TTi tcb 881...Nuovo Acquisto

Aperto da Pipistrello, 10 Marzo 2012, 17:46:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Pipistrello

Salve ragazzi, ho appena acquistato questo nuovo apparato, e dopo aver fatto un pò di prove...mi ritengo molto soddisfatto....esce molto bene e dopo le varie modifiche alla modulazione e ai CH da 40 a 400...mi sembra "simpatico" per il prezzo..

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Pipistrello

Appena possibile posterò foto dell'apparto, a proposito, visto che ci sei non riesco a trovare la modifica alla potenza, sapete qualcosa, visto che la versione export ha 10w AM e questo ne ha solo 1w....misero misero ..che comunque con l'aumetno della modulazione sono riuscito a far arrivare a 3...

oscar 3

Non so quanto lo hai acquistato. Ho visto sul web e nella stessa "vetrina" se ne trova uno a circa 90 euro e l'altro, stessa radio ma parla di versione export (MA!!!! presumo due jump da sistemare!!!) a circa 160. Se l'acquisto che hai fatto si avvicina più alla prima cifra, hai fatto un buon acquisto....certo che se ti sei avvicinato alla seconda...con 40 euro in più avrei preferito un jopix itaca....tanto, SMD tutte e due solo che l'itaca ha le bande laterali e frequenzimetro ed è omolgato come questo. Naturlamente, parere personale e comunque vincolato al prezzo d'acquisto!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

Pipistrello

Oscar avvicinato alla prima cifra anzi ti dirò non mi vergogno a dirlo sulla baya è stata un'occasione forse fine stock...neanche 80 euro compresa s.p e l'ho preso al volo visto che ero intenzionato ad acquistare un lafayette ermes che veniva una 10 15 euro di più...mi sà che mi è andata bene :culo:...adesso lo smanetto giusto il necessario e poi via....nella BM...visto che a casa ho il Lincoln che difficile da sostituire...."oltre al valore affettivoi" anche alle sua funzionalità...anche sè che però il tti in AM dà filo da torcere:
è abbastanza sensibile e silenzioso..."mi ha stupito"

oscar 3

E allora hai fatto bene!!!! C'è chi spende il doppio per avere un aborto come il 48 per fare le fantomatiche "modifiche"....quindi.....troppo di lusso!!! Sulla modifica dei watt, non so cosa dirti ma forse sarà da vedere sulle varie bande per le varie omologazioni dei diversi Paesi europei....perchè l'Europa è unita e infatti si vede!!!! e quindi la limitazione della potenza sarà dovuta a questo. Bisognerebbe leggere nel manuale nella sezione che riguarda il multistandar come è settato e come dovrebbe essere settato per avere i watt consentiti in Italia.
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

alan68s

ciao io ho un tti 880 con la modifica 400 canali esce 3 watt fissi di modulati non so non ho un wattmetro sensibile va benissimo e poi e gia tutto illiminato di blu

ringhio

hai fatto ds dio a quel ptezzo

Inviato dal mio GT-I9001
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

oscar 3

Citazione di: ringhio il 10 Marzo 2012, 22:18:05
hai fatto ds dio a quel ptezzo

Inviato dal mio GT-I9001

Sul topic.....a quel prezzo ha fatto bene a prenderlo e poi a casa tiene un lincoln!!!!
Niputeddu (ringhio).....lubrifica a tastiera.....chi stu GT nun funziona......

Pipistrello

ahaha  è vero si è inceppata la tastiera a ringhio

.......spero di trovare la mod dei watt..anche perchè cambiando le varie configurazioni la potenza non cambia...vedremo... :candela: :candela:

ringhio

ahahah..ho le mani grosse da saldatore.ed ogni tsnto schiaccio altri tasti ahah

Inviato dal mio GT-I9001
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

TITANO

Strano.Una radio che da 1 watt ? m bo ?
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Pipistrello

infatti e poi dalla casa è dichiarata 4w FM 1w AM mbò chi li capisce.... però con l 'espansione a 400 chper la versione export hanno anche la modifica dei watt........cerco cerco cerco.... :candela: :candela: :candela: :candela:

LuckyLuciano®

Citazione di: Pipistrello il 10 Marzo 2012, 22:57:59
ahaha  è vero si è inceppata la tastiera a ringhio

.......spero di trovare la mod dei watt..anche perchè cambiando le varie configurazioni la potenza non cambia...vedremo... :candela: :candela:

Non c'è nessuna MOD per i watt.
Va sostituito il finale.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

sierra echo

Citazione di: Pipistrello il 11 Marzo 2012, 13:03:18
infatti e poi dalla casa è dichiarata 4w FM 1w AM mbò chi li capisce.... però con l 'espansione a 400 chper la versione export hanno anche la modifica dei watt........cerco cerco cerco.... :candela: :candela: :candela: :candela:
73 a te ed a tutto il forum,
se ha 4 watt in Fm ed 1 watt in am  potrebbe essere una radio destinata al mercato tedesco, per quello si spiega quel  unico watt in ampiezza... :candela:
Per quello che ne so io per aumentare la potenza si puo solo cambiando il finale....

73,
Luigi :up:
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

Pipistrello

aarrrr ecco perchè la versione detta "export" costicchia un pò di più......vabbò se è solo la sostituzione senza accordatura potrei anche provarci....forse...