Cerco nome del sito per analisi raggio di copertura trasmissioni tx

Aperto da maxastuto IU8MLV, 21 Marzo 2012, 08:49:16

Discussione precedente - Discussione successiva

maxastuto IU8MLV

Salve a tutti!!!tempo fà qui su rogerk(o almeno così ricordo) trovai segnalato un sito in cui inserendo le proprie coordinate geografiche e anche la distanza del raggio di copertura, evidenziava quali e quanti stazioni tx vi fossero e per cui fosse possibile ricevereInoltre forniva anche dati identificativi del tipo di stazione (ponte ripetitore,emittente broadcasting,stazione om privata ecc.ecc).E' molto simile a www.fmscan.org, ma non è quello, ricordo solamente che all'interno dell'indirizzo c'è "fm" ma non ricordo altro.Invece ricordo che all'interno le varie righe in cui sono elencate le frequenze dei relativi trasmettitori, avevavo colori diversi: giallo, verde, rosso...Qualcuno saprebbe indicarmi l'indirizzo esatto?Grazie anticipato!Qui ho girato tutti i post ma non riesco a trovarlo, forse l'avro visto a tutt'altra parte e non su roger? :up: :up:

danyjeey

sicuramente lo notai anche io ma ero da casa della 25 e non ebbi modo di segnarmelo! E francamente non ricordo nemmeno se si trattasse di rogerk o altro...c'è qualcuno che sa quale sia questo sito ?

1RGK-482
1FR1-473
--
Brondi FX-10
Icom Ic-F30 LT
Wouxun KGUVD1P
YAESU FT-212 RH
-
Hoxin VUM 201 SMA
Yagi 4 elementi UHF autocostruita
Antenna per portatile 1/4 V-3/4 U autocostruita
GP VHF autocostruita