QUAL'E' IL VOSTRO SOGNO .... IRREALIZZABILE...

Aperto da hafrico, 04 Marzo 2012, 21:20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

hafrico

QUAL'E' IL VOSTRO SOGNO ....  IRREALIZZABILE... :-\ :-\ :-\

vi dico il mio....   poter inventare qualcosa di rivoluzionario per il bene dell'umanita.....    qualcosa anche di molto semplice... ma che dia sollievo a tanti.... ma non per soldi...  ma per il piacere di essre ricordato... e diventare immortale nel ricordo di tutti.....     :up: :up: :up: :up: :up:

ringhio

Citazione di: hafrico il 04 Marzo 2012, 21:20:47

vi dico il mio....   poter inventare qualcosa di rivoluzionario per il bene dell'umanita.....    qualcosa anche di molto semplice... ma che dia sollievo a tanti.... ma non per soldi...  ma per il piacere di essre ricordato... e diventare immortale nel ricordo di tutti.....     :up: :up: :up: :up: :up:

inventare un medicinale che brucia tutte le malattie mortali,,tipo TUMORE!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

El Airdarr

Citazione di: ringhio il 04 Marzo 2012, 21:32:09
Citazione di: hafrico il 04 Marzo 2012, 21:20:47

inventare un medicinale che brucia tutte le malattie mortali,,tipo TUMORE!!!!
Come diceva Bob, curare l'odio e il razzismo con iniezioni di musica
cb: Ky-Mani   operatore: Francesco
Pace e Bene!

stefano3

....una bacchetta magica.......per i rompiscatole :grin: :grin: :grin:

dante2206

io vorrei una sola cosa.....che tutti fossimo uguali,senza ceti sociali,o chi è straricco chi muore di fame,vorrei l'uguaglianza in tal senso...quindi di conseguenza dovrebbero sparire banche,coldi e interessi legati al denaro,se tutti siamo uguali,ognuno contribuisce per le proprie capacità,ma credo sia non irrealizzabile,..DI PIù...

e poi non sarebbe male anche una trombata con belen  :grin: credo anche questa sia irrealizzabile xd
meglio un radio oggi che mille cellulari domani

Lavandaio

IO sono un po più egoista....

vorrei parlare perfettamente qualsiasi lingua...
...CB in BM: Dirland SS 3900 hpEF vitaminizzato con ZG B 300 P - Mike Astatic 575-M6

...CB in BM: Ranger RCI 2950 - Mike Astatic 575-M6

...CB Base: President Lincoln  - Mantova 1 (restaurata) - CTE 14H22F ("riesumato")

... nominativo "1 Romeo Golf Kilo 427"

Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza.

1RGK427@gmail.com

TITANO

Io mi accontento di poco.
Prima di morire un giorno,vorrei poter vedere la mia antenna SU. ! Ma secondo me moriro' dannato ! e con la rabbia in corpo di vedere persone che hanno anche solo un alan 38 ma con antenna tipo mantova,che escono un milione di volte meglio di me. !!    >:D >:D >:D
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

kevin97

BEH!Il mio sogno di un quasi 15enne Napoletano e' di non avere piu' a che fare con gente Cattiva che odia noi Cb e novelli  sperimentatori Elettronici!Basta la l'esperienza di certa gente!!SECONDO ME E' UNA COSA ASSURDA KE MAI SI RISOVERA'!E di avere la possibilita' di montare un'antenna Decente!!Kevin il Folletto

Voglio dare il benvenuto a un mio caro amico Giorgiofolle da Milano BENVENUTO TRA NOI!!!

Kevin il folletto Napoli-Italy Il mio profilo di Facebook https://www.facebook.com/kevin.ilfolletto?ref=tn_tnmn#!/kevin.ilfolletto

mts80

Egoisticamente:
un bel 6 al superenalotto da 70 milioni d'euro...per fare tutto cio' che vorrei.

Altruisticamente:
mi piacerebbbe costruire un ospedale o una scuola in africa,o anche trovare un modo per portargli l'Acqua, da vivere, il modo per essere autonomi e non vedere piu' persone, bambini che muoiono di fame.
Senza continuare ad "imboccarli" , ma semplicemente dandogli gli strumenti per potersi civilizzare al meglio almeno nel rispetto di tutti i diritti umani.

hafrico

Citazione di: dante2206 il 04 Marzo 2012, 22:59:52
io vorrei una sola cosa.....che tutti fossimo uguali,senza ceti sociali,o chi è straricco chi muore di fame,vorrei l'uguaglianza in tal senso...quindi di conseguenza dovrebbero sparire banche,coldi e interessi legati al denaro,se tutti siamo uguali,ognuno contribuisce per le proprie capacità,ma credo sia non irrealizzabile,..DI PIù...

e poi non sarebbe male anche una trombata con belen  :grin: credo anche questa sia irrealizzabile xd

credo che sia piu' facile farsi BELEN..........   che realizzare l'altro sgno...  :grin: :grin: :grin:

Kuono

Eliminare la chiesa

Sent from my LG-P690 using RogerkMobile
1RGK464

hafrico

Citazione di: Kuono il 05 Marzo 2012, 09:05:30
Eliminare la chiesa

LA CHIESA O LA RELIGIONE..... :rool:

hafrico

Citazione di: hafrico il 05 Marzo 2012, 09:08:03
Citazione di: Kuono il 05 Marzo 2012, 09:05:30
Eliminare la chiesa

LA CHIESA O LA RELIGIONE..... :rool:

E COMUNQUE.....   o l'una o l'altra......  rispetto il tuo sogno... ma piu' che un sogno.. si tratta di un' INCUBO...  :-\ :-\ :-\ :-\

Kuono

La chiesa.. Non il credo in gesu...il vaticano il papa e tutti i sacerdoti... Loro ricchi quando c'è gente che si muore di fame

1RGK464

hafrico

Citazione di: Kuono il 05 Marzo 2012, 09:20:46
La chiesa.. Non il credo in gesu...il vaticano il papa e tutti i sacerdoti... Loro ricchi quando c'è gente che si muore di fame

ECCO   BENE...........    sulla chiesa mi trovi parzialmente daccordo.... dato che non e' la chiesa in errore.......  ma e' sempre l'uomo....    ma   essendo  OT... non i dilungo....  ma se ti fa' piacere parlarne....  apriamo una descussione in merito.. ciaooooooooooo  :up:

berners27

Un bel 6 da 70 milioni di euro.
Il denaro abbatte ogni ostacolo, piega la volontà della gente, praticamente si spalanca qualunque porta compresa la farfalla di belen e delle altre 3,5 miliardi di donne sulla faccia della Terra  :-D
E' lo strumento col quale costruire ospedali in Africa oppure pagare un cecchino per eliminare una persona a te sgradita oppure lanciare una bomba sul parlamento e fare strike di parassiti.
E' tanto potente quanto pericoloso.

antonio76

Una bella vincita,neanche troppo sostanziosa,giusto per respirare un pò e stare meglio :mrgreen: :mrgreen:
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

1at782

Citazione di: berners27 il 05 Marzo 2012, 10:23:10
Un bel 6 da 70 milioni di euro.
Il denaro abbatte ogni ostacolo, piega la volontà della gente, praticamente si spalanca qualunque porta compresa la farfalla di belen e delle altre 3,5 miliardi di donne sulla faccia della Terra  :-D
E' lo strumento col quale costruire ospedali in Africa oppure pagare un cecchino per eliminare una persona a te sgradita oppure lanciare una bomba sul parlamento e fare strike di parassiti.
E' tanto potente quanto pericoloso.

hai perfettamente ragione.......... e l'ultima frase e' la realta'!!!
il mio sogno irrealizzabile???
trovare il coraggio di piantare tutto e andarmene via...  :up:
sono anni che lo cerco e ...chissa se lo trovero' mai???
73 steve

p.s. andarmene via con tutta la mia famiglia :amore:
1at782/ik4ddi ....active since 1976
http://1at782.jimdo.com/

[/url]

tulipano

Con una bacchetta magica portare la pace dove c'è la guerra  :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

AHHHHHHHHHHHHHH................  LA FARFALLINA DI BELEN....   HIHIHIHIIHHIHI  :grin: :grin: :grin: :grin:

mts80

Citazione di: hafrico il 07 Marzo 2012, 13:57:29
AHHHHHHHHHHHHHH................  LA FARFALLINA DI BELEN....   HIHIHIHIIHHIHI  :grin: :grin: :grin: :grin:

per questa...non basterebbe un superenalotto da 100 milioni di miliardi....ahahahahaha

hafrico

Citazione di: mts80 il 07 Marzo 2012, 14:01:33
Citazione di: hafrico il 07 Marzo 2012, 13:57:29

per questa...non basterebbe un superenalotto da 100 milioni di miliardi....ahahahahaha

TU DICI......  CON TUTTI QUEI SOLDI... QUELLA FARFALLINA.. MI SEGUIREBBE  SBAVANDOMI DIETRO.......   HAHAHAHAHAH   tromba tromba tromba tromba

TITANO

credo proprio di si,anche a me piacerebbe avere na cifra grossa per togliermi tanti sfizi e SASSOLINIIII dalle scarpe.!  :grin:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

El Airdarr

I soldi non fanno la felicità, ma purtroppo aiutano molto nella vita
cb: Ky-Mani   operatore: Francesco
Pace e Bene!