ATTESA NOMINATIVI VENETO?!?!?!??!

Aperto da kris, 20 Gennaio 2012, 13:23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Pippo2

Oggi dopo un mare di peripezzie la mia domanda è stat protocollata con ben più diu un mese di ritardo fate i vostri conti ricevuta timbrata il 13 1 2012 protocollata il 17.02.2012 tutto detto.
Claudio LUZI

eb5955

Per cortesia, quelli che hanno già ricevuto il nominativo e sono della zona 3, possono comunicarlo a tutti così almeno sappiamo più o meno come saranno anche i nostri.
Grazie per la gentilezza!!!

LP_65

Mah
all'alba del 2012 non capisco proprio il significato di tutti questi inutili sprechi di tempo e risorse a suon di raccomandate rr ..
Basterebbe trasmettere tutto ai comuni  di residenza in forma elettronica (=nulla osta al rilascio della patente e relativo nominativo) per consentire l'emissione del documento chesso' ..a cura dell'ufficio anagrafe (che rilascia le carte d'identita peraltro)
boh!
73's, Luigi - IZ2XMK.

L'uomo accorto impara dai propri errori, il saggio dalle esperienze altrui.

kris

Tranquilli...io entro nella 6° settimana.....
IN FIN DEI CONTI ...COSA PRETENDETE....HA NEVICATO A ROMA EH?!?!?!?
FIGURIAMOCI...GIA NN FANNO UN ...PALAZZO DI SUO...
L'AVEVO GIA SCRITTO PAGINE INDIETRO CHE SE TUTTO VA BENE...ARRIVERANNO AD AGOSTO?!?!?
CB HARLEY...SWL I2253/VE...IZ3WWK...

jorandax

Citazione di: Pippo2 il 20 Febbraio 2012, 18:34:30
Oggi dopo un mare di peripezzie la mia domanda è stat protocollata con ben più diu un mese di ritardo fate i vostri conti ricevuta timbrata il 13 1 2012 protocollata il 17.02.2012 tutto detto.

ma come l'hai saputo ??

vista l'estrema simpatia della Signora...

ciao

paky

screwjack

eppure a me avevano detto che non avrebbero impiegato più di trenta giorni!!!

jorandax

anche oggi niente...

ciao

:'( :'( :'(

Paky

mystic

E' incredibile che siano stati dichiarati come arrivati a destinazione quel paio di nominativi dei giorni scorsi, visto come sta procedendo l'arrivo dei restanti...  :-\

Pippo2

Ragazzi la mia raccomandata arrivata il 13.01.2011 è stata protocollata udite udite il 17/02/2012 cosa significa ? più di un mese a fare un xxazzo ma non è possibile altro chge striscia la notizia, dovremmo riunirci e chiamare davvero striscia la notizia e dnunciare questo schifoso sistema di pelandroni e cialtroni
Claudio LUZI

dantinca

Citazione di: Pippo2 il 21 Febbraio 2012, 13:30:43
Ragazzi la mia raccomandata arrivata il 13.01.2011 è stata protocollata udite udite il 17/02/2012 cosa significa ? più di un mese a fare un xxazzo ma non è possibile altro chge striscia la notizia, dovremmo riunirci e chiamare davvero striscia la notizia e dnunciare questo schifoso sistema di pelandroni e cialtroni

come si ottiene questo tipo di informazioni? via telefono?

jorandax

:( :( :( :-[ :-[ :-[

non è giustooooo
abbiamo fatto l'esame insieme fianco a fianco
mandato raccomandata stesso giorno

lui è IZ3WUV  e io ancora.......

nienteeeee

che palleeeeee  

ciao

Paky

eb5955

Citazione di: jorandax il 21 Febbraio 2012, 17:43:22
:( :( :( :-[ :-[ :-[

non è giustooooo
abbiamo fatto l'esame insieme fianco a fianco
mandato raccomandata stesso giorno

lui è IZWUV  e io ancora.......

nienteeeee

che palleeeeee 

ciao

Paky

scusa lui chi?

jorandax

scusa lui chi?

[/quote]

curioso... un mio amico che ha fatto l'esame con me

ciao

Paky

eb5955

scusa lui chi?

curioso... un mio amico che ha fatto l'esame con me

ciao

Paky

------------------------------

Scusa, credevo fosse uno del forum.
Auguroni all'amico allora  :birra:

kris

E anche qua.... ANCORA NIENTE!!!! :sfiga:fanc@@@@ :sfiga:
Si ma ...."Paky"...anche un mio compagno di corso....fatto l'esame assieme e lui gia da una decina di gg ha il nom...anche se nn ho capito il xke?!?!?!?!?

Pippo2

Pk ragazzi ecco l'indirizzo per fare le vostre richieste 

CONTENUTO NON CONFORME AL NOSTRO REGOLAMENTO

ELIMINATO DA_;
CODICE_ROSSO
Claudio LUZI

mauro_b

salve a tutti,
invio raccomandata 18.01.2012, ricevuta oggi la lettera datata 14.02.2012
IZ3WUC :birra: :birra: :birra: :birra:

in bocca al lupo a tutti......

acquario58

Citazione di: Pippo2 il 21 Febbraio 2012, 20:30:33
Pk ragazzi ecco l'indirizzo per fare le vostre richieste :

CONTENUTO NON CONFORME AL NOSTRO REGOLAMENTO

ELIMINATO DA_;
CODICE_ROSSO

x PIPPO2
avevo  già avvisato nella tua precedente discussione x il rischio che si corre...x determinate insinuazioni......
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=36569.0
..omettendo delle XXXXX sul cognome della persona da te citata ma vedo che continui ancora la tua crociata personale nei confronti della stessa persona....
....
x evitare danni e conseguenze al forum x il tuo comportamento.....saranno presi provvedimenti in merito come da regolamento....
:allah:

jorandax

cq

ma non è che per caso vanno per ordine alfabetico?

il mio amico cognome F
io G

bha spero in domani....

se si vedrete il post in tempo reale
ciao

Paky.

jorandax

solely_friend

finalmente!!!!! :up: :up: :up: :up:
sono diventato zio, sono entrato in un concorso e quando sono arrivato a casa ho trovato la lettere del M.C. IZ3WUZ!!!!! :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
21022012 giornata fortunata!!!!

eb5955

Citazione di: jorandax il 21 Febbraio 2012, 22:11:49
cq

ma non è che per caso vanno per ordine alfabetico?

il mio amico cognome F
io G

bha spero in domani....

se si vedrete il post in tempo reale
ciao

Paky.

Non credo: io sono B di cognome e fino a oggi nin ho ricevuto nulla. Fatto esame il primo dicembre, spedito il 18 gennaio.
Sperem per domani....

jorandax

cq

Niente.....

la postina mi ha portato solo la Bolletta Telecom....

domani è un'altro giorno...

secondo me la Signora si è segnata i nomi e rallenta la pratica apposta...  :-[

Ciao

Paky

cipollino

Anni fa il nominativo lo si aspettava circa 1 anno e nessuno si lamentava.....
adesso dopo 20 giorni ci si agita già, ( ma erano tempi che se non rigavi dritto in radio prima ti multavano in seguito il ritiro della patente, adesso invece..................chi se ne f...ga ? )

Pippo2

Ma scusa parli forse per invidia? se ai tui tempi era cosi mi spiace per te ma questi sono i nostri tempi e le cose per fortuna sono cambiate. se aiu tuoi tempi andavano con il calesse noi non andiamo più con ilò calesse semplice hi 73
:mrgreen:
Claudio LUZI

davj2500

Citazione di: cipollino il 22 Febbraio 2012, 16:05:19
Anni fa il nominativo lo si aspettava circa 1 anno e nessuno si lamentava.....
adesso dopo 20 giorni ci si agita già

Ciao cipollino.
Non sono d'accordo con questo discorso. Innanzitutto, che allora nessuno si lamentasse, non si sà. In ogni caso, oggi la tecnologia consentirebbe a costi irrisori di rilasciare il nominativo insieme all'autorizzazione generale direttamente al termine dell'esame.

Negli anni ottanta frequentavo il liceo a Cleveland (in Ohio). Quando facevamo i compiti in classe, ci fornivano dei fogli prestampati con lo spazio per le crocette. Questi fogli avevano dei riferimenti tali per cui un comune scanner e PC (degli anni '80), era in grado di dire immediatamente l'esito del compito.
Oggi sono passati gli anni '80, gli anni '90 e anche gli anni '00: basterebbe che l'esaminatore fosse dotato di uno smartphone da 99€ e fornire dei moduli prestampati per agevolare il riconoscimento ottico.
Un click con la fotocamera ed un computer centrale manda immediatamente una mail certificata a firma digitale con autorizzazione generale e nominativo.
La mail certificata già ha valore legale; la firma digitale è più sicura di qualunque timbro; le tecnologie necessarie sono economiche e stra collaudate. L'esame non richiederebbero alcuna infrastruttura particolare, dato che agli esaminandi basterebbe avere un appoggio e una penna e i test sono già a crocette.

Abbiamo tutti i diritti di pretendere che una cosa che si può fare in fretta e con quattro soldi venga fatta in fretta e con quattro soldi, non in sei mesi e spendendo una montagna di euro.

Ciaoo
Davide

dantinca

Citazione di: Pippo2 il 22 Febbraio 2012, 16:50:25
Ma scusa parli forse per invidia? se ai tui tempi era cosi mi spiace per te ma questi sono i nostri tempi e le cose per fortuna sono cambiate. se aiu tuoi tempi andavano con il calesse noi non andiamo più con ilò calesse semplice hi 73
:mrgreen:

Ah questi giovinastri di oggi che vogliono sempre tutto e subito, scommetto che si comprano anche le valvole al negozio, invece di farsele a mano una per una
  cq

asso2011

Sono sempre io Pippo2 ma hai me non mi faceva accedere e quindi ho registrato con altro nome ma grazie ma chiamarmi giovinastro non è del tutto appropriato, anche perchè ho 44 anni e quindi non più di primo pelo ha ha anzi lo sto perdendo hi hi e da quando avevo circa 12 anni che faccio radio.

Sai cosè che mi infastidisce, è la burocrazia del caxxo, i fannulloni non li sopporto proprio, odio che per passare da un ufficio all'altro un foglio ci voglia oltre 30 giorni come nelk mio caso e non ammeto che mi venga contestato il mio disprezzo. Nel mio caso specifico quei pelandroni a Roma per spostare un foglio spetio e loro ricevuto il 13 gennaio hanno protocollato la mia pratica ben più di un mese.

Allora Io ho pagato delle marche da bollo e quindi giusto o sbagliato a me non interessa io ho pagato un servizio e sia ben chiaro nessuno mi ha fatto un piacere personale. Io ho pagato un servizio che non ho chiaro?

Poi esiste una Legge che hai mè viene interpretata sempre a loro favore e ti faccio un esempio:

Se io ti mando un verbale a casa e guarda caso io sono un Finanziere e quindi scrivo non per sentitop dire ma perchè conosco la Legge te hai un massimo di tot giorni in base alla notifica per rispondere o pagare o che so io  e vale dalla data del ricevimento o compiuta giacenza.

E non funziona come dicono loro, dal momento che la pratica viene presa in carico. Invece loro danno un'interpretazione Fancazzista per tutelarsi e andarsi a prendere il caffè fare la spesa ecc. ecc. come si evince dai fatti pubblicati da striscia la notizie ecc.

Quindi se vogliamo parlare di preparazione di radiomatori ìdi una volta a confronto quelli di oggi ok ci sto e me ne guardo bene, anche se sarebbe da discutere parecchio, ma i tempi sono cambiati e le radio sono cambiate ormai quasi nessuno costruisce radio ecc. anzi spesso si acquista e si butta. difficilmente si ripara.
Sempre perchè nessuno ormai ne è in grado e ne ha la strumentazione /apparecchiatura e preparazione per rioparare.

Sia chiaro non vorrei che pensi che sto polemizzando contro nessuno sia chiaro ma spesso sento dire sempre le solite frai ai miei tempi quando c'ero io ecc. Bene a me non me ne importa nulla Oggi sono io in pista esistono delle Leggi io pago e non voglio sentire scusanti esigo pago ed esigo un servizio. Se a qualcuno piace continuare a prenderselo nel didetro dalla lentezza dal fancazzismo ecc, può farlo io no.

acquario58

Citazione di: asso2011 il 22 Febbraio 2012, 21:04:41
Sono sempre io Pippo2 ma hai me non mi faceva accedere e quindi ho registrato con altro nome.......
,,,,,,,,,,,
Sia chiaro non vorrei che pensi che sto polemizzando contro nessuno sia chiaro ma spesso sento dire sempre le solite frai ai miei tempi quando c'ero io ecc. Bene a me non me ne importa nulla Oggi sono io in pista esistono delle Leggi io pago e non voglio sentire scusanti esigo pago ed esigo un servizio. Se a qualcuno piace continuare a prenderselo nel didetro dalla lentezza dal fancazzismo ecc, può farlo io no.
non potevi accedere x il motivo che eri stato bannato....come da regolamento:COMPORTAMENTO non CONFORME
hai ottenuto  già risposta in precedenza.....essendo una tua guerra personale verso l'amministrazione pubblica e i suoi responsabili....
provvedi a fare reclamo e denuncia presso le autorità competenti.....ma non continuare le polemiche dirette verso terzi... sul forum....
esiste un regolamento che gli utenti si devono attenere e cercare di rispettare ....

1AT561

ciao pippo, anche io come te sono inc...z..to nero e se non dico cose peggiori qui sul forum e' solo per i motivi che ti hanno appena spiegato..
mi piacerebbe tanto entrare in quel ufficio e piantare giu uno di quei casini che te neanche te lo immagini ma vivo a novara e non a roma purtroppo.
condivido tutto cio che hai detto ma purtoppo non possiamo fare nulla ne io ne te ma non solo in questo ambito... le stesse cose accadono anche in altri uffici publici e lo sappiamo ormai tutti come funziona... le solite cose all'italiana...

sergiof67

Come si usa dire "Quoto" ciò che avete detto ma è importante seguire le regole, in questo caso del forum, perchè se così non fosse diventeremmo come quelli che non rispettano la legge (vedi i 30 gg di tempo per il nominativo o tante altre).
E poi il forum stesso potrebbe avere problemi e noi tutti perderemmo uno strumento prezioso per tenerci informati o per imparare sempre qualcosa di nuovo.....

Questo voleva essere un ringraziamento personale verso chi gestisce il forum....
GRAZIE ancora

73 de IZ1 WQQ op. sergio

eb5955

Concordo anch'io. Inoltre credo che il topic debba essere rispettato. Qui si parla di attesa di nominativi in Veneto. Ben vengano ovviamente anche impressioni e proteste da altre regioni, ma non parliamo solo di proteste.....

Anche io sono un dipendente pubblico e vi assicuro che mi faccio il mazzo tanto dal mattino alla sera (sono capo ufficio stampa in un grande Comune) e quindi mi sento anche un po' preso per i fondelli da un generalistico "daglie ai lavoratori della PA". Ce ne sono tanti davvero fancazzisti, ma altrettanti e forse più bravi, onesti e che si meritano la pagnotta a fine giornata.

Quindi non demonizziamo troppo: certo anch'io sono con l'emozione dell'attesa e non vedo l'ora che arrivi il nominativo. Ma pensiamo anche che non tutte le colpe possono essere attribuite all'ufficio, se c'è qualche giorno di ritardo.

Detto questo, ancora niente oggi; speriamo in domani  :rool: :rool:

jorandax

cq

e anche oggi...  :allah:

solo banca e altre cose da pagare.  ???

attendere prego....    :-[

Paky.

kris

Min@@@...che dubbio mi sta venendo?!?!??!
Ma andiamo con ordine....
NEANCHE A ME NN E' ARRIVATO UN....AZZO!!!
Mah....e se fosse perchè abitualmente....BEVO...MI DROGO...PICCHIO I BAMBINI....?!?!?!?!?
Vuoi che guardino anche quello?!?!?!?! ???  :mrgreen: :grin: :mrgreen: ???

OP'S.....scippo anche le vecchiette?!?!?!?!?

mavericksaur

Citazione di: solely_friend il 21 Febbraio 2012, 22:30:02
finalmente!!!!! :up: :up: :up: :up:
sono diventato zio, sono entrato in un concorso e quando sono arrivato a casa ho trovato la lettere del M.C. IZ3WUZ!!!!! :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
21022012 giornata fortunata!!!!

Cari utenti,

finalmente oggi è arrivata la busta gialla, che stavolta però non è di una nota :grin: :grin:!! E ora via subito con la raccomandata per Mestre, così partono altri 30 giorni di attesa :down:!!

Voi a che punto siete??
IZ3WUY

1AT561

ANCHE OGGI NIENTE :sfiga:
oggi ho chiamato la signora.... strano ma vero mi ha risposto 8O
gli ho chiesto solo se era possibile sapere a che punto era  la mia pratica o se comunque l avevano ricevuta.
risposta.
NO NO NO!!! PERCHE QUI LE DOMANDE SONO TANTISSIME E NON E' POSSIBILE :sfiga:
diciamo che l'educazione e la gentilezza e' stato il suo forte come mi aspettavo....
inutile chiamare perche risposte non te ne danno...
gli ho detto che era passato piu di un mese e mi ha detto SI SI MA SIAMO NEI TEMPI :sfiga: :down:
bo..............
basta mi arrendo e aspetto

jorandax

Cari utenti,

finalmente oggi è arrivata la busta gialla, che stavolta però non è di una nota :grin: :grin:!! E ora via subito con la raccomandata per Mestre, così partono altri 30 giorni di attesa :down:!!

Voi a che punto siete??
[/quote]
ciao

non credo tu debba aspettare 30gg
io ho chiamato VE e mi hanno detto che quando ho spedito e ho in mano la ricevuta della spedizione
sono aposto...
gradirei una conferna.

perchè non è una domanda ti trasmissione è una dichiarazione  di inizio trasmissioni e non c'è scritto da nessuna parte che bisogna aspettare la risposta.... che magari non mandano.

bhooo
ciao!

Paky.

eb5955

Nulla neanche a me, oggi. Vediamo domani.
Come immaginavo i nominativi arrivano senza criterio ne alfabetico ne di arrivo della raccomandata. La mia è stata spedita il 18 gennaio e arrivata il 24

Pazienza  8O 8O 8O

webian

Citazione di: jorandax il 23 Febbraio 2012, 19:01:36
Cari utenti,

Voi a che punto siete??
ciao

non credo tu debba aspettare 30gg
io ho chiamato VE e mi hanno detto che quando ho spedito e ho in mano la ricevuta della spedizione
sono aposto...
gradirei una conferna.

perchè non è una domanda ti trasmissione è una dichiarazione  di inizio trasmissioni e non c'è scritto da nessuna parte che bisogna aspettare la risposta.... che magari non mandano.

bhooo
ciao!

Paky.
[/quote]
Pure a me sembrava così... ma poi qualcuno del forum mi disse di aspettare 30 giorni, perchè devi dare il tempo a loro di scriverti se qualcosa non va bene...e passati un mese entra in gioco un tacito accordo tra le parti, e a quel punto non ti ferma più nessuno...
La semplicità è una virtù delle cose funzionali...e viceversa

1AT561

non e' cosi a quanto pare... allora a torino hanno detto che basta mandare la richiesta di autorizzazione generale, tenere tutte le copie dei fogli inviati e si puo gia trasmettere.
se leggete il forum attesa nominativi piemonte c'e' scritto cio che dico.
io faro' cosi anche perche ho gia aspettato troppo per i miei gusti cq
speriamo che domani arrivi qualcosa anche qui in piemonte

sindaco

A suo tempo avevo chiesto a Mestre se bisognava attendere l'autorizzazione generale e mi è stato detto che basta la richiesta con il talloncino della raccomandata e si è già operativi anche perchè mi sembra di aver capito che la predetta autorizzazione viene mandata solo su espressa richiesta ovviamente con l'aggiunta della marca da bollo da euro 14,60.
Per quanto riguarda il nominativo anche oggi cassetta vuota... almeno non c'erano neanche le bollette. (Richiesta spedita il 18 e arrivata a Roma il 20/01/2012)
Spero per tutti noi che siano in arrivo.  ???

sindaco

....da chi ha già ricevuto il nominativo vorrei sapere se arriva una busta "normale" o "raccomandata".
Grazie  ;-)

1AT561

tutti dicono busta gialla e non raccomandata. tutti quelli che ho sentito hanno detto cosi quindi lettera normale

kris

Beh...un pò di sana invidia.... C'E'!!!
Arriva a tutti e a me niente?!?!?!??!?!
:sfiga:CHE CRUDELTA' !!! :sfiga:

screwjack

tranqui kris .... siamo in due!!!!!!!non dimenticare che io ho ricevuto la patente anche dopo di te!!!!!!saremo gli ultimi ,lo sento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo domani di concludere la settimana in bellezza ....notte e 73

screwjack

a dimenticavo........ ma quando manderemo l'autorizzazione dovremo pagare anche la tassa per il 2012 vero??

eb5955

...direi che siamo in tre :( :( :(

mavericksaur

Citazione di: screwjack il 23 Febbraio 2012, 22:44:37
a dimenticavo........ ma quando manderemo l'autorizzazione dovremo pagare anche la tassa per il 2012 vero??

la tassa per il 2012 credo sia compresa nel versamento di 5€ che devi allegare all'autorizzazione...qualcuno mi corregge??
IZ3WUY

eb5955

Citazione di: mavericksaur il 23 Febbraio 2012, 23:05:59

la tassa per il 2012 credo sia compresa nel versamento di 5€ che devi allegare all'autorizzazione...qualcuno mi corregge??

Credo sia così !!!

kris

Citazione di: screwjack il 23 Febbraio 2012, 22:43:03
tranqui kris .... siamo in due!!!!!!!non dimenticare che io ho ricevuto la patente anche dopo di te!!!!!!saremo gli ultimi ,lo sento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo domani di concludere la settimana in bellezza ....notte e 73

Seeee...beati gli ultimi che saranno i primi....diceva "qualcuno".... :mrgreen: :grin: :mrgreen:
Nn farmi parlar male và...in Lombardia leggevo...son messi anche peggio....
Mah...che gente?!?!?!?!? :-D ;-) :-D
Drogarsi come tutti no eh?!?!?!?!? Ahahahahahahahahah...... :mrgreen: :grin: :mrgreen:

jorandax

cq
aggiornamento...

niente...  :-[

next week ormai  :abballa:

a presto.  :rool:

Paky

kris

E anche la sesta settiamana è andata!!!
Ma vaff@@@@@ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

papo

anche qui in Lombardia niente di nuovo all'orizzonte.......
sperem

mystic

... eppur si muove! Ho ricevuto giusto ieri il nominativo. Vedrete che a brevissimo arriverà anche il vostro. Non sono un raccomandato e non ho mai telefonato o mandato mail di sollecito. Semplicemente mi è arrivato (tempo 33g dalla richiesta)

1AT561

anche qui a novara un c...zo di niente >:D
quando apro la cassetta della posta tutte le sere mi girano i c....i

kris

Citazione di: 1AT561 il 24 Febbraio 2012, 18:29:21
anche qui a novara un c...zo di niente >:D
quando apro la cassetta della posta tutte le sere mi girano i c....i

A chi lo dici.... :P

1AT561

TROPPO BELLA LA FOTO CHE HAI MESSO!!
con quel fondoschiena .... :mrgreen:

kris

Oh...meno male che qualcuno apprezza...un bel c..@!!!  :-D :mrgreen: :-D....

1AT561

:miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :-D :-D :-D :-D
direi molto ingrifante pensa se la signora che tu sai ha un c...o
cosi.... ( so che non e' cosi' ma e' tanto per dire) :-D

kris

Si..il versamento è la tassa 2012...

mts80

:up:
Citazione di: kris il 25 Febbraio 2012, 13:36:37

Si..il versamento è la tassa 2012...
:up: :up: :up: :up: :up:

1AT561

ragazzi ho scoperto perche ci sono dei ritardi nell'assegnazione dei nominativi:

:-D :-D :-D :-D :-D :-Decco la signora come e' conciata poverina :-D :-D

1AT561

kris

AHAhaHahahahahHAah magari fosse questo il motivo!!!

mavericksaur

Citazione di: eb5955 il 23 Febbraio 2012, 20:43:57
Come immaginavo i nominativi arrivano senza criterio ne alfabetico ne di arrivo della raccomandata. La mia è stata spedita il 18 gennaio e arrivata il 24

Pazienza  8O 8O 8O

concordo con te, la mia domanda è arrivata a Roma il 27 gennaio!! Comunque confermo che arriva in busta gialla via posta prioritaria, che ci ha messo ben 6 giorni ad arrivare 8O!!
Spero proprio che arrivino presto anche a voi, così possiamo iniziare a sentirci veramente :dance:!!

Anch'io ho sentito varie versioni riguardo al momento in cui cominciare a trasmettere, e mi han detto di aspettare almeno la ricevuta di ritorno della raccomandata per essere sicuri che sia arrivata...mah, veramente non ci capisco più nulla :(!!
IZ3WUY

albets510

Ma voi siete pazzi... ma 17 pagine di idiozie e lamentele perchè non vi arrivano i nominativi? Ma fino a ieri vivevate anche senza... Io e altri amici con cui ho fatto l'esame abbiamo aspettato senza stressare ogni giorno le persone per un nominativo che alla fine non serve a niente... Tanto la smania di trasmettere per forza vi dura un mese poi vi passa...

dai su un po' di buon senso...

eb5955

Citazione di: mavericksaur il 26 Febbraio 2012, 13:22:21

Pazienza  8O 8O 8O

concordo con te, la mia domanda è arrivata a Roma il 27 gennaio!! Comunque confermo che arriva in busta gialla via posta prioritaria, che ci ha messo ben 6 giorni ad arrivare 8O!!
Spero proprio che arrivino presto anche a voi, così possiamo iniziare a sentirci veramente :dance:!!

Anch'io ho sentito varie versioni riguardo al momento in cui cominciare a trasmettere, e mi han detto di aspettare almeno la ricevuta di ritorno della raccomandata per essere sicuri che sia arrivata...mah, veramente non ci capisco più nulla :(!!

A meno che non sia legata alla residenza. Tu in che zona abiti? Grazie ciao.

mavericksaur

Citazione di: eb5955 il 26 Febbraio 2012, 19:44:39

Pazienza  8O 8O 8O

Nel feltrino...che possa dipendere da quello 8O??
IZ3WUY

kris

Citazione di: albets510 il 26 Febbraio 2012, 19:22:09
Ma voi siete pazzi... ma 17 pagine di idiozie e lamentele perchè non vi arrivano i nominativi? Ma fino a ieri vivevate anche senza... Io e altri amici con cui ho fatto l'esame abbiamo aspettato senza stressare ogni giorno le persone per un nominativo che alla fine non serve a niente... Tanto la smania di trasmettere per forza vi dura un mese poi vi passa...

Scusami.....
Ma secondo te...se avessimo del "buon senso"...SAREMO QUA?!?!?!?!?!?  :mrgreen: :grin: :mrgreen:

lucavr

Citazione di: albets510 il 26 Febbraio 2012, 19:22:09

hihihiihi...questa è LA verità!!

Poi non è che con il nominativo su una targa placcata oro sopra la radio "number one" di stazione entrate sui 40metri e squarciate l'etere.....

Rimane tutto com'è,non cambia niente.

Artiglieria pesante:
SS 3900 Hp  -   CObra 29 Army  -  Alan 44 "la coscia è bella..."

http://www.imagebam.com/imag

1AT561

se abbiamo fatto 17 pagine di c...e sono C...I NOSTRI  e se non ti sta bene vai a leggere altri forum invece di dire min...ate qua.
a te cosa ti interessa se abbiamo fretta o no??
ti da fastidio?

lucavr

A me no,casomai da fastidio a te.

Vabbè comunque non te la prendere...
Artiglieria pesante:

1AT561

non dicevo a te luca ma all'altro amico che ha detto delle 17 pagine di idiozie ecc.
a me danno fastidio le persone maleducate e guastafeste...

lucavr

Al buon Vittorio di Verona il nominativo è già arrivato da 2 settimane ormai..ZOna 3 chiaramente....WRL.

Dai che è solo questione di tempo...quando arriva arriva.

Un tizio diceva che la felicità sta nell'attesa perchè poi quando arriva,il bello è finito
Artiglieria pesante:

acquario58

Citazione di: 1AT561 il 26 Febbraio 2012, 20:53:42
non dicevo a te luca ma all'altro amico che ha detto delle 17 pagine di idiozie ecc.
a me danno fastidio le persone maleducate e guastafeste...

é già stato sistemato :grin:

1AT561

GRAZIE ACQUARIO abbraccino
CASPITA CHE VELOCITA' :grin:

eb5955

Citazione di: mavericksaur il 26 Febbraio 2012, 20:14:41
Citazione di: eb5955 il 26 Febbraio 2012, 19:44:39

Pazienza  8O 8O 8O

Nel feltrino...che possa dipendere da quello 8O??

No, allora, neanche da quello. Infatti l'amico della provincia di Belluno (mi sembra di Agordo o giù di li...) attende come tutti.
Quindi neppure dalla Provincia.
A questo punto è RANDOM assoluto

jorandax

cq
eccomi!

cmq anche oggi....   NIENTE !!  :( :( :(

giusto per l'amico di cui sopra....
ma possiamo avere anche noi la nostra "spizza" di cominciare a modulare o no????  :miiii:

Attendere Prego..... Attendere Prego....  :allah:

ciao !

Paky

davj2500

Citazione di: jorandax il 27 Febbraio 2012, 11:03:50

cmq anche oggi....   NIENTE !!  :( :( :(

giusto per l'amico di cui sopra....
ma possiamo avere anche noi la nostra "spizza" di cominciare a modulare o no????  :miiii:

Aveva ragione Einstein, che il tempo non è assoluto ma relativo: ad esempio, i giorni di attesa del nominativo sono lunghissimi! :-)
Ma diventano ancora più lunghe le giornate in cui gli altri hanno già ricevuto il nominativo e tu no! :-)

Ciaooo e a sentirci presto on-air!

kris

E vai con la 7° settimana.... ??? :-\ ???
:sfiga:E tutto tace!!! :sfiga:

1AT561

:sfiga: :sfiga:IDEM :sfiga: :sfiga:

eb5955

dipolo-meteo

Tranquilli che prima o poi arriverà.
Ogni regione ha i suoi tempi.
Oggi ho ricevuto anche l'autorizzazione generale.
Evidentemente qui sono un pò più snelli nelle procedure.
Non demordete

:rool:
Paolo

http://www.qrz.com/db/IZ6WQP

Socio Mountain QRP Club

kris

Citazione di: dipolo-meteo il 27 Febbraio 2012, 22:35:24
Tranquilli che prima o poi arriverà.
Ogni regione ha i suoi tempi.
Oggi ho ricevuto anche l'autorizzazione generale.
Evidentemente qui sono un pò più snelli nelle procedure.
Non demordete
:rool:

No..no...nn demordo ma....

AAA.... PATENTE CLASSE A..... CEDESI!!!!  :mrgreen: :grin: :mrgreen:

jorandax

cq cq cq cq cq

Annunzio Vobis !!!   Gaudium Magum !!!!

arrivata letterina bianca posta prioritaria 5gg da Roma....

e c'era scritto

IZ3   WWF    :up:

eccoloooooo !!!

non ci posso credere  :miiii:  WWF !!!!  :miiii:  :birra: :birra: :birra:

ciauuuuuuuuu

Paky

mystic

Nooo... spettacolo WWF, complimentoni collega!  :up:
Quando vuoi ci sentiamo!  :birra:

73 de IZ2WVG

davj2500

Citazione di: jorandax il 28 Febbraio 2012, 11:14:10
IZ3   WWF     :up:

Complimenti per il nominativo, adesso ti tocca difendere gli animali. :-)
Siamo anche vicini di casa perché io sono UUF e tu WWF!
Chissà chi si beccherà il WWW!

Ciaoo

davj2500

Citazione di: mystic il 28 Febbraio 2012, 11:20:45
Nooo... spettacolo WWF, complimentoni collega!  :up:
Quando vuoi ci sentiamo!  :birra:

73 de IZ2WVG

Ciao mystic. Se hai una radio in questo momento prova a chiamarmi a 145.500, sono QRV.
Il mio call è IZ2UUF.

Ciaoo

mystic

Purtroppo sono in ufficio IZ2UUF, ma stasera dopo le 20.00 ti contatterò volentieri sul 145.550 se sarai ancora in ascolto  :up:

eb5955

cq cq cq cq cq

Annunzio Vobis !!!   Gaudium Magum !!!!

e c'era scritto

IZ3   WWF    :up:

eccoloooooo !!!

non ci posso credere  :miiii:  WWF !!!!  :miiii:  :birra: :birra: :birra:

ciauuuuuuuuu

Paky

Complimenti vivissimi. WWF, nome davvero altisonante!!!!

A risentirci in frequenza, quando arriverà il mio....

kris

cq cq cq cq cq

Annunzio Vobis !!!   Gaudium Magum !!!!

e c'era scritto

IZ3   WWF     :up:

eccoloooooo !!!

non ci posso credere  :miiii:  WWF !!!!  :miiii:  :birra: :birra: :birra:

ciauuuuuuuuu

Paky

Che bello!!!
Bene dai....una buona notizia!!!
Complimenti veramente bello....ti tocca fare l'ambientalista adesso?!?!?!?   :mrgreen: :grin: :mrgreen:

Letterina bianca?!?!?!??!
Ussignor...HANNO FINITO ANCHE LE BUSTE GIALLE!?!?!?!??!?!?!?!? :down: :morto: :down:

papo

complimenti bellissimo callsign
io da buon appassionato ti dico:
Word wrestling federation.
in ricordo degli anni 80
ciao
spero(ministero permettendo....) di sentirci presto

dantinca

IZ5WWB, tempo impiegato circa un mese.
73  :birra:
D.

jorandax

grazie a tutti !!
mi sono tolto un peso...

cmq... assegnato il17-2  partito il 23...

busta bianca del ministero dovrebbe essere prioritaria...
ma ci ha messo 5 gg.

bene raccomandata 1 fatta a venezia, la ricevuta ce l'ho !!!

e adesso VIAAAAA....
mi ha già "sverginato" sul Ponte Marmolada l' amico Diego IW3IEE

se lo sentite mi trovate in qrx sul ponte RV Marmolada o sul nodo echolink 6887 IR3UEO

a presto.

IZ3WWF
Mauro.

1AT561

complimenti e auguri wwf ;-)
kris, anche io come te ormai sono fuori dai 30 gg lavorativi :birra: :birra: evvai e andiamo avanti.....
anche oggi nada :sfiga:
p.s. ma dopo la w cosa assegnano la x?

eb5955

Carissimi,
giunto anche a me. Da oggi sono IZ3WSP
La lettera è stata spedita il 13 da Roma ed è arrivata a Venezia il 28. Non male.....

:birra: :birra: :birra:

cq cq cq

kris

:birra:E arrivato anche qua!!!  :birra:

IZ3 WWK

Scritto il 17/02,e spedito il 23/02....nn male dai...6gg...

Quel che conta a sto punto...
:dance:E'CHE SIA ARRIVATO!!! :dance:

papo

complimenti kris
qui in lombardia nulla di nuovo
a presto (sperem)

jorandax

Citazione di: kris il 29 Febbraio 2012, 12:30:42
:birra:E arrivato anche qua!!!  :birra:

IZ3 WWK

Scritto il 17/02,e spedito il 23/02....nn male dai...6gg...

Quel che conta a sto punto...
:dance:E'CHE SIA ARRIVATO!!! :dance:

meraviglioso !!!
bene a presto in radio

73 !

Paky

screwjack

augurissimi a tutti ,kris complimenti wwk mi piace suona bene!!!! speriamo vada a casa e trovi anche io una sorpresa nella cassettina della posta...........e speriamo che il mio nominativo sia carino!!!!!!!!! ciaooooooooooooo