Fiera PIANA DELLE ORME (latina) 9-10-11 Marzo

Aperto da mts80, 21 Febbraio 2012, 12:04:30

Discussione precedente - Discussione successiva

mts80

http://www.pianadelleorme.com/index.php/event1/243-la-radio-e-il-suono-2d-edizione

per chi è "della zona"....

il 9-10-11 marzo c'è la seconda edizione della fiera/mostra/scambio radioamatoriale a Piana delle Orme, in un borgo vicino a latina.

io ci saro' sicuramente, la certezza se ci verro' di sabato o domenica ve lo comunichero' piu' in la' , comunque al 99% credo di sabato

qualcuno di voi ci viene?
saluti,
matteo Iz0uhf ostia/roma

Ricciolino

Sicuro ! anche perchè abito a 1,5 Km da li ! Così magari ci conosciamo "in verticale"!  :birra:
c'ero anche l' anno scorso  :mrgreen:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

mts80

Citazione di: Ricciolino il 21 Febbraio 2012, 13:04:44
Sicuro ! anche perchè abito a 1,5 Km da li ! Così magari ci conosciamo "in verticale"!  :birra:
c'ero anche l' anno scorso  :mrgreen:
piu' che volentieri ricciolino... mi farebbe piacere.
c'ero anche io l'anno scorso...e mi ricordo una bella giornata di sole.. speriamo anche quest'anno!

mts80

scusate, ma riporto per qualche istante il topic in alto, per renderlo visibile.

nessun altro che viene alla fiera?

Ricciolino

Citazione di: mts80 il 23 Febbraio 2012, 14:37:43
scusate, ma riporto per qualche istante il topic in alto, per renderlo visibile.

nessun altro che viene alla fiera?

mmm, proprio nessun' altro che, magari da Roma o dintorni, si affaccia?  :-\

mts80

si avvicina la fiera...e io riporto il topic in alto!

nessuno che viene a latina a piana delle orme?

Ottone

73 a tutti,
in che giorno andrete?
Sabato o Domenica?

Ciao

Ricciolino

mettiamoci pure d' accordo! per me andrebbe bene sabato, ma se per voi è più comodo domenica, va bene lo stesso  :mrgreen:

Ottone

Ciao Ricciolino,
non voglio passare come il vip superimpegnato della situazione,
tuttavia non sono in grado di dirti, salvo che pochi giorni prima delle date, se potrò venire di Sabato o Domenica....

L'idea è quella che se ci faccio un salto, ce lo faccio di Sabato, ma non so dirti se sarò effettivamente libero per quel giorno o potrò andarci solo il giorno dopo.

mts80

anche io preferibilmente ci andro' di sabato....ma se riusciamo a trovarci tutti, decidiamo insieme!

Ottone

Sì infatti Matteo. ;)

Anche se mi aspetto che la fiera non sia granchè, ma un bel caffè insieme ci sta tutto!  :birra:

mts80

Citazione di: Ottone il 01 Marzo 2012, 10:21:42
Sì infatti Matteo. ;)

Anche se mi aspetto che la fiera non sia granchè, ma un bel caffè insieme ci sta tutto!  :birra:

esatto!
l'altro anno..era un po' scarsina..pero' , parlando con un organizzatore l' anno scorso..mi diceva che era in procinto di "crescita"...e che sarebbe stata pubblicizzata di piu'...
la "scusa" di andare a latina infatti, è quella di fare una gita fuori porta...e di incontrare qualche amico!

un abbraccio max!

Ottone

Ok Matteo,
speriamo che anche la fiera cresca, ma a dir la verità dubito:
di solito una ragione per cui le fiere crescono sta nel numero di acquirenti che ci sono e Roma e il Lazio sono tipicamente una regione in cui alle fiere si spende poco (parola di un espositore incontrato a Pompei Domenica scorsa).
Credo che siano le stesse ragioni per cui Monterotondo ha fallito e Amelia è ad un passo...
Anche Pescara è in forte ribasso, vedremo questa di Latina.

Pompei al contrario è ricca di acquirenti, pare sia tra le altre cose il collettore di tabti compratori del centro Sud.

A presto!

ik0zcw

L'Associazione culturale Quelli della Radio presenta la 2° edizione della mostra scambio: "LA RADIO, IL SUONO" che si terrà presso il Museo di PIANA delle ORME,   Borgo FAITI (Lt) (http://www.pianadelleorme.com). Trenta espositori qualificati e cinque Associazioni di settore animeranno la manifestazione dedicata esclusivamente al mondo della Radio e dell'Alta Fedeltà. Un'occasione da non perdere per fare un tuffo nel nostro recente passato tecnologico e ritrovare l'oggetto della nostra infanzia a cui siamo stati tanto legati ma che non abbiamo più. Nell'ambito della manifestazione saranno tenute delle mini conferenze sulla storia e la tecnica della radio e dell'HI-FI e si potrà visitare una vetrina di vecchie apparecchiature restaurate e perfettamente funzionanti. Per informazioni: franco.nervegna@inwind.it

L'ingresso al pubblico è gratuito

Annullo filatelico speciale in occasione della Mostra

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

09/03/2012 ore 10,00 INAUGURAZIONE MOSTRA

09/03/2012 dalle ore 10,00 alle 19,00 MERCATINO DI SCAMBIO

09/03/2012 ore 11,30 "IL MIO OMAGGIO a GUGLIELMO MARCONI"
di Francesco BERIO IK0UAG

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

10/03/2012 dalle ore 09,00 alle 19,00 MERCATINO DI SCAMBIO

10/03/2012 dalle ore 09,00 alle 19,00  Disponibilità del Timbro Postale      
"MONUMENTO A GUGLIELMO MARCONI"          
Tributo dei prigionieri di guerra italiani del campo 61

10/03/2012 ore 11,00 "MINACCE DALLO SPAZIO"
di Giovanni LORUSSO IK0ELN

10/03/2012 ore 12,00 "IL MIO OMAGGIO a GUGLIELMO MARCONI"
(a richiesta) di Francesco BERIO IK0UAG

10/03/2012 ore 15,00  "BREVE STORIA DEL JAZZ"
di Piergiulio SUBIACO IK0PIB

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

11/03/2012 dalle ore 09,00 alle 19,00 MERCATINO DI SCAMBIO

11/03/2012 dalle ore 9,00 alle 12,00 Disponibilità del Timbro Postale
"MONUMENTO A GUGLIELMO MARCONI"                    
Tributo dei prigionieri di guerra italiani del campo 61

IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente CISAR sezione di Roma
www.cisarroma.it - www.ik0zcw.it - www.qrz.com/db/ik0zcw

www.radiomercato.com

www.cisarroma.it

ik0zcw

Anche quest'anno saremo presenti con un nostro stand

(adiacente quello degli amici dell'A.Ra.C.)
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente CISAR sezione di Roma
www.cisarroma.it - www.ik0zcw.it - www.qrz.com/db/ik0zcw

www.radiomercato.com

www.cisarroma.it

Ottone

73 a tutti,
io sarò presente con tutta probabilità nella mattina di Sabato.

Ciao

Ricciolino

Citazione di: Ottone il 08 Marzo 2012, 11:45:13
73 a tutti,
io sarò presente con tutta probabilità nella mattina di Sabato.

Ciao

bene, allora c'è possibilità di beccarsi ; io non so ancora se andrò mattina o pomeriggio, ma sono talmente vicino alla fiera che non è un problema  :mrgreen:

Ricciolino

Citazione di: i0wfq il 08 Marzo 2012, 15:25:50

Sabato tarda mattinata andrò a vedere se possibile trovare verticale...
                  saluti  Paolo  I0WFQ

anch'io penso andrò alla ricerca di qualcosa  :mrgreen: speriamo che ci sia roba buona sui banchi  :grin:

Ricciolino

A 7.115 mhz LSB c'è IZ0OZV per il Diploma Piana delle Orme   :birra:

Ricciolino

per quanto mi riguarda, la fiera me la sono goduta :

mi sono gustato la breve storia del jazz di Piero IK0PIB,
ho fatto spesa (una Plc 1000 Inox e un president grant - a breve sarò di nuovo operativo!  :mrgreen: ),
preso la mia prima qsl ( direttamente a mano  :mrgreen: ) del diploma piana delle orme, chiacchierato con diversi radioamatori...

tutto K  :birra:

mts80

grande davide....alla fine io ho dovuto saltare per impegni imprevisti....mi è dispiaciuto parecchio...

Ricciolino

e vabè, sarà per la prossima  :mrgreen:
A proposito, 9 e 10 giugno ,sempre li, fanno "elettron", mostra-mercato-scambio di elettronica, informatica, radio, ecc... appena posso posto la locandina  :birra:

Ottone

73 a tutti,
ho visto dei buoni affari sull'usato a Piana delle Orme e più roba usata se paragono a quanto visto in altre fiere:

http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=37233.0

Ciao.