MEGAN LA BIMBA DI MASSIMO MIO FRATELLO (SPERO PROSSIMA CB)

Aperto da IT9ACJ, 05 Marzo 2012, 23:15:00

Discussione precedente - Discussione successiva

IT9ACJ

e da tempo che volevo pubblicare le foto della bimba di 6 mesi di mio fratello Massimo 1wm064 che molti amici di catania e dintorni conoscono (una volta era cb, poi divenuto serio e sposato ha lasciato perdere tutto ed ha lasciato tutto a me).
ora pubblico le foto, di quando e nata e ora...

hafrico

bellissima......   :innamorato:  ora pero' ne vogliamo una tutta tua....  ;) ;) ;)

IT9ACJ

hafrico per ora non ce penso neanche, per ora sesso libero e ricerca di belle ragazze al mare.

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

mts80

IT9ACJ

grazie mts 80, angelo non direi visto che la notte non li fà dormire....

mts80

Citazione di: IT9ACJ il 06 Marzo 2012, 09:10:15

ahhahaah!! cominciamo presto!! hihihihi
un abbraccio robe'

hafrico

Citazione di: IT9ACJ il 06 Marzo 2012, 09:10:15

ma la bambina... dorme con te'......    tu russi  e quella si sveglia...  :grin: :grin: :grin:

IT9ACJ

eh no io gli sto insegnando i fondamenti del comportarsi bene in società come si deve: fare ad esempio il dito medio a chi rompe le scatole, fare qualche rumorino di stomaco (e piccolina), fare ciao quando si va via, cantare (a modo suo) in piena notte.... se vede che ha preso tutto dallo zio roberto, se se....
poveri genitori., se ha preso da me la vedo dura moooolto dura.

oscar 3

Bella bimba Roberto.....tu inizia a metterla davati la radio e magari....oltre a Megan ci torna la passione pure a Massimo......HI!!!!! Comunque, quando inizierà a parlare, camminare, etc...è come toccare il cielo con le dita. Ma ci avete fatto caso il come ragionano i bimbi oggi??? Io ho una nipotina di 7 anni che dai ragionamenti e domande che fa, sembra una con il doppio della sua età. In Sicilia diciamo..."nasciunu 'nsignati"...ovvero nascono imparate! Roberto, quando cresce e......c'è qualcunu ca talia....(c'è qualuno che la guarda) vedremo il tranquillo zio Roberto trasformarsi in Attila, Annibale, Nerone e pure Otello in un unica persona che usando parole assai gentili del tipo  :culo: e con fare assai cortese....invita il giovanotto a girare al largo....AHAHAHAH!!!! Siceramente ogni tanto ci penso a cosa accadrà a me quando il momento arriverà e immagino che farò i raggi X, la TAC, l'ecografia, esame del sangue etc.... con il solo sguardo al povero malcapitato.....AHAHAHAH!!!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

IT9ACJ

oscar 3 per la radio e ancora presto, facciamola arrivare a 1 anno, già si mette davanti alla tv a guardare i cartoni animati e rimane stranizzata e contenta.
io penso che se vede i mici che ho a casa glie tira la coda, a casa ha 2 cani pastori ma per ora e troppo piccola e non ci può giocare, ma appena cresce li rincorrerà giocando con loro.

pesciolino73

COMPLIMENTI ROBERTO!
:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

Carlo

IT9ACJ

grazie carlo, mi raccomando sposatevi e non moltiplicatevi anzi non riproducetevi (alla fantozzi) hahahahahahahahahahahaha