENTIRAI,,FIDATI!!!

PERO' DEVE ESSERE ORIGINALE,,E NON TAROCCATO!!! :up: :up:
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ciarly

è nuovo di negozio gli arriva lunedi, grazie del consiglio

acquario58

possessore del ranger!!!

come non confermare....
io ho il modello RCI 2950 classico no DX ed é ottimo......

bisogna che valuti i tuoi gusti......e decidere.....

antonio76

possessore del ranger!!!

Straquoto!! niente a che vedere con il magnum.
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

TITANO

Vai di ranger.Il magnum lascialo perdere ,troppi difetti. ! IO ho avuto il ranger 2 anni fa e se potessi me lo riprenderei a occhi chiusi,se solo lo trovassi a buon prezzo e non smanettato internamente.Cosa cmq impossibile visto che cercano sempre 200-180 euro. !
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

alessandroMhz

Io ho entrambi gli apparati, 2950 ed S-9 e non mi sento di escludere l'uno per l'altro. Mi diverto con entrambi!
Kenwood TS-2000
Icom ic706 mkii
Sainsonic GT-890
Baofeng uv-82L
Alan 100 plus
Midland 77 -800
Intek RT-40A
Bosch kf-168
Comtrak contraves vhf
President Lincoln
Yaesu FT-2900
Leixen VV-898
Icom IC-U82
Baofeng UV-5R
Intek HR 5500
Alan 48 old
Alan 711
Lafayette Zeus
Intek M-4035S
Intek 50L

ringhio

Citazione di: ciarly il 12 Maggio 2012, 22:24:18
è nuovo di negozio gli arriva lunedi, grazie del consiglio

a cura ti tegnu!!!!QUINDI??
1RGK291@ROGERK.NET

ciarly

arrivato e provato, cosi su due piedi posso dire che l'unica cosa che ho riscontrato ( che può dipendere anche da tanti fattori ) una buona selettivita e sensibilità. forse con il tempo riscontrerò quello che tutti dite.

ringhio

Citazione di: ciarly il 15 Maggio 2012, 20:37:14
arrivato e provato, cosi su due piedi posso dire che l'unica cosa che ho riscontrato ( che può dipendere anche da tanti fattori ) una buona selettivita e sensibilità. forse con il tempo riscontrerò quello che tutti dite.

SENTI CHE FAI,,ME LO MANDI X REGALO,,E TIENITI IL RANGER!!!! AHAHAHAHAH
1RGK291@ROGERK.NET

ciarly

si può fare dai ma prima fammi trovare tutti i difetti :grin: :grin: proprio non ti vuol piacere èèèè

ringhio

Citazione di: ciarly il 15 Maggio 2012, 20:46:12
si può fare dai ma prima fammi trovare tutti i difetti :grin: :grin: proprio non ti vuol piacere èèèè

EHEHHE SCHERZO DAI!!NO NON MI PIACE L'S9!!!COSTA UN BOTTO,,MA NON VA X ME!!!!VA BENE X I BORDELLARI APPASSIONATI!!!!
1RGK291@ROGERK.NET

sierra echo

Citazione di: ciarly il 15 Maggio 2012, 20:46:12

ciao Ciarly,
allora come va il Ranger,si fa rispettare nei confronti del S9??? :rool:

Saluti

Luigi abbraccino

ciarly

Ciao Luigi ne parlavo prima con ringhio l'ho provato per poco sinceramente non è male, certo la quasi mancanza dello smitt è veramente una pecca. sinceramente non sò quale tenere   :rool:

sierra echo

73 ciarly,
francamente, potresti tenerli tutti e due....una prova che può quantificare la differenza dei due apparati è l'ascolto simultaneo su una frequenza...
Aprofitta della propagazione del momento e vai... :-D

73 a te ed a tutto il forum

ciarly

infatti è quello che ho fatto e x quel poco di prove ho riscontrato quello che ho detto più indietro, ora sento se me li possono lasciare per una settimana cosi vedo meglio  salutoni

ciarly

IL BEL S9 INPACCHETTATO E RIMANDATO AL MITTENTE, DELUSIONE TOTALE

ringhio

Citazione di: ciarly il 18 Maggio 2012, 21:50:45

ecco,,ci hai sbattutto la testa!!!!! W RCI  :up: :up: :up:
1RGK291@ROGERK.NET

alfa40

come mai? cosa ti ha fatto decidere?
il ritorno di alfa 40

hafrico

SONO ANNI CHE LO RIPETO.........  E' COME UN 48 BSX.. CESSO..  :down: :down: :down:

ciarly

Son come S.Tommaso.... e dire che mi aveva rienpito gli occhi e le orecchie, intermodulazioni di qualsiasi genere, tx bloccata dopo pochi secondi, modulazione cupa anche regolando. va bè capitolo chiuso ciao ringhio :up: abbraccino   73 a tutti

ringhio

Citazione di: ciarly il 19 Maggio 2012, 13:24:30
Son come S.Tommaso.... e dire che mi aveva rienpito gli occhi e le orecchie, intermodulazioni di qualsiasi genere, tx bloccata dopo pochi secondi, modulazione cupa anche regolando. va bè capitolo chiuso ciao ringhio :up: abbraccino   73 a tutti

ahahah,,ciao caro :up: :up:,,bhe,,con i soldi del s-9,,,,io prenderei un bel galaxy se proprio vuoi un altro apparato!!!!

cmq gia il ranger basta ed avanza,,spettacolare e??
1RGK291@ROGERK.NET