nominativo dx come faccio ad averlo

Aperto da paolo88, 07 Marzo 2012, 22:17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo88

salve a tutti come faccio ad avere il nominativo dx su rogerk qualcuno mi sa dire come devo fare io io sono di un paese in provinci di palermo come faccio ad avere il nominativo dx

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

IT9ACJ

MENDES

Ciao ragazzi..
Anche io non possiedo il nominativo radio RGK ,nonostante sia iscritto al forum da un Po di tempo, mi chiedevo : la parte da compilare dove ve scritto dati per la qsl a cosa serve ?
Scusate la domanda stupida non me ne vogliate.

Grazie a tutti....birraaaa....???

Sent from my E310 using RogerkMobile

IT9ACJ

salve mendez da roberto it9acj in acireale, la parte relativa alla qsl o cartolina di conferma tra 2 cb o radioamatori dell'avvenuto contatto devi metttere o l'indirizzo privato di casa (sconsigliato) o la casella postale che si affitta alla posta (costo annuo 100 euro per quelle medie).
oppure piu semplicemente puoi mettere sia in italiano che in inglese che le eventuali informazioni per lo scambio della qsl le mandi solo via email, ed in questo caso metti l'indirizzo email dove contattarti.
per mio consiglio creati un indirizzo email facile da dettare via radio e capibile.

Frilander

Citazione di: MENDES il 05 Aprile 2012, 20:54:06
Ciao ragazzi..
Anche io non possiedo il nominativo radio RGK ,nonostante sia iscritto al forum da un Po di tempo, mi chiedevo : la parte da compilare dove ve scritto dati per la qsl a cosa serve ?
Scusate la domanda stupida non me ne vogliate.

Grazie a tutti....birraaaa....???

Cio Mendes, per quanto riguarda il nominativo DX  devi iscriverti al  RGk Dx Club, è gratis,  manda una email all'amministratore che  ti fa l'iscrizione e ti da il nominativo  1rgk......, poi ti registri al  qrz11 se non ricordo male e tutto a posto, io ho messo il mio indirizzo di casa senza problemi.
Ciao e buoni Dx, e gli amici di rgk sono sempre a disposizione, basta chiedere hi.
73 da 1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

MENDES

Ragazzi grazie 1000,
Ho scaricato il modulo ora lo compilo e lo invio a Santo se non erro,
E finalmente avrò il mio nominativo RGK...

Appena mi assegnano l' identificativi vi farò sapere grazie per ora..
Ciaoo