Ma che è sta robe sulla baya???

Aperto da Caporale, 15 Febbraio 2012, 09:30:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Caporale

Gente... ormai siam tutti superati... ecco il baracco per superare la crisi... altrochè Pluto e 48 Old... ecco il vero baracco che il mondo aspettava... il Titanium LT-40
http://www.ebay.it/itm/CB-RADIO-TITANIUM-LT-40-TURBO-AM-RICETRASMETTITORE-/110825142294?pt=CB&hash=item19cdb17816#ht_5128wt_965
Ma che è sta ciofecheria?????????????? Mai vista... voi??
:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
:birra:

You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -

mts80

hafrico

dovrebbe essere questo....       ma porca l'oca.. e' un cesso...  :sfiga: :sfiga:  :down: :down: :down:

mts80

si, sul motore di ricerca si trova, ma compaiono quasi esclusivamente siti in polacco,rumeno,russo......!!

mts80

e confermo pure io che è un cesso!!haahahahaha

Caporale

non carica il link perchè al posto di evvaiii dovete metter baya ;-)
comunque non so perchè, ma mi pare una cinesata... pure peggio dell'Alan 199A!!!

mts80

Citazione di: Caporale il 15 Febbraio 2012, 11:13:52
non carica il link perchè al posto di evvaiii dovete metter baya ;-)
comunque non so perchè, ma mi pare una cinesata... pure peggio dell'Alan 199A!!!

ok...visto...confermo che è un cesso!! heheehehhe

rocco

A me piace!!!  :culo: :culo:
E' minimale!! Bisogna vedere dentro... :culo:

Caporale

Anche il lafayette ares è minimale... ma questo... anche nel colore... è inquietante!!!!!!

arizona

berners27

Tanto se uno vuole qrm-are può anche avere un mini-baracchino così e poi attaccare un mega-lineare a 1000 watt.
Il risultato non cambia.  :-D

TITANO

meglio del galaxy turbo !  :grin:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

antonio76

Citazione di: hafrico il 15 Febbraio 2012, 10:06:24
dovrebbe essere questo....       ma porca l'oca.. e' un cesso...  :sfiga: :sfiga:  :down: :down: :down:

è molto più bello il mio midland 77/102 :grin:
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

mts80

Citazione di: antonio76 il 15 Febbraio 2012, 14:42:16
Citazione di: hafrico il 15 Febbraio 2012, 10:06:24

è molto più bello il mio midland 77/102 :grin:

il mio primo apparato!! era stupendo altroche'!!!!

Ottone

E' talmente brutto che l'antivirus mi blocca l'immagine ritenendola pericolosa per il sistema.

mts80

Citazione di: Ottone il 15 Febbraio 2012, 15:39:45
E' talmente brutto che l'antivirus mi blocca l'immagine ritenendola pericolosa per il sistema.

hahahahahahahha!!!!!

Ottone

:grin:

E' talmente brutto che se lo mettiamo a Lochness, scappa persino il mostro!

berners27

Ricciolino

dai, non avrà 100 bottoni, 30 pot e lo s-meter a lancetta, ma il suo lavoro magari lo fa.
Il mio primo baracco (Intek 19 plus) aveva gli stessi controlli di quello li  :mrgreen:

e come diceva quello, spendendo " 10€ per il baracco, 100 per l' antenna" i risultati si vedevano lo stesso :birra:

cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

Lorenzo iw9gyz

Scusate cosa ha di brutto? non e bellissima ma dire che è un cesso??? Poi sono gusti, ha un'aria di radio Civile.
POI per 29.90 cosa volete un Icom IC-7800
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

asso

Citazione di: Ricciolino il 15 Febbraio 2012, 16:24:51
dai, non avrà 100 bottoni, 30 pot e lo s-meter a lancetta, ma il suo lavoro magari lo fa.
Il mio primo baracco (Intek 19 plus) aveva gli stessi controlli di quello li  :mrgreen:

e come diceva quello, spendendo " 10€ per il baracco, 100 per l' antenna" i risultati si vedevano lo stesso :birra:

qua si tratta di  fare miracoli!!!!!!altro che 100 per l'antenna  :grin:

Lorenzo iw9gyz

Scusa ma tu lo hai provato questo apparecchio perchè se non lo hai provato poi ci spiegherai perchè dici qua si tratta di  fare miracoli!!!!!
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

rocco

Ribadisco...a me piace!!! E' cosi semplice, così minimale!!! Un CB facilissimo da usare senza fronzoli, senza visori LCD e luci pazzesche, bello accendi e parli, senza regolare nulla!! Piccolo, poco ingombrante e soprattutto a risparmio energetico!!! :birra: :birra:

Ottone

Io non capisco cosa c'è da discutere,
a qualcuno piace a qualcun altro no...

Ci sarà almeno il diritto di fare uno sfottò ad un pezzo di plastica che ritengo brutto parecchio, (almeno per ridere un po'), oppure la plastica si offende?  :grin:

rocco

No anzi se vi viene qualche altra battuta la leggo volentieri!!!! :birra: :birra:

Ottone

mts80

Citazione di: rocco il 16 Febbraio 2012, 23:55:35
No anzi se vi viene qualche altra battuta la leggo volentieri!!!! :birra: :birra:

:up: :up: :up: :grin: :grin: :grin: :grin:

Lorenzo iw9gyz

Citazione di: Ottone il 16 Febbraio 2012, 23:37:49

Ci sarà almeno il diritto di fare uno sfottò ad un pezzo di plastica che ritengo brutto parecchio, (almeno per ridere un po'), oppure la plastica si offende?  :grin:

C'è da discutere perchè questo è un forum...o mi sbaglio :rool:

LuckyLuciano®

Citazione di: mts80 il 15 Febbraio 2012, 10:08:52
si, sul motore di ricerca si trova, ma compaiono quasi esclusivamente siti in polacco,rumeno,russo......!!

già da quello puoi capire che roba sia.....
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Ottone

Citazione di: lorenzo il 17 Febbraio 2012, 15:15:16
Citazione di: Ottone il 16 Febbraio 2012, 23:37:49

C'è da discutere perchè questo è un forum...o mi sbaglio :rool:

ma va benissimo discutere Lorenzo, sia di tecnica che di altro,
ma suvvia, stiamo ridendo di un apparato che bello non è affatto.

Non credo ci siano le condizioni per prenderne le difese.
Poi vedi te.

Ottone

@Lucky
piuttosto con 30 euro mi prendi un Wisconsin usato.

Almeno il gatto non mi soffia se lo vede dentro casa!  :mrgreen:  :mrgreen:

Lorenzo iw9gyz

Io non lo vedo brutto lo vedo semplice, solo questo. Dire che è un cesso... su quale parametro, cosa è che non va?
Critico chi parla di miracoli facendo capire che non funziona senza averlo provato o chi dice perchè si trova in siti polacchi non funziona
Prima si prova poi si giudica , per l'estetica va be ognuno può dire quello che vuole, ma non possiamo dare delle informazioni false, qui ci legge molta gente poi magari non è un gran che ma chi lo sa...ma potrebbe essere una buona radio quando qualcuno obbiettivo la proverà vedremo.
La cosa che non mi piace è che la radio e solo AM, ma per 29.90 :up:

LuckyLuciano®

Citazione di: Ottone il 17 Febbraio 2012, 15:49:35
@Lucky

idem  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

scrittecinesi

mi date il link giusto?Ne prenderei volentieri uno di scorta!!

Lorenzo iw9gyz

Vai sulla baia e scrivi    
CB RADIO TITANIUM LT-40
Costo 29.99+8.99 di spedizione
Credo sia in Italia.

mts80

Citazione di: Ottone il 17 Febbraio 2012, 15:49:35
@Lucky

il mio cane invece prenderebbe le chiavi di casa da solo....e se ne andrebbe!!! haahahah

Lorenzo iw9gyz

Poi alla fine fine li hanno venduti tutti , vuol dire che a qualcuno è piaciuto :up:
Ancora non ho capito cosa ha di mostruoso?

Ottone

Ciao Lorenzo,
pure qualche Fiat Duna si vendeva...

Questo baracchino ha che a me personalmente fa venire la congiuntivite.  :mrgreen:  :grin:

hafrico

Citazione di: lorenzo il 20 Febbraio 2012, 12:07:00
Poi alla fine fine li hanno venduti tutti , vuol dire che a qualcuno è piaciuto :up:
Ancora non ho capito cosa ha di mostruoso?

se piace a te'.. e sei contento.. nulla di male.......   :up:    ma se agli altri non piace.. non meravigliarti.... e che siamo di bocca buona...   :grin: :grin: :grin: :grin:

Lorenzo iw9gyz

Io non mai detto che è bello ma che è semplice e non lo vedo così mostruoso , secondo me qualcuno si fa condizionare dal basso costo.
Se gentilmente mi spiegate precisamente cosa ha che non va, il colore , le manopole il display....

Caporale

hafrico

Citazione di: lorenzo il 20 Febbraio 2012, 12:42:56
Io non mai detto che è bello ma che è semplice e non lo vedo così mostruoso , secondo me qualcuno si fa condizionare dal basso costo.
Se gentilmente mi spiegate precisamente cosa ha che non va, il colore , le manopole il display....

LORENZO.....    e' che ha un'estetica da macchina skoda...  sembra un giocattolo....   forse perche' noi abbiamo superato l'eta' nella quale ci divertivamo  con i pupazzetti.. e siamo piu' esigenti... non e' una questione di costo.. che vuol dire.. non c' entra nulla.....  e' che sembra il quadro comandi della stufa della mia auto.......    poi come dicevano i latini...   DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST...   o meglio....   NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO... MA E' BELLO CIO CHE PIACE...  :grin: :grin: :grin:

Lorenzo iw9gyz

bergio70

più che sembrare e più probabile che lo sia un giocattolo.

mts80

Citazione di: hafrico il 20 Febbraio 2012, 18:24:19

LORENZO.....    e' che ha un'estetica da macchina skoda...  sembra un giocattolo....   forse perche' noi abbiamo superato l'eta' nella quale ci divertivamo  con i pupazzetti.. e siamo piu' esigenti... non e' una questione di costo.. che vuol dire.. non c' entra nulla.....  e' che sembra il quadro comandi della stufa della mia auto.......    poi come dicevano i latini...   DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST...   o meglio....   NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO... MA E' BELLO CIO CHE PIACE...  :grin: :grin: :grin:

ahhahahaha!!! una macchina skoda!!!! ahahahahahahahahahhahaha

Caporale

effettivamente quando paghi poco hai poco...

Lorenzo iw9gyz

Si in linea di massima è cosi, ma alle volte paghi la pubblicità e il nome e i vari ricarichi ...importatore.....grossista ....venditore...
Quando arrivo sul mercato l'uv3r baofeng fu detta la stessa cosa per il prezzo, adesso è la radio piu venduta del Momento in Italia  :up:

P.S. "Skoda = motorie tecnologia Volkswagen"

rocco

A me piace comunque peccato che ha solo l'AM...non è che è modificabile??? cq cq

hafrico

Citazione di: rocco il 21 Febbraio 2012, 10:04:40
A me piace comunque peccato che ha solo l'AM...non è che è modificabile??? cq cq

come no'.....  ci metti la ssb...  la cw....  al  pp...  e la fofo'...  :grin: :grin: :grin: :grin:

rocco

Magari un trasverter per i 40 metri e un mini-linearetto!!!

hafrico

Citazione di: rocco il 21 Febbraio 2012, 10:50:35
Magari un trasverter per i 40 metri e un mini-linearetto!!!

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :up:

rocco

Titano perchè non lo prendi tu?? Ti si addice al tuo nome!!! :culo: :culo:

1at782

Citazione di: hafrico il 20 Febbraio 2012, 18:24:19

mi sono ribaltato dalla sedia :grin: :grin: :grin:
il quadro comandi della sufa dell'auto.....
sei forte :grin:
1at782/ik4ddi ....active since 1976
http://1at782.jimdo.com/

[/url]

antonio76

sembra il quadro comandi della stufa dell'auto....ahahahaha.meglio,quando ti ferma la polizia neanche se ne accorge :grin: :grin:
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414

Lorenzo iw9gyz

Allora se passa inosservato va bene  :up: vuol dire che è una radio discreta  ;), comunque nello stesso sito dove ho visto questa radio si trovano delle Radio a prezzi decenti    
CB RADIO TTI TCB-550 AM FM RICETRASMETTITORE 45euro

Questa è brutta pure?......Naturalmente qualcuno preferisce l' Alan 48 elaborato con echo cover serigrafate e Luci Colorate tipo Albero di Natale De gustibus non est disputandum  :dance: ...

hafrico

Citazione di: lorenzo il 21 Febbraio 2012, 12:43:36
Allora se passa inosservato va bene  :up: vuol dire che è una radio discreta  ;), comunque nello stesso sito dove ho visto questa radio si trovano delle Radio a prezzi decenti    

Questa è brutta pure?......Naturalmente qualcuno preferisce l' Alan 48 elaborato con echo cover serigrafate e Luci Colorate tipo Albero di Natale De gustibus non est disputandum  :dance: ...

LORENZO....    se ti riferisci  a me'.....  e' questa la radio che uso.. e che amo...  ahahahhahahaha  :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:

antonio76

Citazione di: hafrico il 21 Febbraio 2012, 12:55:09

LORENZO....    se ti riferisci  a me'.....  e' questa la radio che uso.. e che amo...  ahahahhahahaha  :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:

prima o poi ne avrò una anch'io :grin: :grin:

hafrico

Citazione di: antonio76 il 21 Febbraio 2012, 12:59:29

prima o poi ne avrò una anch'io :grin: :grin:

CE' UNA LIEVE DIFFERENZA-........   ma non si nota.. ahhaah
  :grin: :grin: :grin: :grin:

hafrico

per Lorenzo....   il 48 old lo preferisco di gran lunga alla skoda....  almeno quello e' riparabile.. il che non e' c0sa da poco..  quando si rompe qualche cinesino.. lo butti...  :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

rocco

IO ho notato la differenza!!! E' leggermente più grande! Non credo ci sia altro, ah e ha il display vecchio stile invece l'altro è moderno!!  :culo: :culo:

hafrico

Citazione di: rocco il 21 Febbraio 2012, 13:30:47
IO ho notato la differenza!!! E' leggermente più grande! Non credo ci sia altro, ah e ha il display vecchio stile invece l'altro è moderno!!  :culo: :culo:

ROCCCCOOOOOOOO..    hahah  nun mi fare ridere...  che ho appena finito il pranzo.. hahah
  :grin: :grin: :grin: :grin:

Ottone

E' talmente brutto che Freddy Krueger quando l'ha visto ha deciso di togliersi la vita...

@lorenzo,
non ce l'ho con te, scrivo solo per ca@@eggiare e divertirmi un po', quindi non me ne volere. ;)

hafrico

Citazione di: Ottone il 21 Febbraio 2012, 13:52:56

E' talmente brutto che Freddy Krueger quando l'ha visto ha deciso di togliersi la vita...

@lorenzo,
non ce l'ho con te, scrivo solo per ca@@eggiare e divertirmi un po', quindi non me ne volere. ;)

questa mi mancava.....hahahah   :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Lorenzo iw9gyz

Il ts 440s  8O 8O Ti perdono :grin: abbraccino
Dai un pò di scherzo ci vuole , pero senza creare notizie false :up:

rocco

Citazione di: Ottone il 21 Febbraio 2012, 13:52:56

Ahahahahahah questa è bellissima!!